CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

E, soprattutto, è un firmware ufficiale o no? Lo ha sviluppato la Zopo o chi altro? Io, per non saper nè leggere nè scrivere, aspetterò che la notizia venga fuori sul sito ufficiale.

Update: Dal forum Zopo risulta pubblicato, in data 26/04, il firmware ORIGINALE, quindi quello che è già installato sul nostro ZP980. C'è anche scritto:

When is pubblished the new firmware i adjust the links in this first page!

ossia, NON C'E' NESSUN NUOVO FIRMWARE!
    Ultima modifica di italba; 26-04-13 alle 17:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    E, soprattutto, è un firmware ufficiale o no? Lo ha sviluppato la Zopo o chi altro? Io, per non saper nè leggere nè scrivere, aspetterò che la notizia venga fuori sul sito ufficiale.

Update: Dal forum Zopo risulta pubblicato, in data 26/04, il firmware ORIGINALE, quindi quello che è già installato sul nostro ZP980. C'è anche scritto:

When is pubblished the new firmware i adjust the links in this first page!

ossia, NON C'E' NESSUN NUOVO FIRMWARE!
    il link che ho messo io è stato pubblicato dal profilo twitter della ZOPOITALIA
    poi se sul sito non c'è non so cosa voglia dire ....
    Cattura.JPG

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non so chi sia questo zopoitalia (il sito italiano è zopomobile.it) ma che venga fuori un aggiornamento in Italia prima che dalla Cina mi pare difficile.
    Guarda http://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download . Bene che vada è una versione beta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

come si chiama il gemello da 4gb dello scorpio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Si chiama C2. Se n'è parlato poche pagine fa

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    puoi provare altri games "pesanti"? che ne so tipo shadowgun deadzone o qualche altro che impegni seriamente il device?
    Provato deadzone, giocato per qualche minuto nessun problema, abbastanza fluido. Dopo aver reinstallato racing 3 sembra più fluido anche quello.
    Spostato manualmente (senza app) i giochi e altre app su micro sd ora nessun messaggio di errore all'accensione del telefono.

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    route69
    Scusa che ti cambia Facebook o sul Sito? Forse per una questione di celerità

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Command0 ti rispondo (senza nessuna polemica, ci mancherebbe altro) come ho risposto sul un altro 3d:
    "Come mai il sito ufficiale non si attiva come con i social network? Mica tutti hanno un account facebook piuttosto che twetter. E perché no su Badoo allora? Il riferimento deve (per me) essere il sito ufficiale. Da lì e solo da lì si dovrebbero trovare soluzioni e scaricare drivers e quant'altro. Perché devo registrarmi ad un sito diverso da quello ufficiale (4shared, se non ricordo male) per scaricare quello che mi serve per il mio prodotto? Anzi non dovrei neanche registrarmi a quello ufficiale. Se mi servono i drivers aggiornati per una cheda video, per scaricarli vado sul sito ufficiale del produttore e senza alcuna registrazione li scarico. Questo è il mio pensiero."
    Ribadisco, solo un mio pensiero.

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    c2, se non ricordo male.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@italba
    abbi rispetto almeno a chi dedica un pò di tempo in una passione che condivide con gli altri!
    qui non si inventa niente nessuno,Zopo Italia è la Zopo Mobile Italia.

****Zopo zp980... | Facebook

ZOPOMOBILESHOP
    Ultima modifica di command0; 26-04-13 alle 19:16

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Post come questi sono al quanto inutili, lo lascio per futuri utenti che la pensano come te, in quanto verranno cancellati..

Soluzione: basta togliere la sottoscrizione senza sporcare il thread , in questa maniera si abbandona il thread in maniera silente...

scusa non lo sapevo,ora si

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Problema con Tethering wireless su ZP980 + SIM TIM

Quote Originariamente inviato da marcolino67 Visualizza il messaggio
    Ho uno ZP-980 da pochi giorni.
    La prima cosa che ho testato, per motivi professionali, è stato il tethering wireless e ho riscontrato problemi con la SIM dati TIM.
    In sostanza, la connessione dati sullo ZP-980 funziona, la connessione wireless di un client allo smartphone funziona, ma il client non naviga.
    Poche ore fa abbiamo fatto un test su uno ZP-810 con la stessa scheda dati TIM dello ZP-980 e non abbiamo riscontrato problemi. Tutto ok.
    Infine abbiamo testato sullo ZP-980 una scheda dati 3 ed è tutto filato liscio.
    Conclusione... si è manifestata una INCOMPATIBILITA' tra lo ZP-980 e la scheda dati TIM.
    Finito di scrivere in questo forum scriverò a ZOPO. Se qualcun'altro riscontra gli stessi problemi si faccia sentire.
    Io ho già parlato con ZOPO Italia e sono stati loro a mettermi la pulce nell'orecchio, solo che loro hanno espresso il concetto che esistono alcuni operatori che non permettono il tethering. Questo non è vero sia perchè me lo ha confermato TIM e poi perchè, nel test di cui ho parlato, lo ZP-810 ha funzionato con la stessa scheda TIM con cui l'altro presenta problemi.
    Grazie dell'attenzione.
    Marco.
    Ti ho spostato nel suo thread naturale ( il calderone come lo chiami tu ) potresti avere maggiori aiuti e riscontri.. segui il thread, Una riflessione: pensa se tutti gli utenti dovessero adottare il tuo ragionamento, ci sarebbe un numero spropositato di thread aperti..

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio