CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 327 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il fatto sia pigro a rientrare dal roaming Tim l'ho notato anch'io....non al punto di dover far ricerca della rete, in qualche minuto torna sotto 3
    Ultima modifica di kasperbau; 18-06-13 alle 20:05

  2.  
  3. #2232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma io pure con Tim e Vodafone ho problemi a far arrivare il 3g..non è proprio una questione di operatori..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #2233
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un c2. Fino all'ultimo aggiornamento ota andava da Dio. L'ho fatto solo perché avevo qualche ghost touches. Speravo di migliorare, ora ho anch'io il 3g pigro. Ho provato a ridurre il numero di frequenze attive con mobileuncle . sembra che il problema sia rientrato. Domani saprò dirvi qualcosa in più.

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi mi e' arrivato lo zopo. dopo essermi sciroppato tutte le pag del thread per capire se lo zopo funge oppure no ho deciso di prenderlo.
    Ho capito dagli ultime news che arriva senza play store. Ho scritto all'assistenza italia che mi hanno detto di effettuare subito un agg.to.
    Al momento ho solo una sim aziendale senza accesso internet (solo fonia/msg) e piazzo su quella. Connetto via wifi in casa (alice) lo zopo che vede tutto subito.
    Provvedo a effettuare l'agg.to (versione attuale 20130521) e lo zopo trova una nuova versione (20130522).
    Eseguo il download ma nemmeno parte subito mi da un errore "unknown error" ....
    Cosa devo fare? tranquilli sono smanettone da 20 anni su sistemi unix/aix/linux etc ma queste diavolerie mi fanno sembrare un perfetto incompetente....

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per le Vs risposte. L'ho preso a Udine da zopo italia. Ovviamente il ragionamento che ho fatto, come penso molti altri, e' che su questi terminali l'assistenza/garanzia vale la spesa aggiuntiva. Sono nuovo con gli smartphone, ho preso un Galaxy S4 per mia moglie e sono rimasto stupito da cosa e' capace di fare un aggeggio simile. Io ho per il momento solo un telefono aziendale, di quelli che ti regalano con il detersivo, una scheda TIM sulla quale il traffico dati e' chiuso. La scelta, su suggerimento di alcuni colleghi, e' stata dettata da molteplici fattori: in primis il dual sim, il secondo le caratteristiche dello zopo 980 e non ultimo il prezzo, che sebbene non e' cosi' basso vale il prodotto (se funziona!). Ci sono alcune cosette mi suonano strane: ad esempio nel pacco non esiste documento fiscale. Non la fattura che, essendo privato, non mi interessa, bensi' una ricevuta valida ai fini fiscali che, oltre a accertare il pagamento dell'iva, determina anche l'inizio ufficiale della garanzia. Inoltre il pagamento accettato solo con paypal su quale non e' chiaro dove vadano a finire i soldi.
    Al di la' di queste cose, ricordo che per queste cose si possono delineare anche reati penali, se il terminale funzionasse non avrei molti dubbi. E' sicuramente un bell'oggetto, comparato con la maggior parte dei terminali di fascia media. Quello che vorrei evitare e' di smanettare, almeno in un primo tempo, con le evidenti difficoltà di ottenere il risultato sperato.
    Ora, dopo questa filippica, le operazioni che ho fatto sono semplici: inserimento della sim aziendale (subito vista correttamente dallo zopo), impostazione della lingua italiana (era in inglese), collegamento wifi con router domestico (alice) e subito visto correttamente, avvio dell'aggiornamento con applicativo. Mi ha detto che la versione corrente e' la 20130521 e facendo la verifica trova la 20130522. Premo il download e quasi immediatamente mi salta fuori l'errore di "unknown error", dicendo di riprovare piu' tardi. La progressbar di avanziamento non parte rimanendo sullo 0%.
    Vi chiedo se secondo voi e' il caso di insistere, oppure di aprire una chiamata all'assistenza, oppure se ci sono "trucchi" per aggirare l'ostacolo. Per il momento non ho grandi ambizioni (quelle verranno piu' tardi) vorrei solo che funzionasse decentemente. Ciao!

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sto avendo problemi con Skype, nel senso che dopo 12/24 ore esce dalla modalità in linea e per rientrare, con molta difficoltà, si deve fare l'autenticazione. Succede anche sull'810 di mia moglie. È un problema Skype o degli ZOPO.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  8. #2237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto!!!!!!!!
    E' appena entrato in ufficio un mio collega che vedendomi mogio-mogio con il mio zopo in mano (ieri gli ho rotto le scatole dicendogli che mi era arrivato lo zopo migliore del suo samsung ) si e' messo a ridere..... hai visto te e i tuoi zoppi... te l'avevo detto che....
    Bene ho fatto quest'operazione: dal suo samsung s2 ha attivato il modem wifi . connesso lo zopo via wifi al suo samsung che faceva da modem e magicamente l'agg.to di 30MB e' stato scaricato in 3 minuti. Aggiornato correttamente, con riavvio, messaggi di avvenuto agg.to con successo... tutto troppo figo per essere vero. riparte lo zopo e vedo che ha installato tutto quello che mancava (playstore, maps etc etc)
    Domanda: ieri sera poteva essere non funzionante il server per il download, oppure via wifi in casa avevo problemi? Da buon informatico smanettone e' verosimile la prima ipotesi.... ma tant'e'. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che riceverà in questi gg il terminale e che potrebbe avere gli stessi problemi.
    Ora, possiamo passare al problema successivo...
    grazie

  9. #2238
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Stiamo andando oltre con gli OT , torniamo a parlare del terminale per favore.. esistono thread appositi per discutere di venditori e dopo assistenza post vendita zopo

  10. #2239
    Baby Droid L'avatar di Ak1rA


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OP2 & GRA-L09

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa mattina mi è apparso tramite OTA l'aggiornamento verso 20130610-083807, fin'ora non trovo "difetti". Il roaming da 3tre vero TIM è veloce, la ricezione mi appare ottima (meglio rispetto al mio iPhone 4S che avevo)

  11. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto per favore!
    nello slot 2, ho messo la scheda aziendale tim che uso per telefonare e fin qui tutto bene
    nello slot 1 una scheda piccola beep che userei solo per internet ma non c'è verso di farla andare
    ho letto un centinaio di pagine e sono più confuso di prima
    ho impostato il 3g solo per la beep ma niente da fare
    qualche anima pia che mi aiuta a risolvere il problema dicendomi dettagliatamente come devo impostare il tutto?
    aspetto con ansia una vostra dritta e grazie in anticipo
    Ultima modifica di maruzz; 20-06-13 alle 00:07

Pagina 224 di 327 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy