CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 327 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi fa lo stesso problema con tutte e due le batterie, non ci capisco più ..

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio

@tdktan: Sul forum internazionale How to upgrade new firmware Original for Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum c'è scritto Not upgrade several bugs in it . A quanto ho capito i problemi riguardano la gestione della sim 1.
    Dicono che in alcuni paesi si possono verificare dei bugs .... io l'ho aggiornato e ho notato solo miglioramenti nel touch che è diventato molto più reattivo per il resto non ho problemi ora come non ne avevo prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Buon per te. Del resto, ora abbiamo anche il firmware precedente, quindi, nel caso... downgrade.
    Per conto mio, visto che il touch mi va bene così comè, preferisco aspettare il prossimo firmware (magari OTA).
    Ultima modifica di italba; 03-05-13 alle 12:29

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Dicono che in alcuni paesi si possono verificare dei bugs .... io l'ho aggiornato e ho notato solo miglioramenti nel touch che è diventato molto più reattivo per il resto non ho problemi ora come non ne avevo prima
    Ciao, tu hai riscontrato il problema della fotocamera?

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda è meglio il firmware originale. Dopo aver aggiornato il cell con il nuovo firmware ho riscontrato problemi di scarsa ricezione sim slot 1 e wifi (prima mi collegavo anche un piano sotto con cemento armato in mezzo e modem antenna integrata, poi stentava parecchio) anche se il display sembrava migliorato. La cosa strana (e bella) è che dopo aver riportato il cell con il firmware originale, acceso il tel e subito mi ha trovato aggiornamento OTA. Fatto quello la fluidità del display non è cambiata (è rimasto come con il firmware aggiornato) e il tasto back che prima qualche volta non rispondeva ora non s'impalla più. Ho provato anche real racing 3 e gira bene, molto fluido in gara qualche rallentamento tra una schermata e l'altra. Ho solo impostato il 3G in engineering mode su auto (invece di preferred). Non ho il cell rootato e a questo punto non mi interessa averlo. Se la cosa funziona bene, perchè smanettarci sopra? (pensiero personale).
    Impressioni personali: Bello esteticamente anche da spento o con schermo bloccato, fluido, audio ottimo, gps, dati, sms, tethering etc. perfetto.
    Non ho trovato nessun difetto. L'unica cosa che mi da veramente fastidio è la vibrazione, molto molto debole.
    Si potrebbe provare magari ad aprire la cover e vedere se il motorino non sia in qualche modo limitato nei movimenti.
    Cosa ne pensate?

7. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

ironbell (03-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è meglio il firmware originale. Dopo aver aggiornato il cell con il nuovo firmware ho riscontrato problemi di scarsa ricezione sim slot 1 e wifi (prima mi collegavo anche un piano sotto con cemento armato in mezzo e modem antenna integrata, poi stentava parecchio) anche se il display sembrava migliorato. La cosa strana (e bella) è che dopo aver riportato il cell con il firmware originale, acceso il tel e subito mi ha trovato aggiornamento OTA. Fatto quello la fluidità del display non è cambiata (è rimasto come con il firmware aggiornato) e il tasto back che prima qualche volta non rispondeva ora non s'impalla più. Ho provato anche real racing 3 e gira bene, molto fluido in gara qualche rallentamento tra una schermata e l'altra. Ho solo impostato il 3G in engineering mode su auto (invece di preferred). Non ho il cell rootato e a questo punto non mi interessa averlo. Se la cosa funziona bene, perchè smanettarci sopra? (pensiero personale).
    Impressioni personali: Bello esteticamente anche da spento o con schermo bloccato, fluido, audio ottimo, gps, dati, sms, tethering etc. perfetto.
    Non ho trovato nessun difetto. L'unica cosa che mi da veramente fastidio è la vibrazione, molto molto debole.
    Si potrebbe provare magari ad aprire la cover e vedere se il motorino non sia in qualche modo limitato nei movimenti.
    Cosa ne pensate?
    Mi arriverà in questi giorni, mi consigli quindi di riportarlo magari solo alle impostazioni di fabbrica lasciando il firmeare originale? La fotocamera com'è? Le foto sono buone? Hai riscontrato problemi particolari? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

La vibrazione la trovo anch'io leggerina, però bisogna rapportarla al peso totale del cell. Il mio precedente pesava meno della metà di questo, ovvio che vibrasse di più. Si potrebbe sostituire il motorino (o solo la massa eccentrica) con qualcosa di più pesante, ma credo che lo farò solo a garanzia scaduta.

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai riscontrato il problema della fotocamera?
    Nessuno per il momento.

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    La fotocamera com'è? Le foto sono buone? Hai riscontrato problemi particolari? Grazie.
    Guarda con i tuoi occhi queste le ho scattate ad una mostra dei miei figli in locali abbastanza scuri ...

Foto 1
    Foto 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato dambro75 per il post:

dambro (03-05-13)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da movistar1 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere se puoi essermi d'aiuto per eliminare il logo ZOPO all'avvio del telefono. [...]

Cortesemente mi spiegate come eliminare il logo di avvio di zopo che a me non piace [...]

Hai inviato un paio di post nel giro di pochi minuti con pressapoco la stessa domanda; esiste uno stupendo tasto "Modifica" che ti consente di modificare un post che hai appena inviato e casomai integrarlo.
    L'uso di questa accortezza sarebbe apprezzato da tutti gli utenti. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sapete dove trovare la ROM originale dello Scorpio? Ho tra le mani uno ZP980 brickato e ho necessità di rimettergli su la ROM originale.
    Grazie!

Pagina 69 di 327 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio