CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 327 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Zopo ZP980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Che versione di twrp hai ? Quando riavvii in recovery la vedi a tutto schermo ?
    Il file ui.zip che ho postato è compatibile con TWRP 2.5.0 e vedi a schermo pieno.

  2.  
  3. #1732
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgiove70 Visualizza il messaggio
    kasperbau
    quindi con la micro sim ho qualche possibilità in piu..... forse.... perchè ho letto che con qualche altro modello ZOPO quei settaggi possono migliorare il segnale...... boh....................
    calik
    dici che se provo un altro operatore potrebbe migliorarmi la situazione? tu hai risolto?....
    Io nn so mi sento miracolato, graziato dal problema ....uso operatore h3g, oggi ero in macchina fermo aspettando un'amica...e mi accorgo che il cel fa un po' fatica a passare da 3g ad H+ ......mi stavo incavolando.....poi sento uno sfrigolare, guardo sopra..... cavolo ero fermo sotto i cavi di un elettrodotto 0_o....una roba che vi giuro col Samsung che avevo prima nn mi avrebbe fatto navigare mai !!

    Cmnq non posso darti certezze che i tuoi problemi saranno risolti, ma con operatore 3 ho avuto con i primi Fw qualche problema di segnale H+ che si perdeva ed andavo in roaming su Tim..... Risolto tutto a partire dal Fw del 08/05 con la nuova base band....ora navigazione OK, tethering pure .....di mio ho inserito la SIM ed abilitato il traffico dati....stop.

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigmund64 Visualizza il messaggio
    Il file ui.zip che ho postato è compatibile con TWRP 2.5.0 e vedi a schermo pieno.
    Grazie, puoi passarmi la 2.5.0 o dirmi dove reperirla ? Sul sito twrp non la danno compatibile con il nostro sistema. Grazie

  5. #1734
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Io lo sto dicendo da decine di post.... tutti gli zopo con l'mtk 6589 hanno una parte radio indecente... per gli altri ci hanno messo una pezza con i vari fix ( da ex possessore del 910) ma comunque non vanno bene...
    Con vodafone è un disastro.... ieri dopo aver riformattato tutto compresa la nvram e reinstallato tutto da 0... sembrava funzionasse.... per un giorno intero non mi ha dato problemi ma è bastato una disattivazione e riattivazione sim che si è rincasinato tutto... perdita di linea dati ecc.... urge un fix serio sulla baseband....
    verissimo.anche a me,è andato bene un'ora con la 3,poi reeboot,e tuytto è andato perso.la slot 2 poi,con vodafone,naviga solo con rete gsm.il wcdma non è presente.pure a voi è cosi,o ho un cellulare cinese,taroccato???il colmo...

    comunque kasper,si.sei veramente miracolato.manco se lo minaccio con nessuna della mie dieci spade mi connette con la tre.in wifi va da dio,ma mica posso spendere x un terminale da casa 250 euro???è una truffa a questo punto.
    Ultima modifica di Raknarod; 31-05-13 alle 00:04

  6. #1735
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgiove70 Visualizza il messaggio
    kasperbau
    dici che se provo un altro operatore potrebbe migliorarmi la situazione? tu hai risolto?....
    Mah per me no...L'unica cosa che vedo leggendo è che con HG3 sembra dico sembra dare meno problemi (sarà perchè la tre è cinese... solidarietà?)... Tim e vodafone non le digerisce... funziona bene solo de hai l'antenna a 100 metri... se il segnale va giù non si riesce a fare nulla...
    Leggendo sono tanti che hanno questo problema... poi con la storia che il tel indica sempre segnale ma in realtà è finto, chi fa poche chiamate neanche se ne rende conto... oggi l'ho usato per lavoro e a metà pomeriggio ho rimesso il mio fido galaxy note se no rischiavo di lanciare lo zopo sul muro...

  7. #1736
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @Rakanord
    ....nn so qualcosa mi sfugge, nel senso che é assurdo come problema....fossi in te lo manderei in assistenza, xché nn é normale che imposti dei valori; riavii il cel e si dimentica tutto...salvo poi flashare andar bene per un'ora....e ricominciare.

    A questo punto visto che il cel é nuovo, e il 3g deve andare, se lo spupazzino un pochino loro tu gli euro glie li hai dati buoni.....non un giorno veri ed un giorno falsi !!

    @salik
    ...boh...nn so che dire...ad esempio il Nexus S che avevo navigava in 3g senza avere le barrette di segnale, provato più volte mi rimaneva l'iconcina H e seppur ai limiti navigavo .....oppure questo in WiFi mi sembra segni mediamente una tacca in più l'indicatore rispetto al Nexus, ma stesso divano ....stessa posizione ......se mi metto a scaricare un file mi sembra che la connessione del Nexus S fosse indicata più bassa ma fosse più stabile....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    Raknarod (31-05-13)

  9. #1737
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bah....il telefono l'ho preso non dalla zopo direttamente,ma da un negozio online,non credo posso nominarlo.per l'assistenza devo mandarlo io in cina,e la cosa non è economica,anzi.non capisco x loro hanno tariffe per spedire cosi basse e noi no...uff...attendo con pazienza.anche perchè quando vedono il cell prima storcono il naso,ma poi giu di soddisfazioni
    ma il comparto linea è proprio un calvario.

  10. #1738
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    .....beh.....maledetta insonnia, mi sono messo a giochicchiare ed ho fatto uno speedtest sulla rete h3g .....

    Spoiler:


    .......zopone rulez !!
    Ultima modifica di wlf; 31-05-13 alle 04:36 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni cerchiamo di usare lo "spoiler"; grazie.

  11. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    verissimo.anche a me,è andato bene un'ora con la 3,poi reeboot,e tuytto è andato perso.la slot 2 poi,con vodafone,naviga solo con rete gsm.il wcdma non è presente.pure a voi è cosi,o ho un cellulare cinese,taroccato???il colmo...

    comunque kasper,si.sei veramente miracolato.manco se lo minaccio con nessuna della mie dieci spade mi connette con la tre.in wifi va da dio,ma mica posso spendere x un terminale da casa 250 euro???è una truffa a questo punto.
    Avevo stessi problemi col C2 ora risolti.
    Fatto ultimo aggiornamento OTA.
    Inserita prima la microsim 3. Spento e riacceso. Inserita sim Voda, spento e riacceso. Nel mio caso a quest'ultima assegnata solo chiamata vocale. Spento. Battery pull di 30 secondi e riacceso. Da quel momento in poi nessun problema di base band.

  12. #1740
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh,io ho fatto downgrade alla prima rom,fatto aggiornamento ota alla 2204,da li non mi ha dato altri aggiornamenti.flashato la 805,la 1605 e infine la 2105,tutto in manuale.mi illude con un 3g,ma non si connette manco a manovella.ecco,ora in diretta mi da una x...ma andate a dar via i ciap!!!

Pagina 174 di 327 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy