Andiamo l thread giusto
boh.. francamente non capisco tutto questo accanimento, cmq se vuoi avere 2 anni di garanzia e non aspettare che in taluni casi lo spediscano in cina, ti compri un iPhone lo paghi più del doppio (non metto in dubbio le qualità) e vai in uno store dove te lo sostituiscono con un rigenerato perfetto, pure loro certe cose le riparano solo nella casa madre, cioè in cina!
so per certo che paghi solo la spedizione a udine, a tutto il resto pensano loro.. ritorno con GLS fino a casa tua compreso.
Ultima modifica di ironbell; 19-06-13 alle 21:49 - Motivo: correzione errori
era riferito a questo thread.. avendo spostato i post cui erano OT sul thread dello Zopo ZP980. Il post che cerchi parte da qui
so per certo che paghi solo la spedizione a udine, a tutto il resto pensano loro.. ritorno con GLS fino a casa tua compreso.[/QUOTE]
No no,ripeto,non sono stato capito purtroppo.non voglio i due anni di garanzia,ci mancherebbe.dicevo almeno qualche risposta sul forum per utenti italiani con problemi di segnale di banda,magari una patch o un fix per jellybean o mediatek.
Per il porto franco,se era una opzione fruibile ai privati o solo a ditte e negozi.
uhm.. io seguivo il 3D, e si parlava di rivenditori che non riparano le cose comprate da altri .. mi sarò perso qualche mex ;P
sul forum li ho trovati piuttosto disponibili, non mi hanno mai chiesto dove l'ho comprato(passami la battuta ^_^).
il fatto che non riesci a reperire info è probabile che ci siano problemi harware.. appena posso darò un'occhiata.
Raknarod (20-06-13)
Oggi mi hanno risposto da androidmall....hai cambiato SIM?
Boh...forse ho mandato la mail al fruttivendolo.....hahahaha.
Buttiamola sul ridere,va.
La zopo pure mi ha scritto,dicendomi prima di tutto di aggiornare all 'ultima ROM.già fatto appena uscita.aspettiamo e vediavediamo.
Non è una accusa è solo una "osservazione", terminale regalato alla mia compagna 4 giorni fa, password "sicura" controllata da me (è il mio lavoro) e casualmente ieri qualcuno aveva i dati del suo account paypal, è entrato aggiunto una Carta e cercato di scaricare il credito di un pagamento fasullo di 1000 euro.
Subito tutto bloccato da paypal in automatico.
Controllato il pc che usa ed è ok, nessun virus/malware, la mia attenzione è caduta su questa versione "custom" di eTotalk per la quale non ho modo di controllare, rimarchiano a loro nome software di Mobileuncle e non so cos'altro possono aver "iniettato", un keylogger, qualsiasi cosa non è una cosa nuova nelle rom cinesi e russe basta che fai una ricerca e trovi info.
Uso di paypal dal terminale -> tentata truffa sul conto 1+1=???
Ho subito cambiato la rom con la ottima ROM ZOPO C2 – ME1.2 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2013 on Needrom.
Diciamo che teoricamente è cosa fattibile, anche se penso sia molto improbabile.
Se accadesse avremo un grande numero di reclami per persone che usano tale rom.
Comunque se hai dei sospetti verso rom di sviluppatori cinesi e russi allora non dovresti usare neanche
quella che hai messo ora di dezmen3, in quanto russa.
Giusto per stare tranquilli![]()