CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 327 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE490SKY Visualizza il messaggio
    Ma io non ho chiesto nulla della memoria.. :P comunque anche nel video linkato nel passaggio tra una schermata e l'altra non c'è alcuna animazione. Mi mancherebbe come cosa!
    Rende il telefono fluido, bello da vedere.. Utilizzare

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    uppo aggiungendo dettagli alla mia domanda. Mi riferisco a tutte quelle animazioni di sistema che partono quando si apre un app, quando si cambia schermata, anche quando giriamo il telefono e c'è l'animazione. In tutti i video visti non ci sono animazioni. Possibile che siano state disabilitate? Non posso rinunciarci!! D: Ad esempio. quando sto guardando una foto in verticale e giro il telefono in orizzontale, attualmente la foto si gira facendo un animazione. Lo zopo dai video non ne fa mai, scatta da verticale a orizzontale. Non so se mi sono spiegato.

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il terminale si è bloccato un paio di volte mentre era in standby, ho cliccato diverse volte il tasto di accensione ma nada .... ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo. Secondo voi potrebbe essere qualche applicazione installata? Non mi era mai successo prima ...
    Mi è successo di nuovo questa volta mentre terminava una chiamata ..... Suggerimenti?

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Mi è successo di nuovo questa volta mentre terminava una chiamata ..... Suggerimenti?
    Io posso risponderti da un punto di vista generale di android. Solitamente sono delle app a provocare questi bagoli. A meno che tu non abbia smanettato con kernel e robe varie, controlla le applicazioni installate.

  5. #254
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho solo installato le applicazioni che uso abitualmente ... provo a ripristinarlo come mamma l'ha fatto vediamo se succede nuovamente

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Domande veloci veloci:

    Secondo voi è il miglior dual sim sul mercato (ad occhio mi sembra che nessuno ha 16 GB di memoria interna)?

    I valori di sar quali sono?

    Il sito Zopo Italia è affidabile?

    Come funziona l'assistenza?

    Insomma me lo consigliate?

    Grazie mille
    Up

    Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione, se a qualcuno potesse ancora interessare.
    PRO: schermo full hd stupendo, android 4.2 stock fluido, buone anche le connessioni (per agganciare il 3G ci mette 4 secondi, cronometrato ieri con sim TIM)
    CONTRO: la batteria deve alimentare un quad core e 5 pollici a 1080x1920, sempre connesso tra wifi e 3g arriva a sera, poi dipende da quanto lo si usa; la fotocamera non è eccezionale, uno legge 13 mpx e crede venga fuori un capolavoro di steve mc curry ad ogni scatto, ma stiamo parlando di un telefono; i tasti poco illuminati ma quello si sapeva in anticipo e non lo trovo così grave, si vede lo stesso dove devi cliccare.

    Il software è molto buono, android gira bene ed è poco personalizzato, giusto per adattarlo al prodotto. L'applicazione fotocamera permette di fare panoramiche in 4 direzioni, di scattare foto da più angolazioni ad un oggetto, ha lo scatto col sorriso, varie modalità di scene (rimando alle foto e ai video del retro di casa mia per la qualità).
    Il browser è molto veloce, ben fatto. Sono presenti anche le seguenti applicazioni molto utili: backup e ripristino, per fare backup di applicazioni e dati; file manager, secondo me uno dei migliori file manager che ho visto in giro per comodità d'uso; radio fm, non sempre compresa negli smartphone; tutte le google app; un'app per collegare il telefono ad altri dispositivi di ingresso come mouse e tastiere tramite bluetooth.
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato packmaster per il post:

    andrea220327 (22-04-13),dgls82 (23-04-13),ironbell (22-04-13),macoman (22-04-13),roby712 (22-04-13)

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per chi vuole vedere un confronto di foto, fatto in condizioni non ottimali di luce fra un iphone 5 e lo zopo zp980 vi potete collegare al forum dello zopomobile

    la differenza è netta!!!! naturalmente a favore dell'iphone 5, colori molto più nitidi..

    http://forum.zopomobileshop.com/thread-188-1-1.html

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da queste foto direi che la fotocamera è la solita dei chinafoni mi sembrano come quelle del mio Jiayu G3, se quando puoi ne metti una in notturna grazie, due info: la radio è rds? e la sveglia suona da spento?

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Domande veloci veloci:

    Secondo voi è il miglior dual sim sul mercato (ad occhio mi sembra che nessuno ha 16 GB di memoria interna)?

    Il sito Zopo Italia è affidabile?

    Come funziona l'assistenza?

    Insomma me lo consigliate?

    Grazie mille
    Il migliore dual-sim che potrai comprare quest'anno sarà sicuramente HTC One in versione dual-sim per il mercato cinese, ma lo paghi il doppio e se non va lo devi rispedire in cina!!
    Altri dual-sim cinesi molto validi sono jiayu G4, UMI X2, UMI S1, samsung i9082...insomma di telefoni cinesi dual-sim c'è pieno, io ho preso questo perchè lo spediscono dall'italia (sono affidabili e rispondono sempre alle domande), se si rompe non devo rimandarlo in cina

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Piccola recensione, se a qualcuno potesse ancora interessare.
    PRO: schermo full hd stupendo, android 4.2 stock fluido, buone anche le connessioni (per agganciare il 3G ci mette 4 secondi, cronometrato ieri con sim TIM)
    CONTRO: la batteria deve alimentare un quad core e 5 pollici a 1080x1920, sempre connesso tra wifi e 3g arriva a sera, poi dipende da quanto lo si usa; la fotocamera non è eccezionale, uno legge 13 mpx e crede venga fuori un capolavoro di steve mc curry ad ogni scatto, ma stiamo parlando di un telefono; i tasti poco illuminati ma quello si sapeva in anticipo e non lo trovo così grave, si vede lo stesso dove devi cliccare.

    Il software è molto buono, android gira bene ed è poco personalizzato, giusto per adattarlo al prodotto. L'applicazione fotocamera permette di fare panoramiche in 4 direzioni, di scattare foto da più angolazioni ad un oggetto, ha lo scatto col sorriso, varie modalità di scene (rimando alle foto e ai video del retro di casa mia per la qualità).
    Il browser è molto veloce, ben fatto. Sono presenti anche le seguenti applicazioni molto utili: backup e ripristino, per fare backup di applicazioni e dati; file manager, secondo me uno dei migliori file manager che ho visto in giro per comodità d'uso; radio fm, non sempre compresa negli smartphone; tutte le google app; un'app per collegare il telefono ad altri dispositivi di ingresso come mouse e tastiere tramite bluetooth.
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    Puoi dirmi se è possibile attivare le animazioni di SISTEMA?
    nessuno ha ancora parlato del multitasking!!!

Pagina 26 di 327 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy