CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 327 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Credo non sia ancora possibile, almeno così mi hanno risposto da zopomobile.it. Dicono "no, almeno per ora"

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ordinato sabato e ora e' a hong kong.

Inviato dal mio TWD_MID

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito la scritta preordine è sparita perchè hanno appunto visionato l'ordine e dovrebbe essere inserito nella prox spedizione...anche io ho ord il 15 ed ancora niente...
    Il mio ordinato il 20/04 ...2 GG fa quindi, pagamento accettato ho mandato una mail oggi e mi han risposto nell'arco di 1 ora....spedizione prevista per fine settimana.....vuol dire che complici le feste lo vedo metà settimana prox......

Nexus S - Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha già rootato? non ci ho capito molto nel sito linkato qualche pagina fa..
    ....se vai sul thread dedicato che avevo postato anche su XDA han postato la procedura, ancora nn l'ho guardata......anche xché.... Nn avrei niente da rootare al momento

Nexus S - Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-04-13 alle 23:48 - Motivo: Unione Post

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    a me ancora non me l'hanno spedito
    chi ce l'ha da un po' potrebbe dire se lo usa senza screen protector e se nota graffi??
    Nessuna pellicola, no graffi. Si impronte (lo schermo non è oleorepellente.

Quote Originariamente inviato da rubinet Visualizza il messaggio
    Non è detto che la fotocamera in se sia peggio di quella dell'iphone ( e comunque anche se fosse troverei strano il contrario visto che l'iphone costa il doppio) spesso si tratta di software che gestiscono l'immagine aumentando la saturazione del colore o il contrasto. Bisogna controllare che non vi sia un particolare bilanciamento del bianco che in molti smargphone puo essere cambiato

Non è problema di software ma di hardware. Una buona ottica è tutto anche nei cellulari (ma mai paragonabile come alla più scarsa fotocamera). Nokia n95 8GB con ottica carl zeiss docet...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Breve e personale recensione paragonato non ad altri smartphone, mai avuto uno tranne il nokia N95 8GB (a parte il ZP950+ per pochi giorni)
    Difetti: vibrazione debole e tasti virtuali retroilluminati poco. Nel menù manca il task manager.
    Testato in audio (suonerie e chiamate): buono suonerie, molto buono in chiamate (voce limpida ricevente e trasmittente)
    GPS: veloce a fare il fix della posizione
    Traffico dati (tim) perfetto
    Tethering: impeccabile (mi sono collegato con diversi dispositivi)
    Luminosità schermo alla luce del sole: il galaxy non si vedeva, scorpio si abbastanza bene (luminosità al massimo)
    Risoluzione display paragonato con 950+: provato video su youtube (in HD) e goggle maps: Non c'è paragone i colori del 950+ sembrano come bersani negli sgommati: smorti. Poi che figata lo street view.
    Wifi: stabile, mai perso il segnale. (neanche scendendo di un piano sotto rispetto al modem, cemento armato tra un piano e l'altro e modem alice con antenna incorporata)
    Foto e video: fato una foto senza cambiare impostazioni, a 8mp, sembra buona e video in HD davvero bello e nitido.
    Poi ho dovuto ricaricarlo.....
    Ultima modifica di route69; 22-04-13 alle 22:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

dgls82 (23-04-13)

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

[QUOTE=smany;3683403]
    Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!

Sveglia

Originariamente inviato da packmaster
    La sveglia non suona con il cel spento (legato ad Android), ma tra le impostazioni c'è Programma accensione/spegnimento, quindi volendo puoi programmare quando il telefono si deve accendere e puntare la sveglia 5 minuti dopo.

La sveglia funziona anche a telefono spento.

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Nessuna pellicola, no graffi. Si impronte (lo schermo non è oleorepellente.

Breve e personale recensione paragonato non ad altri smartphone, mai avuto uno tranne il nokia N95 8GB (a parte il ZP950+ per pochi giorni)
    Difetti: vibrazione debole e tasti virtuali retroilluminati poco. Nel menù manca il task manager.
    Testato in audio (suonerie e chiamate): buono suonerie, molto buono in chiamate (voce limpida ricevente e trasmittente)
    GPS: veloce a fare il fix della posizione
    Traffico dati (tim) perfetto
    Tethering: impeccabile (mi sono collegato con diversi dispositivi)
    Luminosità schermo alla luce del sole: il galaxy non si vedeva, scorpio si abbastanza bene (luminosità al massimo)
    Risoluzione display paragonato con 950+: provato video su youtube (in HD) e goggle maps: Non c'è paragone i colori del 950+ sembrano come bersani negli sgommati: smorti. Poi che figata lo street view.
    Wifi: stabile, mai perso il segnale. (neanche scendendo di un piano sotto rispetto al modem, cemento armato tra un piano e l'altro e modem alice con antenna incorporata)
    Foto e video: fato una foto senza cambiare impostazioni, a 8mp, sembra buona e video in HD davvero bello e nitido.
    Poi ho dovuto ricaricarlo.....
    Ti e arrivato bene bene sono felice per te...ma l'indirizzo mac wifi in questo come va...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ti e arrivato bene bene sono felice per te...ma l'indirizzo mac wifi in questo come va...
    mi pare di aver letto in uno dei post della discussione che questo non ha il problema del cambiamento del mac ad ogni attivazione maha un indirizzo fisso

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogek Visualizza il messaggio
    mi pare di aver letto in uno dei post della discussione che questo non ha il problema del cambiamento del mac ad ogni attivazione maha un indirizzo fisso
    Mi pare di averlo letto al post #3 della prima pagina... ma non ne sono sicuro...

No ai doppi post.. almeno che siano di necessità e utili per la comunità.. ma io qui non ne vedo di queste qualità.. questo è un forum non una chat

i doppi post inutili e ripetitivi d'ora in poi verranno cancellati..

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    La sveglia funziona anche a telefono spento.
    Modificato al post #3
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-04-13 alle 23:47

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogek Visualizza il messaggio
    a chi ce l ha rifaccio una noiosissima domanda ... la batteria che impressione vi sta dando? è capace di arrivare a fine giornata o no? in un uso normale al netto di smanettamenti della prima ora....
    Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi ) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato packmaster per il post:

docphone (23-04-13),dogek (22-04-13),kasperbau (23-04-13)

Androidiano L'avatar di smany

Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

A proposito del task manager, mi sa che c'è e l'ho scoperto per puro caso:
    prova a tenere premuto il tasto centrale con la freccia x qlke secondo e appare l'elenco delle applicazioni aperte, poi scorri col dito verso sinistra su quella che si vuole chiudere (come PRT mandarla a quel paese ) e questa si chiude.
    C
    Fatemi sapere.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di smany; 22-04-13 alle 23:57
    *** If you want something grab it ***

14. Il seguente Utente ha ringraziato smany per il post:

route69 (23-04-13)

Pagina 32 di 327 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio