Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4nt0
io l'ho ordinato il 17 e l'ho ricevuto ieri nel pomeriggio!
lo hai già ricevuto?!?!?!?
Forse ci sono stati molti ordini al 17 visto che io che dovrei essere uno dei primi del 18
ho ancora l'ordine in "pagamanto accettato". :'(:'(
-
Quote:
palasix
lo hai già ricevuto?!?!?!?
Forse ci sono stati molti ordini al 17 visto che io che dovrei essere uno dei primi del 18
ho ancora l'ordine in "pagamanto accettato". :'(:'(
il 29 mi è arrivata mail della spedizione e ieri sera è arrivato!
-
Quote:
antoniob21
io l'ho ordinato il 22 luglio e tutt'oggi che è è il 31 non ho nessuna notizia di spedizione. Ho mandato una e-mail e mi han risposto che a causa di ritardi dei rifornimenti faranno la spedizione a fine della prossima settimana. O accetto o chiedo il rimborso. Ma dato che ho pagato con pay-pal il rimborso arriva dopo 10 gg
Ordinato il 19 e per email mi hanno scritto che lo metto in spedizione il 05/08.... lasciamo perdere.
-
Quote:
saraceno
Ordinato il 19 e per email mi hanno scritto che lo metto in spedizione il 05/08.... lasciamo perdere.
Mandagli un reclamo...io ho ordinato il 22 pomeriggio e dovrebbe arrivare oggi, mi è arrivata la mail ieri sera della spedizione.
-
Quote:
saraceno
Su zopoitalia? E' vergognoso, ma almeno a te hanno risposto. Mi tocca mandare un'altra mail e stavolta alzo il tiro..
Quote:
pegliese93
Mandagli un reclamo...io ho ordinato il 22 pomeriggio e dovrebbe arrivare oggi, mi è arrivata la mail ieri sera della spedizione.
Anch'io ho ordinato il 22, grazie per il consiglio.
-
Quote:
Daltrey
Su zopoitalia? E' vergognoso, ma almeno a te hanno risposto. Mi tocca mandare un'altra mail e stavolta alzo il tiro..
Anch'io ho ordinato il 22, grazie per il consiglio.
Io l'ho ordinato il 18 ed ancora lo stato sta su pagamento accettato, sembra che si sono fermati al gli ordini del 17.
Qualcuno che lo ha ordinato dal 18 lo ha ricevuto o risulta in spedizione? :'(
-
Ordinato il 19 luglio alle ore 11:42, due giorni fa su mia richiesta mail mi hanno risposto che sarebbe stato spedito il 31 luglio oppure 1 agosto, resto ancora in attesa, sul mio account zopo permane stessa situazione di pagamento accettato e basta, nessuna informazione sulla spedizione....attendo fiducioso ma ancora per poco....questa mattina ho inviato nuova mail..nessuna risposta per adesso...Mha...!!!
-
Quote:
Maury72
Ordinato il 19 luglio alle ore 11:42, due giorni fa su mia richiesta mail mi hanno risposto che sarebbe stato spedito il 31 luglio oppure 1 agosto, resto ancora in attesa, sul mio account zopo permane stessa situazione di pagamento accettato e basta, nessuna informazione sulla spedizione....attendo fiducioso ma ancora per poco....questa mattina ho inviato nuova mail..nessuna risposta per adesso...Mha...!!!
Io infatti non capisco il senso che usano per gli ordini....io ordinato il 22 alle 16...arrivato oggi mah
-
Porto la mia personale esperienza su zopo mobile italia (udine)
Telefono: Zp 980 (b)
Una delle due batterie ha smesso di funzionare correttamente ; si scaricava velocemente e la ricarica era assai lenta.
Scritto una mail con illustrato il problema, risposta entro 24 ore con la loro disponibilità a sostituirla. Inviata la batteria e nel giro di pochi giorni mi è arrivata la nuova a casa tramite corriere.
Ottimo ! ;)
-
Quote:
pegliese93
Io infatti non capisco il senso che usano per gli ordini....io ordinato il 22 alle 16...arrivato oggi mah
Ho ordinato il tuo stesso giorno è neanche mi rispondono alle mail? Adesso mi sentono!