Se avessi letto i messaggi precedenti ti saresti accorto che ci sono due utenti che, anche se non riceveranno mai un € nè da te,nè da Google nè da Zopo, stanno cercando di capire il problema e di trovare una soluzione. Se non ti sta bene cambia telefono e corri meglio..
Ultima modifica di Gynlemon; 03-07-13 alle 16:29
Arcanum (25-07-13),clientlike (04-07-13),command0 (03-07-13),Gynlemon (03-07-13),Sartana (03-07-13)
ragazzi dove avete comprato lo zopo?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Per i "consigli sui rivenditori" c'è il post apposito https://www.androidiani.com/forum/zo...t-vendita.html
Per tutto il resto c'è Masterc... ops, molti abbiamo avuto esperienza positiva con eTotalk, però mi sento di avvertirti che, quando si tratta di acquisti in cina, ogni "spedizione" ha storia a se.![]()
Sono appena tornato da una passeggiata di un paio d'ore col MyTrack attivato e sembra che io abbia percorso 27 km ad una media di quasi 15 km/h. Mi piacerebbe che fosse vero, ma purtroppo non lo è. Da quanto mi pare di aver capito, MyTrack interpreta come spostamenti le minime differenze di ricezione tra i vari satelliti: Sembra che io abbia percorso alcuni chilometri mentre stavo seduto su una panchina! Ora voglio provare a installare MyTrack anche sul tablet per vedere se esportando il percorso lo si puó ripulire.
L'utente prima diceva che la registrazione fatta con lo zopo veniva visualizzata correttamente su un altro terminale, è quantomeno bizzarro.
Parto dal principio che hai l'EPO giusto, aGPS attivo e cosi via, mi viene in mente che Mytracks ha tra le impostazioni di registrazione quella di ignorare se la precisione è maggiore di un certo valore prestabilito, magari regolando questo valore si evitano i punti "strani".
Concludendo devo dire che come navigatore tradizionale non da problemi.
Anhe a me funziona bene come navigatore, probabilmente quando sei a velocità molto bassa gli errori prendono il sopravvento. Non posso installare MyTracks sul tablet, forse perchè non ha il gps, proverò a giocare con l'impostazione della precisione. "Attiva posizioni fittizie" potrebbe migliorare la situazione?
ciao italba prova ad installare noom e' un app che fra le tante funzioni esegue il tracking della tua passeggiata o se selezioni guidare registra il percorso in auto. calcola velocita' min, max, media, altimetro e grafico della velocita' forse riesci a stabilire se e' l'app mytrack o lo zopo. considera poi che se ti registri puoi vedere e continuare nuovi tracking su altri smartphone.
Ultima modifica di ideaexplorer; 03-07-13 alle 22:22