CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 327 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il cavetto? anche il mio ogni tanto fà questo scherzo e se provo a mettere il cavo originale sembra che mille dita stiano premendo sullo schermo ( gost touch).
    Mi hanno risposto stamattina e mi hanno proposto la sostituzione con un rigenerato per accorciare i tempi... L ho appena spedito... Vediamo come si comportano.

Ho provato tutto, dai cavi ai caricabatteria... Non carica timane sempre alla stessa percentuale, come stacco il caricabatteria va giu a picco...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ......Eureka !!!!

Il mio 980 normal é tornato dalla Cina :beer::beer::beer:

.....ora son indeciso se flashare l'upgrade da recovery (al momento nn ho root), oppure passare diretto alla marsapa V11.....che mi consigliate ??
    felicissimo per te circa la rom, proverei la stock (con ultimo OTA) per poi eventualmete passare alla "cucina" che preferisci

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    .
    .. sembra però che il campionamento sia meno frequente.....mi spiego; sembra che sia più lento ad accorgersi se mi sposto ed in che direzione lo faccio.....é sicuramente un problema SW.....e cmnq nn certo pesante....
    mi dai occasione di scrivere una stranezza che, a prescindere del firmware installato, avevo notato. Con Sygic, andando su impostazioni vedo i satelliti che agganciano e sganciano. Quello non crea problemi nella navigazione mediamente è sui 2 metri di precisione quando va male sui 5, ma con gli altri cell non lo faceva.

infine un'altra stranezza: tempo fa avevo sostituito la sim tagliata, si era gonfiata un pò, con un microsim Wind. Avevo subito notato che i pad erano più piccoli, cmq l'altra aveva funzionato. Da quel giorno è iniziata la comparsa delle X rosse, a giorni frequente altri per nulla...e il 3G non sempre performante, tant'è che spegnevo toglievo e rimettevo la sim e il tutto migliorava. Poi in questi ultimi 3 giorni anche la combinazione con un aumento smisurato del consumo della batteria.

Ieri sera ho applicato uno spessorino di plastica trasparente sulla mibro-sim ..sarà un caso oggi consuma molto meno e il 3G o H+ non lo molla .. boh.. avete idea? eppure si infilava bene! (ogni doppiosenso ci stà) :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    felicissimo per te circa la rom, proverei la stock (con ultimo OTA) per poi eventualmete passare alla "cucina" che preferisci

mi dai occasione di scrivere una stranezza che, a prescindere del firmware installato, avevo notato. Con Sygic, andando su impostazioni vedo i satelliti che agganciano e sganciano. Quello non crea problemi nella navigazione mediamente è sui 2 metri di precisione quando va male sui 5, ma con gli altri cell non lo faceva.

infine un'altra stranezza: tempo fa avevo sostituito la sim tagliata, si era gonfiata un pò, con un microsim Wind. Avevo subito notato che i pad erano più piccoli, cmq l'altra aveva funzionato. Da quel giorno è iniziata la comparsa delle X rosse, a giorni frequente altri per nulla...e il 3G non sempre performante, tant'è che spegnevo toglievo e rimettevo la sim e il tutto migliorava. Poi in questi ultimi 3 giorni anche la combinazione con un aumento smisurato del consumo della batteria.

Ieri sera ho applicato uno spessorino di plastica trasparente sulla mibro-sim ..sarà un caso oggi consuma molto meno e il 3G o H+ non lo molla .. boh.. avete idea? eppure si infilava bene! (ogni doppiosenso ci stà) :-)
    Ciao ho lo stesso problema anche se con un altro telefono ( jiayu g4) e' questa la cosa strana.....Anch io ogni volta, spegni,togli e rimetti la scheda wind e finora non ho risolto.E' una seccatura completa. A me però lo faceva anche prima di richiedere alla wind la micro.

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ironbell;4467566]felicissimo per te circa la rom, proverei la stock (con ultimo OTA) per poi eventualmete passare alla "cucina" che preferisci

ciao io ho il zopo zp980 da un mese e non mi trovo male ,ho fatto l aggiornamento OTA ma non ho notato grandi migliorie e adesso ho letto una ventina di pagine tra le prime e le ultime m non ho notato nessuno con problemi nel wifi... a me con la wifi di casa salta in continuazione e ho il modem a 1 metro. poi spesso ,quando smanetto troppo forse, mi torna sulla schermata home senza alcuna icona per qualche secondo e poi ricompaiono e torna tutto ok.. quindi quello che ho notato in questo mese(uso android dall epoca Froyo) è una non perfetta ottimizzazione della stock rom
    e quindi avevo intenzione di cambiare rom e in caso radio ma non trovo link utili di rom alternative e se magari me ne potete consigliare una??
    grazie
    MI5 3/64 Black

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio

ciao io ho il zopo zp980 da un mese e non mi trovo male ,ho fatto l aggiornamento OTA ma non ho notato grandi migliorie e adesso ho letto una ventina di pagine tra le prime e le ultime m non ho notato nessuno con problemi nel wifi...
    il problema WiFi era stato lamentato da alcuni, se non ricordo male, all'inizio dell'avventura 980, io stesso avevo problemi poi risolti disattivando l'IPV6 dal router.
    la radio dell'ultimo aggiornamento la trovo buona. Comunque guardati questo 3D che non è affatto male
    https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

dubwise (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo miriadi di prove, la base band migliore per quanto mi riguarda è quella dell'8/5.
    Le altre mi hanno tutte dato problemi d'instabilità.

Zopo C2 Normal 4 giga.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ironbell;4468013]il problema WiFi era stato lamentato da alcuni, se non ricordo male, all'inizio dell'avventura 980, io stesso avevo problemi poi risolti disattivando l'IPV6 dal router.
    la radio dell'ultimo aggiornamento la trovo buona. Comunque guardati questo 3D che non è affatto male

Il problema lo avevo sollevato con il Tethering, ma purtroppo che ero il solo ad averlo...
    Comunque ho risolto agendo sulla security di Android e cioè mettendo WPA PSK invece di WPA2 PSK così non ho avuto più problemi in tutte le ROM.
    Però l'ultima ROM che indichi non mi ha più dato nessun problema con il WPA2 PSK. La 4.2.2 di DEZMEN invece aveva il problema.
    Ciao

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

spero di aver capito bene...
    se così il problema del tethering, per la maggior parte delle lamentele, aveva avuto come "colpevole" i gestori, in particolare Tim.

cmq confermo, uno spessore ricavato da quegli imballi di plastica micidiali (vedi pen drive etc.) tagliato con il sim-cutter e infilato sopra la microsim, oggi non ha perso un colpo sia in GSM che in 3G, batteria ancora al 52 %, ho riavviato per fare la prova del 9, sempre 52%

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    spero di aver capito bene...
    se così il problema del tethering, per la maggior parte delle lamentele, aveva avuto come "colpevole" i gestori, in particolare Tim.

cmq confermo, uno spessore ricavato da quegli imballi di plastica micidiali (vedi pen drive etc.) tagliato con il sim-cutter e infilato sopra la microsim, oggi non ha perso un colpo sia in GSM che in 3G, batteria ancora al 52 %, ho riavviato per fare la prova del 9, sempre 52%
    Salve ragazzi, ma come mai quando attivo il gps non esce l'icona di attivazione ( cerchio) su in alto come per il wifi o il Bluetooth? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma come mai quando attivo il gps non esce l'icona di attivazione ( cerchio) su in alto come per il wifi o il Bluetooth? Grazie.
    L' icone GPS si attiva e si visualizza solo sulla barra delle opzioni.
    Mentre WI-fi bluetooh si attivano sulla barra e si visualizzano anche su in alto.

Pagina 313 di 327 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio