CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    eh ho fatto i miei controlli ...
    Dubito che tu riesca a capirlo facilmente.
    In pratica uno dei modi per ottenere quanto hai detto è fare un hack dell'app SwiftKey.
    Come ha dimostrato recentemente Georgie Casey nel suo blog, partendo dall'app originale ha decompilato il code con Apktool inserito il keylogger che manda i dati al suo server e ricompilato.
    E' possibile scaricare come test questo keylogger dal suo blog e vederne gli effetti.
    Il codice backdoor della tastiera di Casey può mandare dettagli di carte di credito, login delle mail ed altri dati sensibili, che poi si possono vedere sul suo blog irlandese.

Occorrerebbe vedere se installando ad es. avast questi keylogger vengono scoperti.

Ma tu non è che avevi installato delle app, non scaricate dal play store, quando avevi la rom di eTotalk ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Solo per precisare
    Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
    Ho visto che un mio post (o almeno una parte di esso) aspirato dall'aspirapolvere notturna di gynlemon, (assieme ad altri) sul 3d del 980 è qui ricomparso. Ne sono felice.

@Command0

Appunto: Tutto giusto e lecito in quanto si tratta di "operazioni di commercio elettronico indiretto" (cessazione di beni e non di servizi che sono operazioni di commercio diretto). La NON liceità si ha quando, pur richiedendo la documentazione fiscale contestualmente all'ordine, si "dimenticano" di inserirla nella spedizione o inviarla via email.
    Credo che il succo era questo.
    Ultima modifica di route69; 20-06-13 alle 19:24

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Dubito che tu riesca a capirlo facilmente.
    Sono un programmatore Android nonché docente di informatica, ho i miei mezzi, in questo momento il telefono è sotto controllo di un firewall e sto monitorando le connessioni in uscita non "aspettate", non ho fatto la stessa cosa con la ROM eTotalk perchè la prima cosa che ho fatto è stata di farla sparire dal terminale e non ho alcuna intenzione di rimetterla.

Nessuna applicazione installate se non le solite sicure, i miei sospetti sono ben indirizzati.

Basta un dipendete disonesto, a insaputa della società, che si occupa della installazione delle rom a fare il giochino, l'unica applicazione che potrebbe condividere il sospetto era una Keyboard "estratta" dal Sony Z, anche questa è tra le papabili ma non è stata reinstallata.
    Ultima modifica di lostman; 20-06-13 alle 19:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sono un programmatore Android nonché docente di informatica, ho i miei mezzi, in questo momento il telefono è sotto controllo di un firewall e sto monitorando le connessioni in uscita non "aspettate", non ho fatto la stessa cosa con la ROM eTotalk perchè la prima cosa che ho fatto è stata di farla sparire dal terminale e non ho alcuna intenzione di rimetterla.
    complotto mode on
    stiamo parlando di terminali cinesi...quando ci sarà la terza guerra mondiale la cina spegnerà le comunicazioni mondiali tramite i suoi chip e le reti appoggiate tramite i suoi colossi (huawei e zte, che detengono buona parte delle infrastrutture di rete del mondo)
    complotto mode off

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

eh a mettere un keylogger in una app o, da parte di un programmatore disonesto, dentro una rom custom sia mascherato da app che dentro il codice fuori dalla VM non è una cosa dell'altro mondo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

eh a mettere un keylogger in una app o, da parte di un programmatore disonesto, dentro una rom custom sia mascherato da app che dentro il codice fuori dalla VM non è una cosa dell'altro mondo.
    Magari l'hai fatto, fossi in te una letterina mail anche dubbiosa a eTotalk io l'avrei fatta..

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

In effetti, solo gli esperti riescono a farsi clonare gli acco.....ho un'amico che fa il sistemista di una multinazionale...ha la carta di credito clonata.

La troppa fiducia fa brutti scherzi.

NB se ff multiservice legge i dati che ho sul telefonino che ho spedito, falliscono 4 aziende!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio

NB se ff multiservice legge i dati che ho sul telefonino che ho spedito, falliscono 4 aziende!!!

Per favore la firma che hai su non è Regolamentare.. un tuo post.. ne occupa 4 !!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

command0 (20-06-13)

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    In effetti, solo gli esperti riescono a farsi clonare gli acco.....ho un'amico che fa il sistemista di una multinazionale...ha la carta di credito clonata.

La troppa fiducia fa brutti scherzi.
    Quale fiducia? Al primo sospetto la Rom originale è andata via, purtroppo mettermi a monitorare il cellulare nuovo della mia compagna non mi è venuto in testa, tu pensa a quanti hanno ancora la rom sopra e non si sono accorti di nulla.

Poi cosa c'entra l'essere sistemista ed avere la carta clonata? lo sai che te la possono clonare anche passandola dal benzinaio? boh ...

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Comunque e sempre piu' corto di altri post. Alcuni hanno preso questo forum per un oratorio.

13. Il seguente Utente ha ringraziato SuperScarabeo per il post:

command0 (20-06-13)

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio