CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Infatti il super980 avrà piattaforma Hw differente, ed appunto i 2gb di RAM....

  2.  
  3. #2212
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Infatti il super980 avrà piattaforma Hw differente, ed appunto i 2gb di RAM....
    Non penso che avrà il nuovo Snapdragon con core A7 visto che supporta al max un video HD ed ha pure altre caratteristiche inferiori al MT6589; nasce già con un piedino nella fossa.

  4. #2213
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nn so che processore avrà, o cmnq l'attuale non supporta i 2gb, ufficialmente riportano questo:

    http://forum.zopomobileshop.com/thread-405-1-1.html

    Ma qualcosa nn torna cmnq....

  5. #2214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare un s4 da un collega e siccome è un novello di Android gli ho insegnato un po di cose e scaricato le App più famose... Veniamo al dunque : proprio mentre tiravo giù un App di 15mb mi sono accorto che ci avrà messo 3 secondi! Io nello stesso luogo con lo stesso operatore non me lo sogno nemmeno, a meno che dalle impostazioni non metto solo 3g al posto di auto, ma a quel punto quando sino in giro perdo continuamente il segnale .. Mi sembra scontato che lo zopo abbia qualche problema di ricezione che ancora deve essere risolto..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #2215
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @ironbell
    ....mah.....rimane cmnq un'incredibile confusione ....
    infatti, mi sfugge il significato di tale confusione ma è così, provando a ribaltare il problema, bisognerebbe vedere se altri brand famosi, avendo la possibilità di verificare le differenze tra mercato italiano ed estero non venga fuori la stessa cosa. Difatti Zopo è una eccezione, abbiamo una distribuzione europea "filtrata" ma continuiamo a controllare cosa succede oltreoceano ;-P

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    .. proprio mentre tiravo giù un App di 15mb mi sono accorto che ci avrà messo 3 secondi! Io nello stesso luogo con lo stesso operatore non me lo sogno nemmeno, a meno che dalle impostazioni non metto solo 3g al posto di auto..
    è la stessa cosa che ho notato anch'io.. anche rispetto telefoni meno blasonati

  7. #2216
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti.è lo stesso problema che lamento anche io.in ambienti dove io e altri abbiamo lo stesso operatore,io non prendo,altri navigano da dio con telefoni da 70 euro....

  8. #2217
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @Raknarod

    ....tu nn fai testo....o meglio il tuo cel ha dei problemi e lo sai....le soluzioni son solo un paio, o lo mandi in assistenza o lo vendi....

    ......per il resto in speedtest copertura H+ ho visto senza problemi i 10mb secondo ed oltre..... 15mb in 2 secondi sono 7,5mb/sec reali con H3g come operatore....che in zona con buona copertura sono la norma....

    Si mi é capitata un po' di pigrizia nel ritornare su 3 se sono in roaming Tim....per il resto nessun altro problema.....ora non so, problemi di ricezione particolare, nn ne ho avuti.....anche in posti con copertura h3g tutt'altro che buona, la ricezione in termini di segnali e banda era pressoché coincidente
    al Samsung che avevo prima.....

    Non sto difendendo ad oltranza lo Zopo, sia chiaro..... spesso però mi pare che si generalizzi un po troppo;

    Tanto per dire.....qualche mese fa stavo in riunione a 2 passi da h3g a trezzano sul naviglio.....300mt in linea d'aria dalla loro antenna sul tetto ?

    Beh speedtest mi ha dato 4mb/sec..... e parlando con gente che ha 3 mi dicono che li é la norma, la sera si arriva a 7-8 evidentemente a quella cella é attaccato il mondo.....
    Ultima modifica di kasperbau; 18-06-13 alle 09:14

  9. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In zona san siro a milano sono arrivato 18mb con h3g. Non sperimento alcun lag nel passaggio da tim (roaming) a tre.
    Segnale, a parità di zona, molto più presente rispetto a padfone 2 e alcaltel one touch idol.
    Mi rimane sempre il cruccio della connessione dati non gestibile in automatico.
    Ma finchè va così la lascio anche stare anche se mi piacerebbe sapere se è un problema solo mio o meno...

  10. #2219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se vado sotto all'antenna anch'io ho 20 mb, però mi basta essere un po fuori in campagna e non piglia una mazza in confronto agli altri smartphone..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dirti che l'ho provato anche nell'hinterland, non propriamente sotto l'antenna, dove con i precedenti telefoni avevo 1 tacca.
    Qui 3, anche se le tacche sappiamo hanno un valore relativo. Non capisco come ci possano essere differenze così eclatanti.

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy