CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 327 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Boo fai ripristino di fabbrica e riprova... Io l'ho eseguito senza problemi..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Boo fai ripristino di fabbrica e riprova... Io l'ho eseguito senza problemi..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Scusami. Io attualmente ho la ver. ZP980 20130422-211821 e lo Zopo è rootato. Ci sono problemi di compatibilità con la versione che ho installata ?

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sul tethering
    Ha ripreso a funzionare dopo che stamattina ho chiamato il servizio clienti. Non avevo dubbi che era il gestore e non il cell. Aveva funzionato prima e doveva farlo anche dopo. Infatti avevo provato un'altra scheda e funzionava, la mia su un altro cell non andava. E senza toccare o modificare nessun parametro, nemmeno disabilitare la scheda nello slot 2. Altro che bug di J.B. I bugs ce l'hanno in testa i gestori......

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Io con la Tre non ho mi avuto problemi. Hai disattivato il wifi?

    Ho rifatto la prova. Sono in collegamento con la Tre in tethering!
    Che piano dati hai?

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul tethering
    Ha ripreso a funzionare dopo che stamattina ho chiamato il servizio clienti. Non avevo dubbi che era il gestore e non il cell. Aveva funzionato prima e doveva farlo anche dopo. Infatti avevo provato un'altra scheda e funzionava, la mia su un altro cell non andava. E senza toccare o modificare nessun parametro, nemmeno disabilitare la scheda nello slot 2. Altro che bug di J.B. I bugs ce l'hanno in testa i gestori......
    Scusami che gestore hai? Io sto avendo problrmi con la sim della TRE, cosa devo fare?

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Scusami che gestore hai? Io sto avendo problrmi con la sim della TRE, cosa devo fare?
    TIM. La prima cosa che devi fare è assicurarti sulle condizioni contrattuali (magari lo scrivono in piccolissimo e in aramaico antico) se il servizio tethering non sia disabilitato (alcuni gestori non capisco tethering e devi vedere hotspot ). Se il contratto non riporta nulla, chiama l'assistenza e minacciali di disdire il contratto...

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    TIM. La prima cosa che devi fare è assicurarti sulle condizioni contrattuali (magari lo scrivono in piccolissimo e in aramaico antico) se il servizio tethering non sia disabilitato (alcuni gestori non capisco tethering e devi vedere hotspot ). Se il contratto non riporta nulla, chiama l'assistenza e minacciali di disdire il contratto...
    Nel mio caso con l'opzione che ho ( 3 gb al mese) della tre è scritto chiaramente che non si può utilizzare utilizzare la connessione internet diversamente dalla navigazione con il cellulare.

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Nel mio caso con l'opzione che ho ( 3 gb al mese) della tre è scritto chiaramente che non si può utilizzare utilizzare la connessione internet diversamente dalla navigazione con il cellulare.
    Allora con quel piano non ti funzionerà mai. L'unica è collegare il cell al portatile (se ti serve per un notebook) via USB e provare.

  10. #1299
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Route69 puoi postare degli screenshot di come hai configurato l'APN? Io ho contratto Tim aziendale stamattina tethering non andava. Tecnico dell'assistenza mi ha detto che solitamente sulle versioni 4.2 nel campo Tipo APN impostano il seguente valore senza virgolette " Internet + Dun " ma sul nostro Fw tale valore non si può impostare perché campi obbligatori.

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  11. #1300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato oggi via ota ed ho anche provveduto a fare un bel ripristino di fabbrica subito dopo... Ora come ora non noto nulla di nuovo (il tasto back si è inchiodato già un paio di volte) domani quando sarò fuori colleghero' la rete mobile e vedremo se sarà migliore.. (dove abito io non ci provo nemmeno tanto il 3g non esiste)


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 130 di 327 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy