CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Questo codice vale solo x l' Italia o vale a livello mondiale?cioè,posso far valere questi diritti presso chi l' ho comprato?
    Normativa per acquisti in Italia

GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

2.  
    Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Questo codice vale solo x l' Italia o vale a livello mondiale?cioè,posso far valere questi diritti presso chi l' ho comprato?
    Penso solo per l'Italia. Non possiamo obbligare altri paesi ad adottare leggi nazionali. Devi vedere come funziona in Inghilterra. Ad esempio in Italia il diritto di recesso vale solo per prodotti acquistati in rete e non in negozio. In rete tu non vedi materialmente il bene, in negozio si. E hai 10 gg di tempo per restituirlo senza specificare nessun motivo. In Germania i gg. sono 14 (vanno a settimane, ecco perché 14 gg.). In alcuni paesi oltreoceano (anche se compri in negozio) il diritto lo puoi esercitare entro un paio di mesi. E' una cosa locale, ogni nazione ha il suo. Il diritto di recesso è diverso dal diritto di garanzia.

Capisco la tua frustrazione, credimi. Certo è che se zopo italia aiutasse anche i non suoi clienti acquisterebbe un milione di punti, ma non è così. A volte non aiuta nemmeno i suoi di clienti e parlo per esperienza personale. Ho chiesto un'aiuto sul sito ufficiale e mi hanno risposto con un link di questo forum. Giuro.
    Ho più volte criticato (Command0 ad esempio, ne è testimone) il fatto che danno più importanza a facebook che ad aggiornare il loro sito. Impensabile, per me, ad esempio dovermi interfacciare con un social network per avere gli ultimi driver di un prodotto piuttosto che con il sito ufficiale. Poi me ne sono fatto una ragione: non esistono in tutta europa siti "ufficiali" del marchio zopo. Solo in Cina, Canada e di recente a Honk Kong.
    Non ti rimane che: 1) contattare il rivenditore inglese - 2) "arrangiarti" trovando soluzioni personali con l'aiuto di altri (questo forum ad esempio, molta gente preparata e soprattutto disponibile), come altri forum.
    Personalmente ti posso dire che se hai bisogno chiedi, troverai sicuramente qualcuno disponibile a darti una mano.
    Con me l'hanno sempre fatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

...
    Non capisco,ma la ROM incriminata è quella di dezmen?
    No, come precisa il msg seguente.
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Preciso che la rom sospetta è quella di eTotalk che hanno montato a me prima di spedirlo e NON quella di Dezmen3 che attualmente uso e che sembra abbia risolto tutti i problemi compresi il Drop del 3G dopo l'uso del bluetooth.
    ...
    poi ho restituito il terminale alla legittima proprietaria che urlava "tornami il mio zopinooooooooooooooooo", si sta trovando troppo bene, lo schermo poi è fantastico.
    Bè allora hai rischiato già troppo di superare il WAF (Wife Acceptance Factor), sequestrandolo

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    .....Premesso che la ditta zopo non (ripeto non) ha store ufficiali (come ad esempio in terra madre e, di recente, a Honk Kong con tanto di cerimonia e nell'occasione della presentazione del modello 950+, credo) né in Europa né tanto meno in Italia. Esistono due punti vendita (uno un Germania che si dichiara l'unico rivenditore autorizzato per tutta l'Europa e uno a Udine che si dichiara l'unico autorizzato per l'Italia).....alla fine la cosa importante è (per un rivenditore, chiunque esso sia) è la serietà, disponibilità e onestà nel trattare con i clienti.
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    ......Poi me ne sono fatto una ragione: non esistono in tutta europa siti "ufficiali" del marchio zopo. Solo in Cina, Canada e di recente a Honk Kong.........
    Mi quoto da solo. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, dicevano gli antichi. E come un buon coltello quando taglio devo tagliare carne e ossa. Le cose giuste prima di tutto....

Confermo che, da quello che mi risulta, non ci sono store ufficiali Zopo in tutta Europa intendo come quello in foto, 80bc4add-2a1e-4a3d-934d-dcd1d510c977.jpg (uno internazionale di prossima apertura come quello di Honk Kong a Berlino).
    e che la serietà, onestà e disponibilità di un venditore vanno al di là dell'ufficialità o meno. Pensate ad esempio un concessionario fiat, un centro autorizzato fiat e un multimarche. Magari quest'ultimo si è dimostrato molto più onesto degli altri due.
    Questo per il primo quote.

Zopo Italia però risulta tra i rivenditori web registrati e accreditati, quindi sito ufficiale e non come erroneamente ho detto nel secondo quote.

Mi scuso pubblicamente con tutto lo staff di Zopo Italia.

Per chi volesse più info le trovate qua

http:// zopomobiles.in/ Zopo- Websites- pid-6751. html

Dal sito ufficiale Zopo:

ZOPO ELECTRONIC TECHNOLOGY CO., LIMITED
    Our products are available in America (the USA and Canada), Europe (the United Kingdom, Italy and Germany) and the Middle East. At present, we enjoy a high reputation among customers due to our high quality products, good service, competitive prices and prompt delivery.

Sicuramente non è aggiornato con lo store di Honk Kong che è sempre Cina ma gode di privilegi come paese.
    Ultima modifica di route69; 27-06-13 alle 18:21

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    anch'io tengo sotto osservazione il c2 platinum da questo venditore ed in effetti il prezzo mi sembra un po troppo basso, ma tu hai avuto modo di contattarlo?Ti ha risposto per quando riguarda il colore?Ha gia' spedito?
    Ciao! l'ho appena comprato dallo stesso venditore a 219 euro. Mi ha detto che lo garantisce per 2 anni... attendo l'arrivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Ciao! l'ho appena comprato dallo stesso venditore a 219 euro. Mi ha detto che lo garantisce per 2 anni... attendo l'arrivo
    chiedetegli se ce l'ha nero

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    chiedetegli se ce l'ha nero
    per discutere degli ordini del C2 16GB c'è gia un thread aperto qui
    Ultima modifica di lostman; 27-06-13 alle 20:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa ma dove lo avete trovato a quel prezzo?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erik88 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove lo avete trovato a quel prezzo?
    da un venditore Ebay che sembra sparito senza consegnare nulla dopo averne "venduti" più di 40, tra l'altro gli utenti erano stati avvertiti che non era un prezzo possibile e che anche la disponibilità di piu di 50 pezzi era quantomeno strana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    da un venditore Ebay che sembra sparito senza consegnare nulla dopo averne "venduti" più di 40, tra l'altro gli utenti erano stati avvertiti che non era un prezzo possibile e che anche la disponibilità di piu di 50 pezzi era quantomeno strana.
    L'ho notato anch'io!!!!!

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio