per parlare del c2 va bene questo thread o un altro? a parte la rom sono uguali giusto?
perchè etotalk in una risposta da come sicura solo la banda 900mhz per il c2
per parlare del c2 va bene questo thread o un altro? a parte la rom sono uguali giusto?
perchè etotalk in una risposta da come sicura solo la banda 900mhz per il c2
peroni86 (26-04-13)
@command0: Mi spieghi come ed a chi avrei mancato di rispetto? Ho semplicemente detto di non conoscere l'utente twitter zopoitalia, e che sui siti ufficiali (italiano e cinese) non c'è traccia di questo aggiornamento. Se qualcuno si fida ed è sopraffatto dalla passione, vada pure avanti ad installarlo. Per conto mio, se non lo trovo nella sezione support/downloads del sito ufficiale, non ci penso proprio.
Update: Nel sito support/downloads di zopomobile.it (non ancora nel sito cinese) ora c'è un file del 26/04 siglato "Versione rom ZP980_130426". Qualcuno sa come si può vedere la versione rom attualmente installata?
Ultima modifica di italba; 26-04-13 alle 19:42
Il nuovo FIRMWARE è un FIRMWARE UFFICIALE ...bisogna usare il flashtool per installarlo (NoN OTA) Le notizie uscite su fb & Co erano solo delle anticipazioni...ed ora ufficializzato.![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 26-04-13 alle 20:06
*** If you want something grab it ***
Si, ma è un aggiornamento o è la versione attualmente installata?
Sul forum cinese c'è scritto:
The original firmware was pubblished today 26-04-13!
This is the new link.: vers zp980 20130422-211821 314 mb:
La data e la dimensione del file corrispondono. C'è una differenza nel numero di build, ma questo corrisponde ad una diversa versione?
Ultima modifica di italba; 26-04-13 alle 19:54
[Problema con Tethering wireless su ZP980 + SIM TIM]
Ho uno ZP-980 da pochi giorni.
La prima cosa che ho testato, per motivi professionali, è stato il tethering wireless e ho riscontrato problemi con la SIM dati TIM.
In sostanza, la connessione dati sullo ZP-980 funziona, la connessione wireless di un client allo smartphone funziona, ma il client non naviga.
Poche ore fa abbiamo fatto un test su uno ZP-810 con la stessa scheda dati TIM dello ZP-980 e non abbiamo riscontrato problemi. Tutto ok.
Infine abbiamo testato sullo ZP-980 una scheda dati 3 ed è tutto filato liscio.
Conclusione... si è manifestata una INCOMPATIBILITA' tra lo ZP-980 e la scheda dati TIM.
Finito di scrivere in questo forum scriverò a ZOPO. Se qualcun'altro riscontra gli stessi problemi si faccia sentire.
Io ho già parlato con ZOPO Italia e sono stati loro a mettermi la pulce nell'orecchio, solo che loro hanno espresso il concetto che esistono alcuni operatori che non permettono il tethering. Questo non è vero sia perchè me lo ha confermato TIM e poi perchè, nel test di cui ho parlato, lo ZP-810 ha funzionato con la stessa scheda TIM con cui l'altro presenta problemi.
Grazie dell'attenzione.
Marco.
Per favore stai sporcando il thread , se il buon command0 da info , vuol dire che ha fonti certe e vuole solo condividerle, con il tuo modo , puoi infastidire questo voglia di condivisione..
a breve verranno riportate in prima pagine le procedure Flash.. vero smany ?
Ti voglio bene non prendertela al male , però evitiamo queste etichettature colorate .. a me non danno fastidio , ad altri si..
Apri un altro thread , già questo è un dilemma.. spero mi capisci..
Ultima modifica di Gynlemon; 26-04-13 alle 20:08
peroni86 (26-04-13)