CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 327 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto : qualcuno ha problemi col fix del gps ??? Nessuno ne parla quindi due sono le cose 1) nessuno lo usa 2) una funzionalita che non interessa a nessuno. Grazie a tutti coloro che interverranno comunicando le propie impressioni.

  2.  
  3. #1802
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto : qualcuno ha problemi col fix del gps ???
    io non mi posso affatto lamentare. rapido e piuttosto preciso.

    @dambro: leggendo i post emergono delle differenze tra chi ha questo problema piuttosto che un'altro .. e così via..
    la cosa non è affatto razionale così come è difficile avere risultati univochi. la rete cellulare varia da zona a zona da operatore a operatore. Mentre la prima fa riflettere perchè a parità di rom e terminale ci siano differenze sostanziali (irrazionale per l'elettronica), la seconda è più che naturale.

    personalemente ho avuto un marcato miglioramento dai precedenti Zopini (ZP200 e ZP200+) nella linea voce. ora non ho più chiamate perse e tacche fasulle.. vedemm che combinano per i dati e il giusto swap tra GSM e 3G :-p

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    io non mi posso affatto lamentare. rapido e piuttosto preciso.
    Che versione firmware ? Lo lasci sempre attivo il gps ?
    Ultima modifica di wlf; 01-06-13 alle 22:23 - Motivo: Quote aperto sistemato

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sinceramente mi sono scocciato di questo zoppo, l'unica cosa bella è lo schermo, il resto è da schifo!
    Non lo consiglierei nemmeno al più acerrimo nemico, un device che costa 309 euri pretendevo molto di più
    devo segnalare comunque che io tutti i problemi che avete riscontrato non li ho, certamente ha molte lacune
    ma ormai mi sono rassegnato, ancora qualche tempo e poi lo butto in fondo al mare.
    PS io comunque dopo aver provato tutti i firmware sono ritornato a quella del 22/4, per me la più performante
    unico punto debole la poca ricezione in 3g, però navigo sempre impostando la rete in solo wcdma, però nella mia città
    h3g prende ovunque, con la seconda sim è sempre al massimo in modalità solo telefono, anche perchè è una sim
    aziendale e non ho la connessione dati.
    La versione del mio telefono deve essere il normal perchè sotto la batteria c'è una C

  6. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Che versione firmware ? Lo lasci sempre attivo il gps ?
    la versione è quella ultima dell'OTA (21 maggio mi pare) il GPS lo lascio sempre attivo sebbene si attivi quando apri il nav o app che lo richiedono.
    avrai certamente fatto tutto il necessario attivazione A-GPS e EPO con relativo download, sebbene con TTom non ho visto apprezzabili cambiamenti. il GPS di suo è più che sufficiente.
    questa che linko è una ottima app per capire se funziona o no : https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
    tuttavia i problemi possono essere svariati, dall'antenna che non è collegata bene a questioni soft che hanno imbrogliato le carte.

    p.s. puoi usare la app linkata togliendo il guscio del cell quindi toccare l'antenna GPS per vedere se cambia qualcosa
    Ultima modifica di wlf; 01-06-13 alle 22:24 - Motivo: Sistemato quote

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    la versione è quella ultima dell'OTA (21 maggio mi pare) il GPS lo lascio sempre attivo sebbene si attivi quando apri il nav o app che lo richiedono.
    avrai certamente fatto tutto il necessario attivazione A-GPS e EPO con relativo download, sebbene con TTom non ho visto apprezzabili cambiamenti. il GPS di suo è più che sufficiente.
    questa che linko è una ottima app per capire se funziona o no : https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
    tuttavia i problemi possono essere svariati, dall'antenna che non è collegata bene a questioni soft che hanno imbrogliato le carte.

    p.s. puoi usare la app linkata togliendo il guscio del cell quindi toccare l'antenna GPS per vedere se cambia qualcosa
    Attivazione agps e epo non so come si attivano, non ho fatto nulla. Ho solo scaricato gps fix e fatto fare il fix (anche con questo impiega una vita !!!), quando lo attivo praticamente rimane perennemente in ricerca gps !! Forse mi manca qualche passaggio ???
    Ultima modifica di wlf; 01-06-13 alle 22:26 - Motivo: Sistemato quote

  8. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Forse mi manca qualche passaggio ???
    credo proprio di si...
    se hai un cell Android e non ci smanetti un pochettino (senza fare danni però) per capire il minimo di struttura delle impostazioni, parti svantaggiato.

    cmq vai in impostazioni localizzazione, e tocca su GPS, si aprirà un sotto menù.
    Circa le descrizioni, vado a memoria, non ho il cell sottomano, quindi i termini possono essere leggermente differenti.

  9. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    mi sono appena accorto che le pellicole Zopo hanno 2 film di protezione, dove sono appiccicate le linguette blu.

    10 gg. fa circa, montandola non avevo notato. avendo qualche bollicina e si era rigata in fretta, l'ho tolta per sostituirla.. è li mi sono accorto che avevo 2 pellicole (pellicola + copripellicola anteriore).

    messa nuova pellicola togliendo i 2 copripellicola il touch, già buono, è ulteriormente migliorato oltre la trasparenza della pellicola.

    x chi lo sapeva gli insulti sono ben accetti

  10. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    credo proprio di si...
    se hai un cell Android e non ci smanetti un pochettino (senza fare danni però) per capire il minimo di struttura delle impostazioni, parti svantaggiato.

    cmq vai in impostazioni localizzazione, e tocca su GPS, si aprirà un sotto menù.
    Circa le descrizioni, vado a memoria, non ho il cell sottomano, quindi i termini possono essere leggermente differenti.
    L'agps era gia attivo non i pacchetti epo. Adesso devo vedere come si comporta col fix.

  11. #1810
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    qual'è il prezzo minimo che si può trovare e da chi, solo tramite il sito zopoitalia e per la garanzia ??
    A me non piace fare pubblicità a nessuno, fatti un giro e soprattutto due conti.
    Tieni presente due cose:
    1) Controlla bene il venditore (affidabilità etc...)
    2) Costi spedizione+dogana+garanzia
    In Italia garanzia obbligatoria di 24 mesi, all'estero (non so obbligatoria) di 12 mesi

Pagina 181 di 327 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy