Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Con questo diamoci un taglio.. a breve ripulisco il thread..
bhe scusa non si può neanche discutere in modo civile? cosa è una minaccia?
per quanto mi riguarda puoi anche bannarmi, non me ne importa più di tanto...se ti dà tutta questa soddisfazione esercitare il tuo potere inappellabile di moderatore...fai pure!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario55
bhe scusa non si può neanche discutere in modo civile? cosa è una minaccia?
per quanto mi riguarda puoi anche bannarmi, non me ne importa più di tanto...se ti dà tutta questa soddisfazione esercitare il tuo potere inappellabile di moderatore...fai pure!
il moderatore ti sta semplicemente dicendo che vuole utilizzare il tuo topic come punto di riferimento per i vari rivenditori zopo e per l'assistenza che danno nel post vendita...non mi pare abbia censurato le tue idee o le tue esternazioni..quindi direi di tornare in tema no? :)
-
Era anche mia intenzione commentare la scarsa qualità dei prodotti ZOPO e la scarsa attenzione nel produrli. Purtroppo anche l assistenza ZOPO fa pena sia nella versione casa madre e sia nella versione rivenditore o pseudo rivenditore ZOPO Italia . Questo 3D vorrebbe essere sia un punto di riferimento per chi pensa di comprare un prodotto ZOPO ma anche per chi lo vuole comprare dal rivenditore "ufficiale" italiano ed è per questo che ha un significato duplice e mi dispiacerebbe
che venisse "castrato" nel significato e nella aiuto che vorrebbe dare.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Mercoledì ho ricevuto un zp950+ acquistato da zopomobile italia. Purtroppo ho riscontrato fin da subito un problema con l'audio in ingresso, sia nelle chiamate che utilizzando il registratore di suoni. Di fatto si sente un disturbo "digitale" alquanto evidente. La cosa non è costante: a volte non lo fa per niente, a volte lo fa un po', a volte è talmente accentuato che non si sente nemmeno la voce.
Contattata zopo italia mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto. Penso lo riceveranno oggi o domani, vi tengo aggiornati..
-
Dopo le pulizie notturne nel topic del 980, sono spariti i messaggi che lamentavano come nella struttura di Udine che vende Zopo ci si dimenticasse, ogni tanto, di spedire la fattura.
Se ne puo' riprendere a parlare qua o devo creare un topic apposito?
-
@marcobaleno
Certo che se ne può parlare qui.. è stato creato apposta questo thread , appunto per lasciare puliti i vari thread di discussione dei terminali , dove si parla solo del terminale..
-
É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.
Stanotte ho usato molta aspirapolvere.. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.
Command probabilmente perchè agli inizi (per lo Zopo verso novembre 2012) i possessori dei vari modelli Zopo erano ancora entusiasti dei soldi che avevano investito, ora forse che sono emerse molte cose poco chiare (comprese mancanza di fatture già emerse nei vari 3D Zopo o promesse di marketing mai attuate) le persone si sentono sempre più prese in giro e, vista la crisi economica e visto che le persone non hanno tanti soldi da buttare, se fanno un acquisto lo fanno più occulato e di conseguenza si arrabbiano se dall'altra parte non hanno la stessa contropartita ma molto di meno ... oppure prodotti scadenti o prodotti che sono pieni di problemi. Posso capire che le persone che lavorano nel magazzino di Udine si risentano delle critiche ... ma non siamo noi clienti che vendiamo e promettiamo quello che non potremo mai dare ... ;-)
La stessa cosa "si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo" si può dire anche dei venditori, o definiti tali, che non rispettano i propri clienti e, se criticati per il loro lavoro, preferiscono "censurare" che farsi un esame di coscienza e cercare di essere più "commercianti vecchio stile (dalle mie parti bottegai)" e meno schizzinosi "venditori di fumo della new economy" ...
Ho cominciato a fare il commerciante nel 1988 (azienda di famiglia) e se prendevo in giro un clienti non lo vedevo più e mi guardavo bene dal farlo perchè poi lui avrebbe fatto brutta pubblicità della mia attività ... ora non si mostra più la faccia ... si è una mail o un numero telefonico ... non si è più una persona da guardare in faccia e discutere sui problemi del prodotto appena acquistato.
Mi sembra di essere stato chiaro e di aver spiegato le motivazioni viste dalla parte del cliente che molte volte non vengono viste dal venditore.
-
Il mio discorso era generico,come ben tu sai,niente di parte!
Poi ognuno é libero di fare scrivere e assumersi le responsabilità di ciò che si dice,la mia era solo un osservazione in difesa del forum,non ho mai visto su questo forum intervenire così tanto mod e amministratori. :)
Buon proseguimento e mi scuso per OT torniamo in tema....