buongiorno!
novità con quel tizio di bari?? rimborso?
Visualizzazione stampabile
buongiorno!
novità con quel tizio di bari?? rimborso?
ragazzi vorrei prendere il nuovo turbo 32gb e 2 gb di ram da zopomobile.com
è apposto come sito?
dovrebbe essere senza tasse....
lo danno in preordine a 349 dollari ottimo prezzo
dovrebbero spedire dalla prossima settimana...che ne pensate?
Finalmente la questione con quel tizio è risolta! da ieri mi segna che la pratica è chiusa e che il tempo di riaccredito può essere fino a 7 giorni.. domani che è lunedi vado a controllare sul conto che tanto per oggi credo sia inutile. Cmq vi confermo che praticamente dopo una settimana di utilizzo il mio zopo c2 platinum nero va una vera favola! e mi si sta anche riprendendo la mano dopo che per 7 mesi ho usato il note 2 (se volete vedere le foto del cel sono sull'altra discussione)
scusate se mi inserisco in questa discussione ma avrei bisogno di un'informazione... sono un (ex) possessore di uno xiaomi mi2 mandato in assistenza al solito tizio di udine (FU FENG alias FF MULTISERVICE che fondamentalmente è il proprietario di una decina di siti diversi vivandroid.com, zopomobile.com ecc) e che da più di 20 giorni non ho mai ricevuto risposta.
Ho mandato una raccomandata di reclamo ma nulla e tra 15 giorni ho deciso che faccio denuncia..
Qualcuno di voi il telefono lo ha mai recuperato?
grazie e scusate l'intrusione...
Non credo serva... a me ha risposto ieri.
Mi sembra un tipo strano, ma non un truffatore.
Saluti
Per quanto mi concerne , nella mia esperienza avuta, ( ZTE V970 per la mia compagna ) , l'ho ordinato e il giorno dopo avuto il telefono, si era dimenticato lo sconto vaucher " ANDROIDIANI" Il giorno seguente avevo lo sconto versato ..
Esperienza positiva dunque..
In passato sono stato molto critico con la FF Multiservice per alcune posizioni, ma questa volta devo spezzare una lancia in suo favore ... sul sito c'era scritto che sarebbe stato in ferie dal 1 al 15 luglio e che gli ordini pre-1luglio sarebbero statai evasi prima delle ferie, gli altri dopo ...
Magari prova a verificare e confrontare le tue date ... in questo caso non credo sia necessario fare denuncia ...
Tutti dobbiamo fare ferie e riposarci ;-)
E' tornato il zopone ...non ricordo nemmeno di averlo posseduto.
Veniamo al dunque:
Il telefono che la ff multiservice mi ha rispedito, evidentemente non è il mio.... ha segni di usura che io diligentemente non avevo procurato.
L'IMEI del telefono è difforme dall'IMEI riportato nel adesivo sottobatteria ed anche difforme nella confezione/scatola ..anch'essa ha viaggiato unitamente al telefono. Comunque ho una fotocopia del retro del telefono e fotocopia della scatola per verifica. (verifica effettuata, il telefono è un ricondizionato e non quello da me acquistato)
NP Lo tengo cosi'...Funziona!
La mia perplessità è se ripristinare l'imei del (primo telefono) o lasciare questo. Bo!!!
Credo proprio che il sign. fu feng non sia in grado di gestire una attività alquanto impegnativa. Pur rimanendo del parere che l'errore sia stato fatto in buona fede.
Saluti