CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 327 primaprima ... 220270310318319320321322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanco21 Visualizza il messaggio
    Ho letto. Ma purtroppo non ho capito...
    Se gentilmente qualcuno mi aiutasse
    Su alcuni terminali è capitato. Devi aggiornare caricando la rom tramite SP flash tools
    In questo thread trovi la guida passo passo per farlo ed i link per il download del firmware e materiale software.

Se non sei molto pratico di queste procedure fatti aiutare da un amico che lo è. L'operazione è davvero facile, ma se sbagli un passaggio trasformi il telefono in un simpatico fermacarte
    Vis pacem para bellum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato un Zopo zp980 su ebay e la foto camera non funzionava, ho fatto factory reset e non funzionava lo setesso, poi ho flashato e andato tutto ok e dopo ho tolto la batteria e riacesco ma non si accende piu,non carica non fa niente.. cosa devo fare? aiutatemi
    Grazie

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alijaan85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato un Zopo zp980 su ebay e la foto camera non funzionava, ho fatto factory reset e non funzionava lo setesso, poi ho flashato e andato tutto ok e dopo ho tolto la batteria e riacesco ma non si accende piu,non carica non fa niente.. cosa devo fare? aiutatemi
    Grazie
    Secondo me, per prima cosa dovresti cercare di capire se il tuo device è la verione A oppure B , sotto il vano batteria del 980 (se è B) dovresti trovare una situazione del genere:

Come puoi vedere, di fianco alla data di produzione c'è una B , in assenza con buone probabilità è versione A
    Appurata la versione lo ri-flashi con SP flash tool
    Tutte le istruzioni ed il materiale necessario lo trovi in questo therad: clicca
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie, il mio zopo non ha B, significa devo scaricare ROM per A? mi puoi dare un llink per scaricare Please?
    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Secondo me, per prima cosa dovresti cercare di capire se il tuo device è la verione A oppure B , sotto il vano batteria del 980 (se è B) dovresti trovare una situazione del genere:

Come puoi vedere, di fianco alla data di produzione c'è una B , in assenza con buone probabilità è versione A
    Appurata la versione lo ri-flashi con SP flash tool
    Tutte le istruzioni ed il materiale necessario lo trovi in questo therad: clicca

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alijaan85 Visualizza il messaggio
    grazie, il mio zopo non ha B, significa devo scaricare ROM per A? mi puoi dare un llink per scaricare Please?
    Il link è questo: Preloader version normal zp980 - Download - 4shared - ghost 45
    Però te lo avevo già segnalato nel thread che ti ho lincato, sarebbe opportuno leggerlo con attenzione, ci sono descritti tutti i passaggi da compere e i driver da scaricare sul PC, dato che sono passaggi *fondamentali* per la buona riuscita dell'operazione è bene conoscerli, altrimenti il telefono rischia -seriamente- di diventare un simpatico fermacarte.
    Vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con il mio device, quando inserisco dei films in AVI nella mia micro sd attraverso il collegamento del telefono in USB in modalità USB DEVICE li vede ma non me li legge, ho provato con vari lettori ma nessuno di questi riesce a leggere i films. Secondo voi cosa potrebbe essere? grazie a tutti
    AVI è il formato del "contenitore" del film, di per sè non vuol dire niente. Il "contenuto" (film) deve essere stato codificato in una modalità (codec) comprensibile dal software che stai usando per vedere il film. Potresti provare con VLC, anche se è ancora in beta.

8. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Il link è questo: Preloader version normal zp980 - Download - 4shared - ghost 45
    Però te lo avevo già segnalato nel thread che ti ho lincato, sarebbe opportuno leggerlo con attenzione, ci sono descritti tutti i passaggi da compere e i driver da scaricare sul PC, dato che sono passaggi *fondamentali* per la buona riuscita dell'operazione è bene conoscerli, altrimenti il telefono rischia -seriamente- di diventare un simpatico fermacarte.
    Ho provato leggendo il link che mi hai dato ma non riesce.. mi da questo errore quando faccio Flash.

Common Hint: For SP Flash Tool issue:

Please supply your tool version, GUI sceen Shot, and tool log whn you encounter trouble with the latest tool.
    How to obtain the tool logs?
    1. Run the tool;
    2. Press Ctrl+Alt+t(tool Title Hint: Runtime trace Mode);
    3. [Menu] Help-[submenu] open logs folder.

BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

[EMI] Enable DRAM Failed!

[HINT]:
    Please check your load matches yo your target which is to be downloaded.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ...Inoltre la batteria non dura proprio un caxxo! Non è possibile che non riesco ad arrivare nemmeno in prima serata con una carica completa... Non ci siamo proprio per il momento!...
    Dipende da cosa fai col telefono e da che cosa rimane attivo. Ad esempio, gps, wifi, bluetooth. A me una batteria, con un uso limitato, dura anche più di due giorni. Inoltre mi sono accorto che il wifi consuma molto di più quando sono in una zona con grande affollamento di reti, probabilmente le interferenze gli impediscono di andare in riposo.

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti voi
    Ho seguito più e più volte le indicazioni nelle pagine del trhread, la guida di Barth...eccecc, sono un possessore di un 980 e di un c2 ver. B originali (stock)
    Su entrambi non riesco a fare l'agg. di agosto via OTA, ed anche con la vostra procedura....qualche consiglio???
    ...... solo un pò di aiuto...Grazie.

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao scusate se chiedo una cosa sicuramente gia trattata precedentemente ma ne ho lette a decine di pagine ...
    io ho una sim normale ,è vero che usando la microsim e quindi nell altro slot il telefono consuma di meno?
    mi pare che me lo disse il negoziante al momento della vendita ma era sprovvisto dell aggeggio per rimpicciolire la sim...
    grazie
    MI5 3/64 Black

Pagina 320 di 327 primaprima ... 220270310318319320321322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio