Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un'altra app che dipinge di verde le telecamere!
Si tratta di 3Cloud, app per la gestione dello spazio cloud fornito dalla Tre. Se si prova a scattare una foto condivisa le telecamere diventano verdi e bisogna resettare il telefono. Devo installare l'upgrade al più presto!
-
@kasperbau
Non confondiamo le idee,quello postato é un firmware ufficiale non una Rom Mod
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
ciao @carx,io sono stato uno dei primi a ricevere il telefono in quanto l'ho preso in preordine e dopo quasi un mese di utilizzo posso dirti di essere soddisfatto.
...
grazie della risposta! mi sei stato di aiuto.. sono intenzionato ad acquistarlo. Lo hai preso dal sito zopo italia? mi consigli di comprarlo da li o da qualche altro sito?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@kasperbau
Non confondiamo le idee,quello postato é un firmware ufficiale non una Rom Mod
Grazie mi sa che quello confuso ero io ...nn volevo confondere mica nessuno :)
ZP980 - Tapatalk 2
-
@carx
Solo da Zopomobile Italia goderai di 24 mesi di Garanzia poi cover flip cutter per micro Sim adattatore e pellicola doppia batteria Omaggio.
@kasperbau
Figurati basta poco credimi e si creano dubbi ;)
-
CIAO
io ho a disposizione solo un macbook
ci sono molte differenze per l'istallazione del firmware?
-
Pongo un questio a chi già ha lo zopo 980
vedendo il video sotto dove viene messo a confronto lo Zopo 980 con un Samsug S3:
http://fbcdn-video-a.akamaihd.net/hv...07b365bd8dc40f
durante il confronto viene scattata una foto ad un mouse e poi viene viasualizzato un video all'aperto presumo registrato da entrambi i telefoni
è possibile notare la differenza tra i due lo Zopo risulta essere molto più chiaro e sia la foto che il video
subiscono una distorsione della tonalità che va sul bluastro alternado i colori naturali delle immagini.
Vorrei un Vs. giudizio in merito, se effettivamente questo impressioni sono fondate e il telefono in questione fa sia le foto che i video con uan tonalità bluastra.
Vi ringrazio in anticipo
-
mi e' arrivato il mio 980 .. finalmente .... e ho fatto subito root e installatu tutto quello che mi serve... sembra funzionare tutto a parte le luci sui bottoni.
Esiste una fix apposita per il problema dei tasti ?
-
@dasty
Quello postato da te é un video confronto frà Galaxy S3 vs ZOPO ZP950+ :)
-
@commando noto con piacere che ora attivando le animazioni il telefono non ne risente più, e tutto fluido..!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App