Originariamente inviato da
lost73
Ciao, ecco la mia breve recensione, premetto che non capisco quasi nulla di software, root e via dicendo.
Ho comprato il C2 da etotalk e mi è stato inviato con la loro rom e la seguente versione: ZP980 20130422 - 211821 proprio ieri ho ricevuto il seguente aggiornamento OTA: ZP980 20130521 - 152918-v3.1 (che non ho ancora installato dopo aver letto i vari problemi dovuti agli aggiornamenti).
Dopo aver provato un po tutto, non ho riscontrato problemi significativi, il gps funziona perfettamente, wi-fi ottimo, segnale buono con sim wind che dalle mie parti non è proprio il massimo, durata della batteria buona (arrivo tranquillamente a fine giornata anche in questi primi giorni in cui l'uso è più frequente del solito), bluetooth accoppiato all'auricolare e al pc funziona in maniera egregia, audio chiaro e non metallico sia in entrata e a quanto mi dicono anche in uscita, la fotocamera è ottima in condizioni di luce diurna, mentre in condizioni di scarsa luce il giudizio diventa mediocre, lo schermo ha dei colori naturali ed è un punto di forza di questo terminale, il sensore di luminosità non svolge bene il proprio compito essendo lo schermo sempre un po buio con sensore in automatico.
Come dicevo in un post precedente il caricabatterie originale non funziona e ho dovuto usare uno che avevo di un galaxy next ma nessun problema di schermo che impazzisce come è capitato ad alcuni, il terminale funziona e risponde bene anche sotto carica, ma qui nasce il mio problema: durante la carica non ho segnale, un altro piccolo appunto che posso fare è la vibrazione non troppo potente (nella tasca del giubotto è quasi impercettibile).
Comunque mi accodo a coloro che hanno espresso un giudizio positivo il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono davvero contento di averlo acquistato.
Se qualcuno può darmi suggerimenti sull'installazione degli aggiornamenti che ho scaricato e soprattutto su come risolvere il problema dell'assenza del segnale durante la carica gliene sarei enormemente grato grazie