Bene!
Pensavo di prendere l'810 perché immaginavo che il 980 con la risoluzione maggiore avesse una durata della batteria molto inferiore...
pensavo che non lo avessi mollato un attimo!!!! io lo terrei praticamente tutto il giorno con con la connessione attiva...mi interessa sapere che può farcela....le ore di smanettamento sarebbero pressapoco quante le tue invece.....ci penso su il fine settimana, vedo se non ci sono problemi come con l 810 e poi acquisto....
![]()
Ultima modifica di route69; 19-04-13 alle 11:33
Il Gorilla glass è la prima versione.. mentre il 2 è evidente sia una versione successiva
La resistenza del Gorilla Glass 2 mostrata in video! – Androidiani
Attualmente si parla anche di 3 http://www.corninggorillaglass.com/
chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se puo postare foto realmente fatte dal zp980 scorpio di giorno e di sera e se avete provato il gps non solo il fix ma anche in un percorso sapere come si comporta (ovvero perdita o stabilita del segnale) Grazie a chi risponderà
roby712 (19-04-13)
ciao a tutti, avro' per le mani lo zopo nei primi gg della settimana prox (martedi' o mercoledi')
a parte le richieste gia' fatte (lag,batteria,cam...), mi propongo per una minirecensione cosa voleti che provi?
essendo il primo telefono di questo genere, avro' come riferimento LG Dual e GNote1
Ultima modifica di ginopaneg; 19-04-13 alle 13:21
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"