Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducho
Ci siamo! A forza di rompere i c... mi ha aggiornato lo stato dell'ordine in "Preparazione in corso". Così sto buono fino a domani!
Io veramente (ho prenotato il 18) ho inziato a rompere già da venerdi e mi avevano detto mercoledì/giovedi.
Adesso aspetto domani sera e riprendo a rompere rotfl
-
Quote:
superino
e paghi al corriere i 21 euro..altra cosa hai detto loro di fare così, oppure lo fanno di proposito..
A me hanno fatto tutto loro in automatico, non gli ho chiesto nulla sul valore da dichiarare in dogana..Paghi 14 euro alla dogana e il resto a dhl che ti fa da spedizioniere. Quando ho chiesto notizie sulla spedizione ad Antelife l'ho nella chat del sito e mi hanno risposto subito in diretta
-
Bella serietà della Zopomobile... acquistato il 19-07 mi scrivono che lo invieranno il 05/08.
Poco seri e me ne frego dei loro problemi, se il telefono dovesse avere un piccolissimo problema lo rispediscono il giorno dopo !!!
-
Quote:
saraceno
Bella serietà della Zopomobile... acquistato il 19-07 mi scrivono che lo invieranno il 05/08.
Poco seri e me ne frego dei loro problemi, se il telefono dovesse avere un piccolissimo problema lo rispediscono il giorno dopo !!!
Beh capisco un po' di rammarico ma se pensi che il 3 agosto è sabato e non possono spedire,
alla fine hanno portato solo 3 giorni di ritardo rispetto alla promessa
di fine luglio.
imho l'importante è che ci arrivi un ottimo prodotto ;)
-
Quote:
palasix
Beh capisco un po' di rammarico ma se pensi che il 3 agosto è sabato e non possono spedire,
alla fine hanno portato solo 3 giorni di ritardo rispetto alla promessa
di fine luglio.
imho l'importante è che ci arrivi un ottimo prodotto ;)
Certamente il problema è che io il 3 agosto parto per l' estero ! :bd:
-
Quote:
ducho
Ci siamo! A forza di rompere i c... mi ha aggiornato lo stato dell'ordine in "Preparazione in corso". Così sto buono fino a domani!
Si comunque un messaggio al giorno va bene poi comunque sono stati abbastanza veloci.
-
Appena preso dal venditore su ebay alegi7416 lo ZP980 da 32GB. MA fuori ebay con pagamento Paypal viene 284€. Niente male come prezzo! :D
Il venditore mi ha appena comunicato che utilizzano DHL e appena partirà il pacco mi fornirà il codice di tracciatura.
-
Quote:
pegliese93
Per chi ha ordinato entro ieri danno la consegna a fine luglio mentre chi ordina da oggi la danno per i primi giorni di agosto :)
io l'ho ordinato il 22 luglio e tutt'oggi che è è il 31 non ho nessuna notizia di spedizione. Ho mandato una e-mail e mi han risposto che a causa di ritardi dei rifornimenti faranno la spedizione a fine della prossima settimana. O accetto o chiedo il rimborso. Ma dato che ho pagato con pay-pal il rimborso arriva dopo 10 gg
-
ragazzi domanda da un milione di dollari:
qualcuno che lo ha ordinato il 17 luglio da zopo mobile it lo ha in stato in spedizione o già ricevuto?
Io l'ho prenotato il 18 mattina ore 8 quindi sarei il prossimo se hanno spedito quelli del 17.
-
Quote:
palasix
ragazzi domanda da un milione di dollari:
qualcuno che lo ha ordinato il 17 luglio da zopo mobile it lo ha in stato in spedizione o già ricevuto?
Io l'ho prenotato il 18 mattina ore 8 quindi sarei il prossimo se hanno spedito quelli del 17.
io l'ho ordinato il 17 e l'ho ricevuto ieri nel pomeriggio!