CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 327 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

@chivaconlozopo
    .....si é lento ad uscire dal roaming Tim x chi ha 3..... La base band é stata cambiata col Fw del 08/05......quindi se proprio devi tornare indietro a prima di quel fw....cosa che nn ti consiglio cmnq.....

....rispetto al nexus S che avevo anch'io ed altri abbiamo notato sta cosa, speriamo risolvano in fretta.....la ricezione é buona ma se passa a Tim é pigro a ritornare a 3, lo fa ma con calma.....
    .....mettiamo la così ancora ci son 2-3 cose da sistemare.......e speriamo lo facciano.....in un mese si sono sbattuti, ed un pochino di cose le han sistemate, han rilasciato 5 Fw, uno dietro l'altro.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi non dwngradate con il firmware che ce sul sito zopo Italia 100 percento brick. Avete un so tool nuovo? E un firmware ultimo? Così provo ad uscire dal brick. Ho notato che il cell lo vede, dopo la barra rossa se si inserisce la batteria, il telefono passa nella modalità vcom, dove si dovrebbe poter fleshare. Ma il so_tool non lo rileva. Soluzioni?

Inviato dal mio B79 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chivaconlozopo Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO DEL 23 GIUGNO 2013: sembrava andare bene, e invece...
    Ho una ricaricabile dell Tre, quando perdo il segnale vado in roaming con la Tim (gratis, ma solo per telefonate e sms).
    Quando torno sotto la copertura Tre il mio Zopo o tarda a ripristinare il collegamento dati, o -come stasera- non si ricollega affatto.
    Prima, per "scuoterlo" dal torpore andavo nell'apposito menu, e avviavo la ricerca automatica dell'operatore e si collegava, stasera niente da fare.
    L'ho riavviato, e niente.
    L'ho spento, riacceso, ho proceduto alla ricerca manuale dell'operatore e finalmente si è ricollegato alla rete Tre.
    Mentre facevo tutto questo avevo accanto a me mia figlia che smanettava senza alcun problema con il suo Huawei super-economico (un Ideos X5 se non ricordo male), anche lei con una ricaricabile della Tre, e nessunissimo problema.
    Vi sembra possibile?!?
    Ho il fumo che mi esce dalle orecchie!!!
    Dimenticavo: ieri ho scritto una mail al supporto della Zopo, e mi hanno risposto che "" i Tecnici in Cina stanno lavorando su una nuova baseband se ha problemi con l'ultimo aggiornamento, consigliamo un downgrade temporaneo".... NO COMMENT!!!!
    (Tra l'altro non so come si fa il downgrade, ma anche se lo sapessi, non so se rischerei...).
    benevenuto nel club. non credo che questo problema si risolverà mai. io credo che sia più un problema hardware che software. altrimenti sarebbe già stato risolto. sono usciti 4 nuovi firmware ma la sostanza è la stessa

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Molto strano, perché con lo zp950 non avevo problemi di linea. Non penso che abbiano usato un antenna più scadente sul loro modello di punta.. Cmq per tutti coloro che hanno problemi col la 3, non sentitevi solo, io lì ho anche con Tim e Vodafone. Se non sono in centro abitato la ricezione e debole e la H latita..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Molto strano, perché con lo zp950 non avevo problemi di linea. Non penso che abbiano usato un antenna più scadente sul loro modello di punta.. Cmq per tutti coloro che hanno problemi col la 3, non sentitevi solo, io lì ho anche con Tim e Vodafone. Se non sono in centro abitato la ricezione e debole e la H latita..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Credo che i problemi di linea siano da imputare al chip mediatek x la gestione del jrllybean.hanno sempre avuto problemi,ma ora hanno difficoltà maggiori a risolverli.

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha controllato se altre marche di cell. con lo stesso chip mediatek hanno gli stessi problemi?

Siccome lessi tempo fa che la prima versione di quad core mediateck non è mai stato commercializzato per problemi vari, non vorrei che molti dei problemi se li siano portati dietro. Non mi spiego come mai a due ,mesi dal lancio del mt quad core MTK MT6589 adesso è uscita la versione "T" MT6589T .

Si sa solamente che questo chip ha un clok piu' elevato e che supporti 2 gb di ram.

Inizio a credere che i problemi causati dall'MT6589 non siano risolvibili tramite sw.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, nessuno potrebbe farmi una scansione del manuale d'uso oppure darmi un link dove trovarlo sul web? Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yota79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, nessuno potrebbe farmi una scansione del manuale d'uso oppure darmi un link dove trovarlo sul web? Grazie mille
    il manuale è in cinese. non credo ti serva

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chivaconlozopo Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO DEL 23 GIUGNO 2013: sembrava andare bene, e invece...
    Ho una ricaricabile dell Tre, quando perdo il segnale vado in roaming con la Tim (gratis, ma solo per telefonate e sms).
    Quando torno sotto la copertura Tre il mio Zopo o tarda a ripristinare il collegamento dati, o -come stasera- non si ricollega affatto.
    .
    Io li ho provati tutti i firmware.... Se hai problemi di linea non ti si risolvono.... Pensa che io per farlo andare con vodafone decentemente gli ho dovuto cambiare l'IMEI che comporta la riscrittura della nvram da li è andato decentemente mooolltoo meno sensibile della maggior parte dei telefoni.... Sto cercando di venderlo e l'ho fatto provare a uno che ha tre.... Dopo un giorno non riusciva a andare in 3G... Anche un altro amico appena preso stesso problema.... Ti torna in 3g solo se ti arrampichi sull'antenna se no rimane in roaming.... Ho preso uno zte con lo stesso chipset per un parente non sgancia neanche in cantina.........
    Li copiassero copiano tutto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    benevenuto nel club. non credo che questo problema si risolverà mai. io credo che sia più un problema hardware che software. altrimenti sarebbe già stato risolto. sono usciti 4 nuovi firmware ma la sostanza è la stessa
    E allora perchè a me funziona col firmware (e quindi il baseband) vecchio? Non è prontissimo a cambiare, ma neanche il mio vecchio Sony lo era.

Pagina 231 di 327 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio