CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 327 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Dopo aver scaricato tutti i file necessari (Firmware, Flashtool, Tp_update):

1 estrai gli archivi
    2 entra nella cartella del programma flash tool e avvia l'applicazione con il file "flash_tool.exe"
    3 clicca sull'icona "scatter-loading" e dagli il percorso del firmware che hai estratto in precedenza per trovare il file "MT6589_Android_scatter_emmc"
    4 clicca su "apri"
    5 clicca su "Download"
    6 spegni il telefono, toglie e rimetti la batteria e successivamente collegalo al cavo usb vedrai che parte l'installazione (ovviamente devi aver installato prima i driver per far riconoscere il telefono a windows puoi usare SnapPea)
    7 quando ti compare la scritta che il download è finito sconnetti il cavo usb, togli e reinserisci la batteria
    8 avvii il telefono
    9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgrade.apk" e "TP_h7800_0x14.bin"
    10 installa l'applicazione Tp_upgrade.apk
    11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd.

Per ogni dubbio fate riferimento a questa video guida indicata da Zopo Italia.

Spero di non aver dimenticato nulla :-)

Attenzione i dati presenti sul telefono (applicazioni, sms, log chiamate ecc.) vengono persi per cui fatevi un backup prima !

Con l'aggiornamento il touc è molto più reattivo ed è comparsa quache applicazione in più rispetto a prima come il "Task Manager" e "Update System" che prima non erano presenti.
    Ultima modifica di dambro75; 27-04-13 alle 15:35

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Si sta facendo un pò di Confusione tra:

- l'aggiornamento del nuovo Firmware ufficiale
    - Versione MOD del nuovo Firmware (ossia Custom Firmware...che è quello ufficiale però modificato)

@italba: il link che hai pubblicato si riferisce alla versione MOD, che sarebbe preferibile trattarre nell'altro thread dedicato al modding.
    Il post #4 è vuoto, puoi inserire la procedura Flash del Firmware ufficiale per favore?

@tutti..

per favore riguardo tutto il discorso custom ROM , va trattato nella sezione Modding , non qui..

Androidiano L'avatar di smany

Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Il post #4 è vuoto, puoi inserire la procedura Flash del Firmware ufficiale per favore?

@tutti..

per favore riguardo tutto il discorso custom ROM , va trattato nella sezione Modding , non qui..
    io non l'ho ancora aggiornato il mio Scorpio causa Windows 8 che mi ritrovo ...per cui, dovendo attnedere e non avendo personalmente ancora avuto modo di provare, metto nel 4° post la procedura che ha descritto gentilmente Dambro75.

EDIT: 4° post inserito in prima pagina con la procedura di AGGIORNAMENTO FIRMWARE...se qualcuno ha qualche altro suggerimento da aggiungere nella descrizione...è ben accetto e lo metterò nel post!
    Ultima modifica di smany; 27-04-13 alle 15:01
    *** If you want something grab it ***

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smany per il post:

Gynlemon (27-04-13),ironbell (27-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Help non riesco ne ad aggiornarlo ne a fare il root. I driver sono installati snappea lo riconosce e anche windows lo vede come archivio usb, vado su flash tool, spengo il telefono, clicco download o upgrade a seconda dei casi, ma non fa niente continua a cercare ininterrottamente. ho provato con e senza batteria ma niente. l'aggiornamento non mi interessa molto perchè non ha problemi ma vorrei almeno i permessi di root

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ciao Gyn...avevo aggiornato il 1° post con i link di dove scaricare il tutto;
    io non l'ho ancora aggiornato il mio Scorpio causa Windows 8 che mi ritrovo ...per cui, non avendo personalmente ancora avuto modo di provare, metto nel 4° post la procedura che ha descritto Dambro75; se qualcuno ha qualche altro suggerimento da aggiungere nella descrizione...è ben accetto!
    Bravissimo..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io non l'ho ancora aggiornato il mio Scorpio causa Windows 8 che mi ritrovo ...per cui, dovendo attnedere e non avendo personalmente ancora avuto modo di provare, metto nel 4° post la procedura che ha descritto gentilmente Dambro75.

EDIT: 4° post inserito in prima pagina con la procedura di AGGIORNAMENTO FIRMWARE...se qualcuno ha qualche altro suggerimento da aggiungere nella descrizione...è ben accetto e lo metterò nel post!
    Mi ero dimenticato di inserire un passaggio ..... ho aggiornato il mio post inserendolo
    Ultima modifica di dambro75; 27-04-13 alle 15:40

9. Il seguente Utente ha ringraziato dambro75 per il post:

ironbell (27-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, mi dite se posso procedere ?
    Allora...
    Questa mattino l'ho rootato.
    Ora vorrei fare l'aggiornamento al nuovo sistema rilasciato ieri. Posso procedere anche se è rootato ?
    Una volta aggiornato immagino che poi sia da ri-rootare. Posso rifare la procedura per il root che ho già fatto o cambiano tutti i files in questione ?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
    a cosa serve esattamente questo passo?? che modifiche apporta??

Quote Originariamente inviato da marcolino67 Visualizza il messaggio
    Scusate, mi dite se posso procedere ?
    Allora...
    Questa mattino l'ho rootato.
    Ora vorrei fare l'aggiornamento al nuovo sistema rilasciato ieri. Posso procedere anche se è rootato ?
    Una volta aggiornato immagino che poi sia da ri-rootare. Posso rifare la procedura per il root che ho già fatto o cambiano tutti i files in questione ?
    Grazie.
    si ho fatto stamattina anch'io così....
    aggiornamento e poi di nuovo procedura di root
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-04-13 alle 22:36 - Motivo: Unione Post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie 1000.

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    a cosa serve esattamente questo passo?? che modifiche apporta??
    E' l'ultimo passaggio dell'aggiornamento sempre proposto da Zopo Italia dopo aver aggiornato il firmware per me modifica qualcosa in android ....

Pagina 52 di 327 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio