CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 327 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Il modello ZOPO C2 é sprovvisto di certificazioni CE

    Questo senza indicazioni fà intuire che é una versione Normal,ti invito a spostarti sulla sezione dedicata al C2 grazie.
    Qualcuno ha novità in merito a qualche aggiornamento firmware? Grazie.

  2.  
  3. #1572
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di uso dello zopone, posto alcune “perplessità” riscontrate. Alcune già state esposte da altri in svariati post. Cerco di condensare dando una priorità per eventuali soluzioni.

    cmq ribadisco come da precedente recensione, che è un’ottimo terminale. Ma credo i soldini che costa sia degno di una Rom migliore

    Vers. Baseband: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1
    Kernel: 3.4.5 sat May 18 15:27:37 cst 2013
    Build: 20130521-152918-v3.1
    NO-ROOT (per il momento

    **memoria: non so a cosa serve la partizione di quasi 2 giga (dove mette le app) e averne 13 liberi avendo l’espansione SD. Non sarebbe meglio avere una unica partizione;

    **traffico dati: in GSM WCDMA, a parità o leggera inferiorità di segnale, predilige il segnale GSM (Edge). Devo impostare solo WCDMA per avere il 3G, per poi tornare a AUTO per avere la linea telefonica dove non c’è copertura UMTS;

    **non si può andare in recovery mode, quindi non posso fare back-up impostazioni etc.;

    *batteria: se si riavvia il terminale cala di un 20% e si ricarica a fatica (seguirò il consiglio di command0);

    *tasti: illuminazione praticamente assente (solo al buio);
    *usb: devo usare un hub o un vecchio Pc, con i nuovi vede “dispositivo sconosciuto”;

    **Wifi: funziona discretamente con router economici, con netgear WNDR3700v3 è lentissimo in particolare con facebook e il play store dove carica le immagini molto lentamente;

    *luminosità automatica: non utilizzabile, il display rimane sempre troppo scuro.

    due asterischi: problema fastidioso.
    uno: problema tollerabile (ma non troppo


    in compenso nessun problema al touch ne al tasto back come lamentato da altri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    command0 (28-05-13)

  5. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di uso dello zopone, posto alcune “perplessità” riscontrate. Alcune già state esposte da altri in svariati post. Cerco di condensare dando una priorità per eventuali soluzioni.

    cmq ribadisco come da precedente recensione, che è un’ottimo terminale. Ma credo i soldini che costa sia degno di una Rom migliore

    Vers. Baseband: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1
    Kernel: 3.4.5 sat May 18 15:27:37 cst 2013
    Build: 20130521-152918-v3.1
    NO-ROOT (per il momento

    **memoria: non so a cosa serve la partizione di quasi 2 giga (dove mette le app) e averne 13 liberi avendo l’espansione SD. Non sarebbe meglio avere una unica partizione;

    **traffico dati: in GSM WCDMA, a parità o leggera inferiorità di segnale, predilige il segnale GSM (Edge). Devo impostare solo WCDMA per avere il 3G, per poi tornare a AUTO per avere la linea telefonica dove non c’è copertura UMTS;

    **non si può andare in recovery mode, quindi non posso fare back-up impostazioni etc.;

    *batteria: se si riavvia il terminale cala di un 20% e si ricarica a fatica (seguirò il consiglio di command0);

    *tasti: illuminazione praticamente assente (solo al buio);
    *usb: devo usare un hub o un vecchio Pc, con i nuovi vede “dispositivo sconosciuto”;

    **Wifi: funziona discretamente con router economici, con netgear WNDR3700v3 è lentissimo in particolare con facebook e il play store dove carica le immagini molto lentamente;

    *luminosità automatica: non utilizzabile, il display rimane sempre troppo scuro.

    due asterischi: problema fastidioso.
    uno: problema tollerabile (ma non troppo


    in compenso nessun problema al touch ne al tasto back come lamentato da altri.
    Ciao ironbell, ho lo stesso firmware come il tuo e concordo con la descrizione dei "piccoli problemi" da te esposti, hai cercato di contattare la Zopo Italia per indicargli tutto cio'?

  6. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao ironbell, ho lo stesso firmware come il tuo e concordo con la descrizione dei "piccoli problemi" da te esposti, hai cercato di contattare la Zopo Italia per indicargli tutto cio'?
    Ti sei perso qualche post già abbiamo inviato le sagnalazioni direttamente a i responsabili ZOPO Cina ,meglio far sentire la voce dei Clienti che quella di un distribuitore!
    Se vuoi contribuire contattami con un PM e ti passo l'email.

  7. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... vi leggo da quando ho ordinato il mio zopo, anche se è sempre un po' avvilente in quanto non capisco un tubo di quello che dite.
    Per cominciare, mi spiegate cos'è questo "root" di cui parlate tutti? Mi devo preoccupare?
    Ho ordinato lo smartphone 2 settimane fa e già mi sto pentendo di averlo fatto... E il fatto che non arriva ancora alimenta i mieie dubbi. Temo di aver speso troppo e temo di aver preso una sola clamorosa.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Bottoncina__

  8. #1576
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ti sei perso qualche post già abbiamo inviato le sagnalazioni direttamente a i responsabili ZOPO Cina ,meglio far sentire la voce dei Clienti che quella di un distribuitore!
    comunque io penso che bisognerebbe creare un testo di lamentela uguale per tutti da inviare a Zopo Cina, facendo riferimento al forum Androidiani (chiedendo magari l'autorizzazione ai mod e admin)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    route69 (28-05-13)

  10. #1577
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di uso dello zopone, posto alcune “perplessità” riscontrate. Alcune già state esposte da altri in svariati post. Cerco di condensare dando una priorità per eventuali soluzioni.

    cmq ribadisco come da precedente recensione, che è un’ottimo terminale. Ma credo i soldini che costa sia degno di una Rom migliore
    snip...
    a me mi ha riconosciuto il cell cambiando il cavo mini usb!!!! ora ho rootato anche!!!
    Ultima modifica di PaoloW8; 28-05-13 alle 16:31 - Motivo: ridotto quote, evitiamo quote chilometrici

  11. #1578
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao ironbell, ho lo stesso firmware come il tuo e concordo con la descrizione dei "piccoli problemi" da te esposti, hai cercato di contattare la Zopo Italia per indicargli tutto cio'?
    non ancora, era mia intenzione attendere se sviluppavano qualcosa di nuovo.. anche se stò scalpitando e ho perso un sacco di tempo

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ti sei perso qualche post già abbiamo inviato le sagnalazioni direttamente a i responsabili ZOPO Cina ,meglio far sentire la voce dei Clienti che quella di un distribuitore!
    Se vuoi contribuire contattami con un PM e ti passo l'email.
    ti contatterò, se dovessero "dormire" gli diamo una sveglia

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    comunque io penso che bisognerebbe creare un testo di lamentela uguale per tutti da inviare a Zopo Cina, facendo riferimento al forum Androidiani (chiedendo magari l'autorizzazione ai mod e admin)
    di fatti era quello che avevo letto qualche giorno e pagina fa, forse è la stessa cosa che dice command0 dove c'era un word linkato.

    Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    a me mi ha riconosciuto il cell cambiando il cavo mini usb!!!! ora ho rootato anche!!!
    di cavi ne ho cambiati ... ma il problema è puramente USB cioè porte e protocollo (IMHO), non di dico il tempo perso per fare prove con Pc diversi cavi diversi etc.
    ho anche fatto un post per chi dovesse trovarsi in difficoltà

  12. #1579
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho usato un cavo del samsung galaxy nexus (il 3 per intenderci) e mi ha riconosciuto il cell, con altri cavi non accadeva nulla.

  13. #1580
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio

    di fatti era quello che avevo letto qualche giorno e pagina fa, forse è la stessa cosa che dice command0 dove c'era un word linkato.
    il file word l'ho uppato io con i problemi descritti da command0 ed ho aggiunto qualcosa anche io...io comunque mi riferivo non solo all'invio del file ma anche ad una comunicazione in inglese dove c'è la "lamentela" da parte nostra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    ironbell (28-05-13)

Pagina 158 di 327 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy