Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
Io certo che li leggo.Forse non li sai leggere tu magari o non capisci quello che uno scrive.ha scritto offrono,ma non intende come regalo il caro cosmicboy,ma offrono come servizio di garanzia.questo é segno di serietà da parte di una azienda.non DEVE pretendere un bel niente.lo garantisce il codice da te citsto e al quale l' azienda si allinea come é giusto qui in italia.pare che se non lo cimprano da zopo italia non va bene!Questo mi sembra italiano,non aramaico.e se disegni come scrivi,o nobile Giotto, niente scarabocchi,grazie.
Non ho detto che non li sai leggere, ti ho detto: ma li leggi. Che è diverso. Io non ti ho offeso tu si. Io non saprò leggere, ma tu o hai problemi con il T9 o non sai scrivere o.... non so. Da come aveva detto cosmicboy sembrava che fosse una cortesia. Siccome molti rivenditori si attaccano al fatto che il produttore da un anno di garanzia loro per accaparrarsi i clienti te ne danno un'altro (o due) facendoti credere che ti fanno un favore come serietà di azienda. Mentre sono obbligati a farlo. Ho solo fatto questa precisazione, come ho precisato anche che in Germania la garanzia è 24 mesi lo stesso (Direttiva europea) mentre qualcuno diceva 12+12 (12 produttore e 12 il rivenditore per farti un favore). Tutto qui. Poi ognuno compra da chi vuole. Ti dirò di più: la garanzia di 24 mesi vale per legge in tutti i paesi europei (della comunità europea+Islanda, Liechtenstein e Norvegia) ed è in capo al venditore che è sempre responsabile. In alcuni paesi dell'UE il consumatore ha inoltre il diritto di chiedere un risarcimento al produttore (non rivenditore). Non so quali paesi di preciso.
Sul disegno soprassediamo...... come sul tuo italiano..... oh (si scrive con la acca e non senza) arguto Manzoni....
Prego.
QUOTE=Raknarod;4198333]
Giuridicamente hai ragione.in gergo tra di noi ci può stare.[/QUOTE]
E ho ragione si. ;)
Tra di noi ci può stare.... 'azz Raknarod.... cosa?
La cosa mi preoccupa.....
rotflrotflrotfl
Quote:
Raknarod
L'importante è che si legga tutte le clausole.la magagna ci può sempre stare.
Alla fine diciamo la stessa cosa.
La magagna se c'è (non credo proprio nei rivenditori italiani) noi la scoviamo.....
rotfl
-
Tra di noi ci può stare il gergo,il linguaggio gergale.
Pistolone! Hahahs
La h dopo la o la metti solo se vuoi esprimere un lamento,non come vocativo....beshtia di una beshtia!!
-
Quote:
Raknarod
Tra di noi ci può stare il gergo,il linguaggio gergale.
Pistolone! Hahahs
Ah (sempre con l'acca quando si tratta di esclamazione... :D ) il linguaggio gergale si, eccome.....
Il pistolone meglio di no.....
rotfl
Sei forte Raknarod.... dico davvero....
Lezione di italiano di prima elementare:
L’esclamazione è una parte invariabile del discorso con la quale esprimiamo un sentimento improvviso di gioia, stupore,
perplessità, dolore, spavento etc etc
Bestia (senza la acca).....
-
Beshtia era alla Boldi. Massimo.
E la mia non era una esclamazione,dove ci vuole l' acca.ma la forma vocativa,senza acca.lezione di seconda elementare. Ripetente???!!!
-
Quote:
Raknarod
Beshtia era alla Boldi. Massimo.
L'avevo capito, scemo.... mi sono dimenticato di mettere la faccina.
Ora basta se no andiamo troppo fuori OT e Gynlemon mette in funzione la sua aspirapolvere e ci bacchetta.
Strano che non sia piombato come un falco.... magari dorme... o (senza acca perché è congiunzione) è a caccia da qualche altra parte.....
Sorry, Gyn (anche a nome del mio amico T9-beshtia-boldi)
rotfl
-
Mi avete chiamato???:cool::)
-
Quote:
Gynlemon
Mi avete chiamato???:cool::)
'azz Gyn, ma non dormivi o (sempre congiunzione rotfl ) eri da un'altra parte?
Sorry per l'O.T.
Ma dai ogni tanto due risate ci stanno, no!?!
Però io e mio amico siamo stati bravi a non fare doppi post, abbiamo sempre modificato il messaggio.....
Ti basta come scusa? :cool:
-
Infatti intendevo "offrire un servizio"...:p
-
Quote:
route69
Ma dai ogni tanto due risate ci stanno, no!?!
Ho acceso l'aspirapolvere.. ero preso da un'altra parte , ma vi seguivo ogni tanto :) poche pulizie stasera.. appunto perchè grazie a utenti come te che si riesce a non far consumare troppo l'elettrodomestico.. :D
Quote:
Però io e mio amico siamo stati bravi a non fare doppi post, abbiamo sempre modificato il messaggio.....
Occhio all'amico... può indurre sonnolenza e dipendenza :D
-