CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 327 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di smany

Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Hahahaha quanto è vera questa cosa ... Io sono proprio il tipo che va sempre controcorrente e che nn si fa influenzare dalla moda ... Peró l's4 resta il top... Non lo cambierei x minimo 5 anni
    Bah ho i miei dubbi che sia il top...per quello che mi riguarda sono soltanto 700pippi sprecati; da ex possessore dello zp980 posso dire di essere stato molto soddisfatto, e ovunque e con chiunque lo abbia usato (compreso un amico avente l'S4) ha sempre fatto la sua porca figura.
    Per cui tornerò a prendere la versione maggiorata perchè per me questa azienda merita e fa pagare i suoi prodotti realmente per quello che valgono, senza pompature commerciali.
    *** If you want something grab it ***

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok... Ma il processore è una besta in confronto a questo... Poi sono dettagli xk secondo l'uso che ci faccio io il zopo resta il telefono che ho sempre desiderato... Mi sono deciso... Lo prendo...

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

....il processore é un overclock di fabbrica del precedente 6589 col supporto dei 2gb di RAM, che era quello che molti produttori avevano promesso ma nn potevano mantenere xché 6589 supporta al massimo 1gb.....

.....son curioso di vedere come si comporta cmnq il super980, diciamo che se nn avesse concorrenti blasonati in super offerta come il nexus 4....potrebbe vendere a cariolate visto che i concorrenti stanno a 100€ in più !

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
    Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
    Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!
    Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?

L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu

Per il resto identici

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro
    Quindi tu dici di andare per il turbo?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu

Per il resto identici
    quindi il firmware potrei mettere questo dello zopo?? perchè leggo che molti hanno dei bug con il firmware stock... Il telefono sarà riconosciuto come uno zopo o come k5? perderò la garanzia della komu??

Pagina 272 di 327 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio