Visualizzazione stampabile
-
Io per ora ho una sola SIM, ma questo è quello che ho capito:
L'umts può essere attivato su una sim alla volta, quindi si, una delle due sim va in roaming. Poco male, del resto, perchè anche il collegamento dati può essere attivato su una sim per volta!
Quindi, quando sarai in una zona dove Wind prende meglio della Tre, dovrai attivare UMTS e collegamento dati sulla Wind, altrimenti dovrai farlo sulla Tre. Potrai fare e ricevere chiamate su entrambe le sim, una delle due sarà in roaming non UMTS (del resto il roaming UMTS in Italia non esiste). Il costo delle telefonate , diretto o in roaming, è sempre lo stesso.
In ogni caso, non c'è bisogno di scambiare le sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
Ciao, scusa Command0 esiste un change log di questo firmware ??
ne nel forum Zopo.
Nel forum Zopo c'e'...
-
Ciao italba, hai aggiornato il telefono con la nuova rom? La videochiamata Skype funziona?
-
salve, qualcuno sa se i prossimi zp980 saranno consegnati da Zopo Italia con il nuovo firmware? o sarà necessario eseguire l'aggiornamento a casa?
-
Quote:
niofar
Nel forum Zopo c'e'...
Hai ragione, scusa mea culpa l'ho visto ora:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-284-1-1.html
L'ultima versione del 08/05...
.. é però una ROM e nn un firmware ufficiale, Giusto ?
In ogni caso quel che importa é che risolva i pochi bug del 980 :)
....attendiamo feedback :)
ZP980 - Tapatalk 2
-
Quote:
frasab
salve, qualcuno sa se i prossimi zp980 saranno consegnati da Zopo Italia con il nuovo firmware? o sarà necessario eseguire l'aggiornamento a casa?
Ho parlato con Zopo Italia e dovrebbero arrivare gia' aggiornati da loro.
-
@sasasasass: Ancora no, l'unica partizione Windows che ho è Vista :-X devo recuperare un pc con XP, poi provo.
-
Quote:
italba
@sasasasass: Ancora no, l'unica partizione Windows che ho è Vista :-X devo recuperare un pc con XP, poi provo.
Comunque domani o dopodomani mi arriva il cellulare con l'ultima rom, mi ha chiamato Zopo Italia, ti farò sapere;)
-
ciao ragazzi,
vorrei cambiare il mio zp500 e prendermi questo modello (in quanto abbastanza soddisfatto della ZOPO :D ) volevo chiedervi qualcosa dato che ci avete passato insieme molte ore..
come va? siete soddisfatti dell'acquisto? dopo che si riempie di app va sempre veloce? la ricezione di rete e gps?
Per il fatto della sim? ho una wind e una tim, con tim ci navigo ma sono tutti e due sim di dimensioni normali.. io ho visto che uno slot è micro o_O devo farla cambiare in caso?
Forse a ci saranno le risposte a queste domande ma non seguendo questo post dovrei stare una giornata a leggere 100 pagine . Se qualcuno ha la pazienza anche di indicarmi la pagina lo ringrazio;)
un altra cosa.. Ho visto il modello C2, conviene? o meglio lo scorpio?
Grazie ancora;)
-
Quote:
carx
ciao ragazzi,
vorrei cambiare il mio zp500 e prendermi questo modello (in quanto abbastanza soddisfatto della ZOPO :D ) volevo chiedervi qualcosa dato che ci avete passato insieme molte ore..
come va? siete soddisfatti dell'acquisto? dopo che si riempie di app va sempre veloce? la ricezione di rete e gps?
Per il fatto della sim? ho una wind e una tim, con tim ci navigo ma sono tutti e due sim di dimensioni normali.. io ho visto che uno slot è micro o_O devo farla cambiare in caso?
Forse a ci saranno le risposte a queste domande ma non seguendo questo post dovrei stare una giornata a leggere 100 pagine . Se qualcuno ha la pazienza anche di indicarmi la pagina lo ringrazio;)
un altra cosa.. Ho visto il modello C2, conviene? o meglio lo scorpio?
Grazie ancora;)
ciao @carx,io sono stato uno dei primi a ricevere il telefono in quanto l'ho preso in preordine e dopo quasi un mese di utilizzo posso dirti di essere soddisfatto.
il tel è molto fluido(dopo l ultimo agg lo è ancora di più),la fotocamera è ottima,per non parlare del display che è davvero uno spettacolo(le icone sembrano galleggiare sullo schermo)..aggiungo anche che è veramente assemblato bene,forse qualche dubbio sulla cornice che non è metallica e sembra rigarsi un po facilmente..aah dimenticavo il gps fixa rapidamente e con precisione a discapito dell altro mio zp950 che era un po pigro...rigurdo il c2 so solo dirti che ha 4gb di memoria invece che 16...ps neela confezione dovrebbe esserci il sim cutter con 2 adattatori per micro sim..