CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 327 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnmale Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, sono entrambe umts + gsm
    mi è venuto il dubbio per che con la mini sim entro nell'engineering mode e nel network seletting avevo la possibilità di scegliere GSM/WCDMA (auto) al posto di "WCDMA preferred" mentre adesso che ho rimesso la sim grande non trovo più le scelte in quella voce dell'engineering mode.... ti risulta?

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @xgiove70
    .....sei stato troppo buono; mi fosse capitato dopo 3gg lo rispedivo e chiedevo il rimborso...

    ...per l'eng mod; non ricordo più da quale versione Fw in poi, ma a quelle funzioni si può accedere solo dallo slot 1 quello con la microsim; anche se ti dico ora ho la SIM 3 nello slot 1, rispetto a prima che l'avevo in slot 2 non ho notato cambiamenti di sorta
    Ultima modifica di kasperbau; 30-05-13 alle 22:45

  4. #1723
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilbiker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,oggi è arrivato lo scorpio,bello ,l'ho settatoe smanettato 3 ore buone ora scarico totale ,ma per togliere la barra google in alto come si fà? poi ho notato installando il navigon 4.8 che appare zoomato e non si connetteva ora aspetto e lo reinstallo,un'altra cosa non mi ci mandate però,ho trovato sul playstore un app che riproducce la touchwizz dell' S3,funziona qualcuno l'ha provata? grazie ancora vi aggiornerò man mano che lo uso.
    P.S. per il software è aggiornato alla 21.05....
    ....per la barra di ricerca google ho usato Nova launcher (versione free) lo trovi sul market, ed ha l'opzione per togliere la barra.

    .....navigon non lo so, ho usato come navi offline Sygic senza problemi, penso che la versione che utilizzi non supporti la tua risoluzione di schermo.

  5. #1724
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgiove70 Visualizza il messaggio
    mi è venuto il dubbio per che con la mini sim entro nell'engineering mode e nel network seletting avevo la possibilità di scegliere GSM/WCDMA (auto) al posto di "WCDMA preferred" mentre adesso che ho rimesso la sim grande non trovo più le scelte in quella voce dell'engineering mode.... ti risulta?
    Puoi provare... ma è uguale... a me con vodafone non va bene su nessuno dei due slot....

  6. #1725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... Se metto su auto devo fissare il telefono i concentrarmi per far apparire la H, invece se metto prefered prende sempre al palo, unico problema è che se vado in zone non coperte perdo il segnale a meno che non modifichi di nuovo dalle impostazioni..... Risulta anche a me che nella sim 2 non trovo le impostazioni nella engineered mode.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kasperbau
    quindi con la micro sim ho qualche possibilità in piu..... forse.... perchè ho letto che con qualche altro modello ZOPO quei settaggi possono migliorare il segnale...... boh....................
    calik
    dici che se provo un altro operatore potrebbe migliorarmi la situazione? tu hai risolto?....

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .......anche io comincio a perdee la pazienza eppure la comodità del dual sim mi fa per ora desistere dal tornare a top level htc o samsung. A volte sembra che vada tutto a meraviglia e all'improvviso mi fa cadere le braccia. Gps inutilizzabile, impiega circa 15 minuti per fixare il segnale con l'ausilio di gos fix perche altrimenti resta in ricerca gps etc.......

  9. #1728
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Io lo sto dicendo da decine di post.... tutti gli zopo con l'mtk 6589 hanno una parte radio indecente... per gli altri ci hanno messo una pezza con i vari fix ( da ex possessore del 910) ma comunque non vanno bene...
    Con vodafone è un disastro.... ieri dopo aver riformattato tutto compresa la nvram e reinstallato tutto da 0... sembrava funzionasse.... per un giorno intero non mi ha dato problemi ma è bastato una disattivazione e riattivazione sim che si è rincasinato tutto... perdita di linea dati ecc.... urge un fix serio sulla baseband....
    Non sono sicuro sia solo un problema del mtk 6589. Io ho tesato un 950 dual core (mtk 6577) e il tethering con TIM neanche se lo butti dall'8 piano. Con 900 leader (stesso processore del 950 ma vers. android 4.0) tethering con TIM una scheggia..... Qualcuno (e io non ci avevo creduto) aveva detto qui che il problema è android 4.2. Però la cosa mi stranisce perché stesso terminale (980-950 e 950+) con wind il tethering una scheggia, con TIM: nulla-zero-nada-kaputt (li morté)....

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza Route69 ma gli ZOPO 810 e 910 che versione di android montano?
    La 4.1

    Quote Originariamente inviato da xgiove70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    zp980 da 10 gg circa.... decido di testarlo così come mi arriva (firmware direi del 0412 o simile).................
    ......... scrivo alla zopoitalia mi rispondono dopo 2 gg con istruzioni x aggiornare firmware a 2105 e lo faccio non senza difficoltà perchè il pc con win xp non vede il cell e quello con win7 mi fa impazzire..... aggiorno alla 1605 poi accendo il cell e si aggiorna via WIFI alla 0521....
    Sicuro che flashando il cell con FW 16.05 hai poi fatto aggiornamento OTA alla 21.05? O l'hanno cambiato stanotte o ti stai sbagliando.

    Comunque, come ho scritto anche qualche post fa, io ho solo problemi con vibrazione molto bassa, tasti poco illuminati. Certo che il segnale non mi sembra così eccellente rispetto ad altri cell (di marca e non) testai (stesso posto-stesso gestore), ma nel complesso accettabile.
    Ho solo avuto il problema del tasto back con la vers. di FW originale, poi con qualunque abbia provato ( e le ho provate tutte, ma non c'è una meglio di un altra:in una funziona meglio il dispaly-fluidità- piuttosto che il segnale e in altra magari il contrario) nessun problema di tasto back-impallamenti vari o gravi problemi. Secondo me dovrebbero prendere tutti i FW (rom) sino ad ora rilasciati, mescolarli insieme (tipo numeri nel cestello della tombola) e farne una che abbia il meglio di ognuna. Ci riusciranno i nostri eroi? Mi auguro di si perché, a mio avviso, il cell stra-merita (ma anche i 310 eurini.....)

  10. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=route69;3963283]

    Sicuro che flashando il cell con FW 16.05 hai poi fatto aggiornamento OTA alla 21.05? O l'hanno cambiato stanotte o ti stai sbagliando.

    vado a memoria (c'ho perso tutta la mattina...) ma direi fosse l'ultima scaricabile dal sito zopo italia .... forse 0508..... ti ripeto non ricordo bene ERO NEL PANICO!

  11. #1730
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=xgiove70;3963380]
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio

    Sicuro che flashando il cell con FW 16.05 hai poi fatto aggiornamento OTA alla 21.05? O l'hanno cambiato stanotte o ti stai sbagliando.

    vado a memoria (c'ho perso tutta la mattina...) ma direi fosse l'ultima scaricabile dal sito zopo italia .... forse 0508..... ti ripeto non ricordo bene ERO NEL PANICO!
    Allora si, dalla 05/08 arrivi via OTA alla 21.05. Anche perchè la 16.05 non c'è più da mo' sul sito.....

Pagina 173 di 327 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy