CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 327 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    per le rom cucinati c'è una discussione appropriata. ora scrivo una piccola guida semplice semplice su come installare la rom

edit: la trovate qui:

https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4153373
    ti ringrazio

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto e non funziona da dei dati senza senso, le tue prove sono state molto approssimative.
    Sul forum Zopo ci sono centinai di utenti con lo stesso problema, idem qui.

Qui cmq siete di una simpatia incredibile, e mi sono anche fatto un'idea del perchè.
    Se avessi letto i messaggi precedenti ti saresti accorto che ci sono due utenti che, anche se non riceveranno mai un € nè da te,nè da Google nè da Zopo, stanno cercando di capire il problema e di trovare una soluzione. Se non ti sta bene cambia telefono e corri meglio..
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-07-13 alle 16:29

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato italba per il post:

Arcanum (25-07-13),clientlike (04-07-13),command0 (03-07-13),Gynlemon (03-07-13),Sartana (03-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Posso solo confermare che se registro un percorso sullo Zopo (con dati sballati), la sincronizzazione (tramite Google Drive) me lo fa comparire sul V1277 con i dati reali di percorrenza e velocità, mentre se registro un percorso con il V1277, sempre la suddetta sincronizzazione me lo fa successivamente comparire sullo Zopo con percorrenza e velocità diverse (ed evidentemente non reali) rispetto a quelle visualizzate sul telefono di partenza (dove erano corrette). In tutto questo l'unica cosa che non cambia riguarda il percorso riportato sulla mappa, che invece è SEMPRE quello effettivamente fatto (da qui la mia convinzione che il GPS dello ZOPO funzioni regolarmente e non vada in standby, altrimenti ci sarebbero dei buchi o altre incongruenze anche in questo settore).
    tutto questo mi fa pensare a un problema con il sistema di misurazione, come se lo zopo per qualche motivo oscuro non usasse le stese unità di misura.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

ragazzi dove avete comprato lo zopo?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ragazzi dove avete comprato lo zopo?
    Per i "consigli sui rivenditori" c'è il post apposito https://www.androidiani.com/forum/zo...t-vendita.html

Per tutto il resto c'è Masterc... ops, molti abbiamo avuto esperienza positiva con eTotalk, però mi sento di avvertirti che, quando si tratta di acquisti in cina, ogni "spedizione" ha storia a se.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    tutto questo mi fa pensare a un problema con il sistema di misurazione, come se lo zopo per qualche motivo oscuro non usasse le stese unità di misura.
    Sono appena tornato da una passeggiata di un paio d'ore col MyTrack attivato e sembra che io abbia percorso 27 km ad una media di quasi 15 km/h. Mi piacerebbe che fosse vero, ma purtroppo non lo è. Da quanto mi pare di aver capito, MyTrack interpreta come spostamenti le minime differenze di ricezione tra i vari satelliti: Sembra che io abbia percorso alcuni chilometri mentre stavo seduto su una panchina! Ora voglio provare a installare MyTrack anche sul tablet per vedere se esportando il percorso lo si puó ripulire.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    MyTrack interpreta come spostamenti le minime differenze di ricezione tra i vari satelliti.
    L'utente prima diceva che la registrazione fatta con lo zopo veniva visualizzata correttamente su un altro terminale, è quantomeno bizzarro.
    Parto dal principio che hai l'EPO giusto, aGPS attivo e cosi via, mi viene in mente che Mytracks ha tra le impostazioni di registrazione quella di ignorare se la precisione è maggiore di un certo valore prestabilito, magari regolando questo valore si evitano i punti "strani".
    Concludendo devo dire che come navigatore tradizionale non da problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'utente prima diceva che la registrazione fatta con lo zopo veniva visualizzata correttamente su un altro terminale, è quantomeno bizzarro.
    Parto dal principio che hai l'EPO giusto, aGPS attivo e cosi via, mi viene in mente che Mytracks ha tra le impostazioni di registrazione quella di ignorare se la precisione è maggiore di un certo valore prestabilito, magari regolando questo valore si evitano i punti "strani".
    Concludendo devo dire che come navigatore tradizionale non da problemi.
    Anhe a me funziona bene come navigatore, probabilmente quando sei a velocità molto bassa gli errori prendono il sopravvento. Non posso installare MyTracks sul tablet, forse perchè non ha il gps, proverò a giocare con l'impostazione della precisione. "Attiva posizioni fittizie" potrebbe migliorare la situazione?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

.. probabilmente quando sei a velocità molto bassa gli errori prendono il sopravvento...
    con Sygic sei fritto, con Tom Tom anche a velocità bassa si ragiona. Quindi non credo tutte le colpe siano da attribuire al GPS

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono appena tornato da una passeggiata di un paio d'ore col MyTrack attivato e sembra che io abbia percorso 27 km ad una media di quasi 15 km/h. Mi piacerebbe che fosse vero, ma purtroppo non lo è. Da quanto mi pare di aver capito, MyTrack interpreta come spostamenti le minime differenze di ricezione tra i vari satelliti: Sembra che io abbia percorso alcuni chilometri mentre stavo seduto su una panchina! Ora voglio provare a installare MyTrack anche sul tablet per vedere se esportando il percorso lo si puó ripulire.
    ciao italba prova ad installare noom e' un app che fra le tante funzioni esegue il tracking della tua passeggiata o se selezioni guidare registra il percorso in auto. calcola velocita' min, max, media, altimetro e grafico della velocita' forse riesci a stabilire se e' l'app mytrack o lo zopo. considera poi che se ti registri puoi vedere e continuare nuovi tracking su altri smartphone.
    Ultima modifica di ideaexplorer; 03-07-13 alle 22:22

Pagina 253 di 327 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio