Chiedo a coloro che hanno già avuto esperienze con etotalk : avete pagato dogana?
Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
Chiedo a coloro che hanno già avuto esperienze con etotalk : avete pagato dogana?
Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ma chi ha già ricevuto il 32 lo ha comprato dalla zopo italia? E se si quando lo ha fatto l acquisto? Perché io ho acquistato il 15 ma non mi é stato spedito ancora.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Il mio è appena arrivato a Lepzig, in Germania. Non so quanto ci rimarrà, comunque penso di averlo anche io per dopodomani o forse domani in serata.
Ho telefonato alla società di trasporto. Mi hanno confermato i disagi relativi al sito e al non poter tracciare il plico. Poi per quanto riguarda la dogana e le spese per chi ha comprato dalla italia dal sito zopo italia non dovrebbe esserci dogana.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Niente dogana nonostante sia partito direttamente da Hong Kong...non so come faccia il venditore ma per i cellulari non mi fa pagare la dogana! Ricordo che ho comprato da compraevai.com che offre garanzia italiana di 2 anni! Almeno cosi dice...e lo spero!!!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Qualcuno ha ordinato il giorno 16 luglio o prima? Ma quando arriva 'sto benedetto telefono?!?!?
Ordinato anche io (ordine del 25 Luglio) ma sto per richiedere l'annullamento ed il rimborso visto che chi l'ha odinato 10 gg prima di me non l'ha ancora ricevuto...rischio che parto senza!!!
Peccato però...