Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roimerlin
Ciao scusa volevo chiederti se cortesemente potevi verificare se l'hotspot ti funziona ora perchè a me con l'aggiornamento ota non mi funziona più mentre prima con la rom del 2204 funzionava.
grazie
ciao, ho ricevuto oggi il c2 da etotalk ma come altri non mi funziona il tethering non ho aggiornato nulla anzi non trovo nulla per aggiornare, purtroppo questo telefono mi serve soprattutto per il tetheringvaltrimenti non so cosa farci help grazie
-
Quote:
ennev
Ho problemi con la ricezione su dual SIM.
Permetto che ho h3g su microsim e Vodafone aziendale su SIM.
Identica configurazione e tutto funziona correttamente. Telefono strano.
-
Quote:
lost73
Ciao, ecco la mia breve recensione, premetto che non capisco quasi nulla di software, root e via dicendo.
Ho comprato il C2 da etotalk e mi è stato inviato con la loro rom e la seguente versione: ZP980 20130422 - 211821 proprio ieri ho ricevuto il seguente aggiornamento OTA: ZP980 20130521 - 152918-v3.1 (che non ho ancora installato dopo aver letto i vari problemi dovuti agli aggiornamenti).
Dopo aver provato un po tutto, non ho riscontrato problemi significativi, il gps funziona perfettamente, wi-fi ottimo, segnale buono con sim wind che dalle mie parti non è proprio il massimo, durata della batteria buona (arrivo tranquillamente a fine giornata anche in questi primi giorni in cui l'uso è più frequente del solito), bluetooth accoppiato all'auricolare e al pc funziona in maniera egregia, audio chiaro e non metallico sia in entrata e a quanto mi dicono anche in uscita, la fotocamera è ottima in condizioni di luce diurna, mentre in condizioni di scarsa luce il giudizio diventa mediocre, lo schermo ha dei colori naturali ed è un punto di forza di questo terminale, il sensore di luminosità non svolge bene il proprio compito essendo lo schermo sempre un po buio con sensore in automatico.
Come dicevo in un post precedente il caricabatterie originale non funziona e ho dovuto usare uno che avevo di un galaxy next ma nessun problema di schermo che impazzisce come è capitato ad alcuni, il terminale funziona e risponde bene anche sotto carica, ma qui nasce il mio problema: durante la carica non ho segnale, un altro piccolo appunto che posso fare è la vibrazione non troppo potente (nella tasca del giubotto è quasi impercettibile).
Comunque mi accodo a coloro che hanno espresso un giudizio positivo il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono davvero contento di averlo acquistato.
Se qualcuno può darmi suggerimenti sull'installazione degli aggiornamenti che ho scaricato e soprattutto su come risolvere il problema dell'assenza del segnale durante la carica gliene sarei enormemente grato grazie :)
Ciao Lost73,
Volevo ordinarlo anch'io su Etotalk, volevo chiederti: quanto ci ha messo ad arrivarti dal giorno in cui l'hai ordinato?
Ho visto che si può pagare via Western Union, chi sa...
Hai fatto l'aggiornamento via OTA?
Grazie
-
Quote:
ennev
Io ho fatto aggiornamento OTA. Ho problemi con la ricezione su dual SIM.
Permetto che ho h3g su microsim e Vodafone aziendale su SIM.
Se vado a SIM singola OK, ma con tutte e due è una tragedia. Molto spesso pur in presenza di segnale ricevo SMS perché non ero raggiungibile. Peccato, il telefono mi piace molto. PS. Il mio non ha nessuna etichetta.
Aggiornamento: non smanettate con la gestione SIM. Ora pare funzionare tutto.
Praticamente ho prima tolto le due SIM e riacceso. Poi ho spento,inserito la SIM Tre e riacceso. Il telefono si configura con quella come SIM di riferimento. Spento, inserita quella Voda e dato a lei solo la chiamata vocale. Ora pare andare bene. Vi aggiornerò oltre.
-
Come si fa l'aggiornamento via ota, magari risolvo col tetheringche non và
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Sul forum di zopomobileshop dicono di aver rilasciato la versione testata e che ora funziona bene:
:::::::::::::
hi, if your phone is normal version, flash with this rom <vedere il link sul forum zopomobile>
we have fix it, and has test, it works well now.
:::::::::::::
So che non si postano link, però per chi non lo sapesse, può andare qui:
zopo zp980 c2 latest rom 0521 download and flash instruction - page 16 - Resources - Zopo Mobile Forum
Sto ancora aspettando il mio Zopo C2 da etotalk. Non posso provare.
-
Quote:
calik
OK Già è qualcosa... facci sapere
Buongiorno!
Aggiornamento: tel funzionante con la mod di needrom suggerita da calik. ieri tel in carica sino alle 23 raggiunto il 100% e nel frattempo ci ho smanettatato un pò. Cosiderazioni:
schermo bellissimo (luminosità al max, se si usa la luminosità automatica il tel rimane un pò buio)
bluethoot ok
navigazione veloce (ho una sim 3 che ho messo nell'alloggiamento standard (non microsim)
Audio normale; con le cuffie zopo molto buono.
Durante la carica il touch impazziva un pò ma è andato migliorando. Oggi lo testerò senza averlo in carica.
Domanda: la mod che ho (needrom sugg da te) nè, come dire, l'ultima versione? E' rootata(!!!!) domande da perfeto novizio! Zopo di Udine mi ha inviato un'altra rom da provare poichè gli avevo telefonato (disponibilissimi) quando il tel non partiva. Non oso provarla ora che sembra tutto ok! Ma la loro è più migliore:)??
Grazie e buona giornata
-
Ciao Sibelius l'ho ordinato il 10 maggio, ma non avendolo in magazzino l' hanno spedito giovedì 16 e l'ho ricevuto martedì 21.
L'aggiornamento penso di farlo oggi e vi faccio sapere.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
ocnarf17
ciao, ho ricevuto oggi il c2 da etotalk ma come altri non mi funziona il tethering non ho aggiornato nulla anzi non trovo nulla per aggiornare, purtroppo questo telefono mi serve soprattutto per il tetheringvaltrimenti non so cosa farci help grazie
Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
-
&Lost73
Hai pagato con la carta di credito?
Io gli ho contattati(etotalk) via mail e mi hanno risposto abbastanza in fretta, dopo 2-3 ore.
Perché adesso, non avendo la possibilità di pagare con la banca, mi interessava tipo la Western o Moneygram e mi hanno detto che non c'è problema, soltanto di far attenzione ad inserire i dati giusti. Una cosa non lo capita: devo trasferire per forza dollari?
Poi per il discorso della dogana, la risposta è stata, tipo: come Dio vorrà. Vediamo, può darsi che lo ordini lunedì...