Magati non si è accorto ma le ha attivate lui
Magati non si è accorto ma le ha attivate lui
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
gosttouch, tocco fantasma
Vi ringrazio molto ragazzi per le risposta, infatti adesso ho messo la velocità di apertura finestre a 0.5 su tutte e tre le voci anche se in realtà "scala velocità animatore" non ho ben capito cosa rappresenti. Invece per quanto riguarda impostare una foto nel menu a tendina dove c'è la faccina proprietario in alto a sinistra sapreste dirmi come si fa? Quando ci "tappo" sopra mi esce la scritta in bassi sul display con scritto "contatto non esistente", ho provato in vari modi ma non hi ancora capito, vi ringrazio.
Tra l'altro sapreste dirmi come mai non mi fa postare dall'applicazione per smartphone e mi dice sempre errore di invio o che si è generata un' eccezione e non mi fa l'invio e alla fine devo sempre accedere dal browser con pagina formato desktop. Grazie mille!!
posso mettere il firmware origininale 1305 ora che ho root, recovery trw e rom di iceman, direttamente dalla recovery??
Senti l'ho fatto 10 volte.... Non parte... Ma poi riflashando il preloader giusto si rimette a posto....
Hai mai provato? No? Allora prova almeno a leggere i post indietro.... E puoi vedere che è successo a tanti.... Ci sarà un motivo che per tante rom basta cambiare il preloader per poterle installare su b e normal... O no...?
Almeno le affermazioni che fai prima provale....
Poi il link è per l'upgrade firmware c2 per problemi touch...... Che ci incastra?? :what:
Ultima modifica di calik; 18-07-13 alle 12:53