CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Con questo diamoci un taglio.. a breve ripulisco il thread..
    bhe scusa non si può neanche discutere in modo civile? cosa è una minaccia?
    per quanto mi riguarda puoi anche bannarmi, non me ne importa più di tanto...se ti dà tutta questa soddisfazione esercitare il tuo potere inappellabile di moderatore...fai pure!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rosario55 per il post:

    pegliese93 (06-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    bhe scusa non si può neanche discutere in modo civile? cosa è una minaccia?
    per quanto mi riguarda puoi anche bannarmi, non me ne importa più di tanto...se ti dà tutta questa soddisfazione esercitare il tuo potere inappellabile di moderatore...fai pure!
    il moderatore ti sta semplicemente dicendo che vuole utilizzare il tuo topic come punto di riferimento per i vari rivenditori zopo e per l'assistenza che danno nel post vendita...non mi pare abbia censurato le tue idee o le tue esternazioni..quindi direi di tornare in tema no?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Era anche mia intenzione commentare la scarsa qualità dei prodotti ZOPO e la scarsa attenzione nel produrli. Purtroppo anche l assistenza ZOPO fa pena sia nella versione casa madre e sia nella versione rivenditore o pseudo rivenditore ZOPO Italia . Questo 3D vorrebbe essere sia un punto di riferimento per chi pensa di comprare un prodotto ZOPO ma anche per chi lo vuole comprare dal rivenditore "ufficiale" italiano ed è per questo che ha un significato duplice e mi dispiacerebbe
    che venisse "castrato" nel significato e nella aiuto che vorrebbe dare.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mercoledì ho ricevuto un zp950+ acquistato da zopomobile italia. Purtroppo ho riscontrato fin da subito un problema con l'audio in ingresso, sia nelle chiamate che utilizzando il registratore di suoni. Di fatto si sente un disturbo "digitale" alquanto evidente. La cosa non è costante: a volte non lo fa per niente, a volte lo fa un po', a volte è talmente accentuato che non si sente nemmeno la voce.

    Contattata zopo italia mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto. Penso lo riceveranno oggi o domani, vi tengo aggiornati..

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo le pulizie notturne nel topic del 980, sono spariti i messaggi che lamentavano come nella struttura di Udine che vende Zopo ci si dimenticasse, ogni tanto, di spedire la fattura.
    Se ne puo' riprendere a parlare qua o devo creare un topic apposito?

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @marcobaleno

    Certo che se ne può parlare qui.. è stato creato apposta questo thread , appunto per lasciare puliti i vari thread di discussione dei terminali , dove si parla solo del terminale..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    marcobaleno (05-06-13)

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.
    Stanotte ho usato molta aspirapolvere..

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    É dà un pò che notavo...si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo....Prima era BELLO leggere su i vari post persone che cercavano aiuto per flash recovery e quant'altro,negli ultimi tempi solo persone che attaccano...cercano o voglio un capo espiatorio..mi scuso per OT con i moderatori ma era solo un osservazione.
    Command probabilmente perchè agli inizi (per lo Zopo verso novembre 2012) i possessori dei vari modelli Zopo erano ancora entusiasti dei soldi che avevano investito, ora forse che sono emerse molte cose poco chiare (comprese mancanza di fatture già emerse nei vari 3D Zopo o promesse di marketing mai attuate) le persone si sentono sempre più prese in giro e, vista la crisi economica e visto che le persone non hanno tanti soldi da buttare, se fanno un acquisto lo fanno più occulato e di conseguenza si arrabbiano se dall'altra parte non hanno la stessa contropartita ma molto di meno ... oppure prodotti scadenti o prodotti che sono pieni di problemi. Posso capire che le persone che lavorano nel magazzino di Udine si risentano delle critiche ... ma non siamo noi clienti che vendiamo e promettiamo quello che non potremo mai dare ... ;-)

    La stessa cosa "si é perso il senso dell'educazione e del rispetto verso il prossimo" si può dire anche dei venditori, o definiti tali, che non rispettano i propri clienti e, se criticati per il loro lavoro, preferiscono "censurare" che farsi un esame di coscienza e cercare di essere più "commercianti vecchio stile (dalle mie parti bottegai)" e meno schizzinosi "venditori di fumo della new economy" ...

    Ho cominciato a fare il commerciante nel 1988 (azienda di famiglia) e se prendevo in giro un clienti non lo vedevo più e mi guardavo bene dal farlo perchè poi lui avrebbe fatto brutta pubblicità della mia attività ... ora non si mostra più la faccia ... si è una mail o un numero telefonico ... non si è più una persona da guardare in faccia e discutere sui problemi del prodotto appena acquistato.

    Mi sembra di essere stato chiaro e di aver spiegato le motivazioni viste dalla parte del cliente che molte volte non vengono viste dal venditore.

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Stalingrad per il post:

    macarena69 (06-06-13),marcobaleno (05-06-13),Raknarod (19-06-13),Rosario55 (05-06-13),sakuragi78 (16-08-14)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Il mio discorso era generico,come ben tu sai,niente di parte!
    Poi ognuno é libero di fare scrivere e assumersi le responsabilità di ciò che si dice,la mia era solo un osservazione in difesa del forum,non ho mai visto su questo forum intervenire così tanto mod e amministratori.
    Buon proseguimento e mi scuso per OT torniamo in tema....

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy