CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 327 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ora come ora son d'accordo con voi che val la pena di acquistare il turbo, tra l'altro anche la GPU pur essendoa stessa lavora a frequenza superiore, e non di poco rispetto al 980; certo i 2gb di RAM farebbero comodo anche se penso in condizioni limite con uso contemporaneo di molte app pesanti.

Cmnq per la cronaca il mio 980 é in viaggio per Udine dove si farà un mesetto di costosa vacanza ieri sera il display ha salutato rompendosi; mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo....

....oltre alla rottura del vetro il touchscreen non funzionava più nella metà inferiore del cel......uff......per fortuna ho tenuto da parte il vecchio Nexus S come muletto....

Info utile a chi capitasse, per la riparazione avevo sentito il negozietto cinesie di fiducia.......mi han detto che Zopo non gli vende i ricambi ......
    .... ergo o lo prendevo io e glie lo portavo; oppure....come ho fatto l'ho mandato ad Udine......speravo quanto meno di risparmiare tempo sul mese previsto per la riparazione.......ma vabbé .....nulla ......
    Ultima modifica di kasperbau; 22-07-13 alle 21:54

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho uno zopo zp980 normal e fino a ieri con agg. di aprile, poi finalmente con pc xp sono riuscito come da guida in prima pagina , ad aggiornare al firmware di maggio e poi via ota a quello attuale, unico problema nn ho trovato i due file da passare su sd ed aprire, é un problema? Se si come posso trovarli? Grazie anticipatamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ...
    Cmnq per la cronaca il mio 980 é in viaggio per Udine dove si farà un mesetto di costosa vacanza ieri sera il display ha salutato rompendosi; mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo...
    Quando si dice avere cul0...
    Mi spiace per il tuo infortunio, del resto ho letto da qualche parte che la Zopo, per risparmiare spazio, non ha messo nel telefono nessun rinforzo metallico. Il vetro, essendo molto più rigido della plastica si trova così a dover sopportare tutte le sollecitazioni a flessione del telefono, quindi, per evitare brutte sorprese, trattatelo gentilmente.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo.....
    Eh con quelle dimensioni di display non è certo terminale da tenere nella tasca dei jeans, soprattutto posteriore, è quasi da borsello/borsetta/marsupio. Per me non lo prenderei mai un terminale cosi proprio per questo problema, già con G Nexus sono al limite per la tasca anteriore ed ha ben altra resistenza alla torsione.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo terminale e, anche se ne è parlato nelle pagine precedenti, vorrei una conferma sulla qualità della ricezione del segnale, magari paragonato ad un alcatel, che reputo avere un'ottima ricezione. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joejoe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo terminale e, anche se ne è parlato nelle pagine precedenti, vorrei una conferma sulla qualità della ricezione del segnale, magari paragonato ad un alcatel, che reputo avere un'ottima ricezione. Grazie
    se non sei esperto in android e in particolare flash di rom recovery ecc te lo sconsiglio. per funzionare al meglio questo terminale ha bisogno di tanta cura

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    se non sei esperto in android e in particolare flash di rom recovery ecc te lo sconsiglio. per funzionare al meglio questo terminale ha bisogno di tanta cura
    Mah... mio fratello lo usa da mesi è ne è ultrafelice. Eppure non ha mai flashato il terminale né installato recovery. Lo ha solo riempito di app!
    Lo Zopone ora supporta l'OTA, quindi appena esce un nuovo firmware UFFICIALE l'unica cosa difficile è dare l'ok sul download appena appare sul display la disponibilità dell'aggiornamento... Davvero complicato...
    Anche grazie a questa esperienza, ho deciso di "zoparmi" anch'io. E, salvo difetti, non intendo flashare alcunché.
    Ultima modifica di Madcat; 23-07-13 alle 10:39
    This could be heaven or this could be hell

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Mah... mio fratello lo usa da mesi è ne è ultrafelice. Eppure non ha mai flashato il terminale né installato recovery. Lo ha solo riempito di app!
    Lo Zopone ora supporta l'OTA, quindi appena esce un nuovo firmware UFFICIALE l'unica cosa difficile è dare l'ok sul download appena appare sul display la disponibilità dell'aggiornamento... Davvero complicato...
    Anche grazie a questa esperienza, ho deciso di "zoparmi" anch'io. E, salvo difetti, non intendo flashare alcunché.
    in bocca al lupo

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Quando si dice avere cul0...
    Mi spiace per il tuo infortunio, del resto ho letto da qualche parte che la Zopo, per risparmiare spazio, non ha messo nel telefono nessun rinforzo metallico. Il vetro, essendo molto più rigido della plastica si trova così a dover sopportare tutte le sollecitazioni a flessione del telefono, quindi, per evitare brutte sorprese, trattatelo gentilmente.
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh con quelle dimensioni di display non è certo terminale da tenere nella tasca dei jeans, soprattutto posteriore, è quasi da borsello/borsetta/marsupio. Per me non lo prenderei mai un terminale cosi proprio per questo problema, già con G Nexus sono al limite per la tasca anteriore ed ha ben altra resistenza alla torsione.
    Mah....alla fine posso dire lo rende fragile imho a livello di display il fatto che sia in rilievo di qualche mm rispetto al corpo terminale...in pratica non avere una sorta di cornice al display e le dimensioni ....che appunto in caso di torsioni essendo la parte più rigida.... é la prima a rompersi......

.....ergo x quanto non mi piaccia, userò la flip cover che é più robusta posteriormente ed irrigidisce un po' il tutto....me la hanno data insieme al cel ma tra l'essere mancino e la non abitudine..... sta nel cassetto da aprile.....

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo
    Crepi il lupo! Una volta ricevuto (spero presto) sarò felice di tenere il forum aggiornato sulla (eventuale) necessità, da parte mia, di installare rom diverse da quella stock.
    This could be heaven or this could be hell

Pagina 287 di 327 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio