CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 327 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Spero di essere smentito, ma il tuo negoziante è un ottimista.
    la sim e la microsim sono identiche, la seconda con meno plastica attorno .. di conseguenza gli slot

    ma mi sa che siamo OT..

  2.  
  3. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ascolta più di 2 giorni non ci credo nemmeno se mi mandi un assegno da 200€...
    haha neanche a farlo apposta ho postato uno screenshot meno di mezz'ora fa, ZOPO 980 Turbo 2GB, sono a 64 ore 47% di batteria

  4. #3203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crayon Visualizza il messaggio
    haha neanche a farlo apposta ho postato uno screenshot meno di mezz'ora fa, ZOPO 980 Turbo 2GB, sono a 64 ore 47% di batteria
    Bravo furbo, adesso devi mandargli un assegno da 200€!
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    aallora è il mio che ciuccia quanto una FERRARI... MA rom STOCK?
    Stockissimo, elimina le app inutili, tieni la luminosità bassa, disattiva wifi, bluetooth, gps e collegamento dati quando non servono, gioca poco e vedrai che almeno un giorno è garantito!
    Ultima modifica di italba; 21-09-13 alle 11:50

  5. #3204
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sarà anche un bel forum.....maaaa......non serve a niente se non si risponde .......
    grazie

  6. #3205
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Sarà anche un bel forum.....maaaa......non serve a niente se non si risponde .......
    grazie
    Mah ... sinceramente io ho sempre ricevuto tutto il supporto di cui ho avuto bisogno, allo stesso modo mi sono adoperato per partecipare attivamente alla community, certo, con tutti i miei limiti, non sono un genio di android

    Secondo il mio punto di vista (che non è una verità assoluta) molti scambiano il forum per un help desk. Nella frequentazione ho notato che circa il 70% delle domande sono sempre le stesse ripetute più e più volte... per l'appunto, dal mio punto di vista, non essendo un help desk, nessuno è obbligato a rispondere alle domande già poste ed esaustivamente disaminate.
    La soluzione migiore -credo- sia dedicare un po' di tempo a leggere quanto è stato scritto, magari aiutandosi con la funzione "cerca".

    A me lo spirito di questa comunità piace! No alla "pappa pronta" (a meno che un utente non sia in piena emergenza) e si alla consultazione/partecipazione attiva.
    Vis pacem para bellum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    command0 (21-09-13)

  8. #3206
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    quoto Sampierdarena!
    aggiungo che a volte succedono cose apparentemente irrazionali cui non se ne esce, amenochè averlo tra le mani... e poi ancora..

    francj67, quì troverai aiuto se descrivi dove e come l'aggiornamento fallisce. ma devi argomentare. Non puoi pretendere che riscriviamo tutta la trafila.. e se qualcuno ti può essere di aiuto risponderà, fermo restando ciò che ha scritto Sampierdarena

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Sampierdarena (21-09-13)

  10. #3207
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in tedeschia......
    .....sto avendo qualche problema di perdita di rete ....l'assurdo é che una volta su 3 il telefono va in airplane mode da solo se perde la rete mentre sono in conversazione cade la linea e una volta messo in modalità normale devo manualmente riattivare la SIM ....me lo ha già fatto 3 volte....qui ed un paio in Italia.....
    ...altro problema, non si vuol ricaricare da acceso !! Se lo collego vien fuori l'icona della ricarica, ma la carica non aumenta.

    Se tolgo e rimetto la batteria ricomincia a funzionare.....

    ......se va avanti così lo cambio, in zopo se lo tengono un mese solo x guardarlo......ste rogne non finiscono mai

  11. #3208
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Se lo spegni ti dura anche una settimana...
    Quale parte di "quando non servono" non hai capito? Certo, se devi tenere il collegamento dati sempre acceso per seguire in tempo reale i messaggi di facebook ed tuoi tweet preferiti, il gps attivo per non perderti nel corridoio ed il bluetooth perchè non si sa mai mentre giochi ad asphalt 8 con la luminosità al massimo, poi non ti lamentare se ti serve un gruppo elettrogeno al seguito!

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Sarà anche un bel forum.....maaaa......non serve a niente se non si risponde .......
    grazie
    A parte che in questo, come in qualunque forum, non si deve pretendere niente (risponde chi può, e se vuole), spiegami ad un post così

    Su entrambi non riesco a fare l'agg. di agosto via OTA, ed anche con la vostra procedura....qualche consiglio???

    che cosa ti si dovrebbe rispondere. Intanto nei post precedenti è spiegato più e più volte che l'OTA funziona solo in determinate condizioni (software stock a partire da una certa versione), cosa diavolo ne sappiamo noi dei tuoi telefoni? Root, recovery, versione del firmware? E la vostra procedura quale sarebbe?
    Ultima modifica di italba; 21-09-13 alle 18:13

  12. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato... ora ho: 20130818-173942.
    Ma la musichetta, insopportabile, al boot ancora ce l' ho. Non doveva sparire?

  13. #3210
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blanco21 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato... ora ho: 20130818-173942.
    Ma la musichetta, insopportabile, al boot ancora ce l' ho. Non doveva sparire?
    No, è voluta dalla Zopo, però si può togliere in modo semplice (a patto di avere il root), per info più dettagliate su come eliminarla ti rimando alla funzione "cerca" , l'argomento è stato trattato come minimo 20 volte, c'è ampia letteratura in merito
    Vis pacem para bellum

Pagina 321 di 327 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy