CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    eheh hai ragione. oggi compriamo il c2 tempo che arriva già è passato...ehh la tecnologia!!
    comunque ti posso chiedere come ti è finita con quel tizio? io ho aperto la contestazione... ti hanno rimborsato?
    Proprio ieri pomeriggio ho potuto fare la conversione della contestazione in reclamo e il venditore ha fino al 12 per rispondere a paypal se no mi rimborsano.. una vita!! cmq proprio parlando di tecnologia che avanza ieri la mediatek ha presentato il nuovo effettivo octacore 6592 con prestazioni all'altezza dei processori top gamma e saranno sui primi telefoni a novembre (che costeranno ancora un po ed i primi hanno sempre qualche magagna) , quindi per ora lo zopo c2 platinum quando mi rimborsano, se no sono tentato di prenderlo oggi e poi quando mi rimborsano metto i soldi in cassa ed intanto mi godo il telefono. Te come va? convertito il reclamo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonmav
    Originariamente inviato da carx
    eheh hai ragione. oggi compriamo il c2 tempo che arriva già è passato...ehh la tecnologia!!
    comunque ti posso chiedere come ti è finita con quel tizio? io ho aperto la contestazione... ti hanno rimborsato?
    Proprio ieri pomeriggio ho potuto fare la conversione della contestazione in reclamo e il venditore ha fino al 12 per rispondere a paypal se no mi rimborsano.. una vita!! cmq proprio parlando di tecnologia che avanza ieri la mediatek ha presentato il nuovo effettivo octacore 6592 con prestazioni all'altezza dei processori top gamma e saranno sui primi telefoni a novembre (che costeranno ancora un po ed i primi hanno sempre qualche magagna) , quindi per ora lo zopo c2 platinum quando mi rimborsano, se no sono tentato di prenderlo oggi e poi quando mi rimborsano metto i soldi in cassa ed intanto mi godo il telefono. Te come va? convertito il reclamo?

No no.. Lo posso convertire domani.. Uffa tempo sprecato! Se avevo i soldi avrei ordinato lo stesso dal sito zopo.. Ma purtroppo in questo periodo Nn posso!

Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Alla fine l'altro giorno non ho resistito e l'ho preso da etotalk, nero 16 giga con cover posteriore e me lo da in spedizione già da ieri.. speriamo mi arrivi per metà settimana.. per il rimborso di quello di ebay mi tocca aspettare il 12 che tanto quel tizio non risponderà mai! ci ha solo fatto perder tempo sto maledetto e gioca sul fatto che c'è gente che ha paura a fare la controversia su paypal o peggio ha pagato solo con ricarica postepay. Ti aggiorno il prima possibile

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Alla fine l'altro giorno non ho resistito e l'ho preso da etotalk, nero 16 giga con cover posteriore e me lo da in spedizione già da ieri.. speriamo mi arrivi per metà settimana.. per il rimborso di quello di ebay mi tocca aspettare il 12 che tanto quel tizio non risponderà mai! ci ha solo fatto perder tempo sto maledetto e gioca sul fatto che c'è gente che ha paura a fare la controversia su paypal o peggio ha pagato solo con ricarica postepay. Ti aggiorno il prima possibile
    io devo aspettare fino al 14 per il rimborso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai fatto benissimo.
    Io invece guardando altrove mi ero così incartato che non riuscivo più a decidere (vedevo pure altre marche)!!! Ero quasi arrivato a superare tranquillamente le 300 euro
    Poi invece mi sono dato uno schiaffo e ho ripreso a respirare . Alla fine vi ho tradito ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
    Su ******* ho preso l'Iocean X7 Young Turbo appena uscito a 188 + spedizione. Vedremo
    Anche io dovrò aspettare il 12/07 per la controversia col personaggio di Bari.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

oltre 300 euro??? ci credo che ti sei dato uno schiaffo se devo spendere quella cifre c'è solo un telefono da comprare, nexus 4! Cmq io sono rimasto sulla zopo perchè so che ha buone componenti, soprattutto per gli speaker (che dicono che siano della Yamaha). verso settembre avevo preso 2 telefoni cinesi fatti bene ma gli speaker posteriori pessimi di cui uno si è rotto praticamente subito e per paura che ricapiti rimango su zopo.. E' solo una mia fobia ormai ma non voglio rischiare..

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

Anch'io devo aspettare fino al 12...peccato!appena mi rimborsano lo prendo su etotalk nero...non mi frega del gorilla glass...

P.s. Magari quello del venditore e stato spedito e tra un mese ci suonano alla porta con il pagamento della dogana... 😝😝😝
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si prenderei 100 volte un nexus 4, non ha quei fastidiosi lag di tanti telefoni android!!
    Però c'è un problema, non è DUALSIM!!!!!!!
    Questo è il solo motivo per cui mi sono avvicinato a queste marche che, sulla carta, promettono bene.
    Vedremo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Anch'io devo aspettare fino al 12...peccato!appena mi rimborsano lo prendo su etotalk nero...non mi frega del gorilla glass...

P.s. Magari quello del venditore e stato spedito e tra un mese ci suonano alla porta con il pagamento della dogana... ������
    ciao volevo chiederti se ti e arrivato il c2 preso da etatolk giusto per farmi un calcolo visto che l ho acquistato oggi grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se è affidabile zopomobilestore.eu?

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio