Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se lo volete subito prendetelo qui:
EDITATO: LINK DIRETTI A SHOP ONLINE VIETATI DAL REGOLAMENTO
Se lo contattate vi fà uno sconto fuori ebay. Accetta Paypal, quindi nessun problema. Spedisce con DHL e fornisce il tracking. Garanzia 12 mesi.
Io l'ho pagato giovedì e ieri il pacco è partito dalla Cina con DHL. Venditore molto efficiente e risponde a tutte le domande!
Spero di esservi stato d'aiuto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
Se lo contattate vi fà uno sconto fuori ebay. Accetta Paypal, quindi nessun problema. Spedisce con DHL e fornisce il tracking. Garanzia 12 mesi.
Io l'ho pagato giovedì e ieri il pacco è partito dalla Cina con DHL. Venditore molto efficiente e risponde a tutte le domande!
Sicuramente non è un'affare..... rischi dogana e no garanzia!!!!
-
Quote:
Torrependente
è un pacco assurdo. costa quanto prenderlo in italia con garanzia e senza dogana. dovrebbe costare almeno sui 100 euro in meno.
se ti becca la dogana lo paghi più di quanto lo avresti pagato prendendolo da zopomobile.it
-
Quote:
Torrependente
A parte la sicurezza inesistente di fare "affari" fuori da Ebay, se proprio si deve scegliere un dropshipper per averlo dalla cina allora è meglio prenderlo direttamente da shop on line "affidabili", come eTotalk, il prezzo spedito è di 256 euro per il modello in questione 2G RAM / 32G ROM.
Se poi si considera che, aspettando qualche giorno e usando il voucher, si può avere dall'Italia con garanzia Italiana e senza pericoli di dogana a 302 euro il prezzo del tuo link (299) diventa davvero folle.
-
Speriamo che tutti questi ritardi nella produzione non vadano poi a discapito della qualità del prodotto!
-
Quote:
Maury72
Speriamo che tutti questi ritardi nella produzione non vadano poi a discapito della qualità del prodotto!
Non condivido le tue preoccupazioni,ha 2 anni di garanzia ,puoi avvalerti del diritto di recesso,quindi non hai nulla da temere :rolleyes:
-
Quote:
Maury72
in effetti c'è il rischio che possono fornire oggetti meno testati dai controlli di qualitá. anche se c'è la garanzia poi son gran rottura di scatole. speriamo bene!
-
Quote:
palasix
Ultime news dal loro sito
"a causa di una eccessiva richiesta, la fabbrica non riesce a produrre nel tempo stabilito tutta la merce da noi ordinata. Perciò non riusciamo a spedire nel periodo come era stato promesso. Per chi ha pazienza di aspettare ancora una settimana, possiamo regalare un caricatore da tavolo per caricare separatamente la batteria, chi ha già fatto il reclamo su paypal, rimborsiamo entro 24ore."
Insomma resta da decidere cosa fare.
Quote:
Maury72
Tutta la vicenda è indice di scarsa serietà! Chi ci garantisce che poi non vanno in ferie e consegnano tutto a settembre, tanto ormai siamo pazienti...!!!
capisco benissimo la rottura di aver ordinato e pagato una cosa che non può arrivare nei giusti tempi. al tempo stesso chi offre un rimborso entro 24h (in alternativa) non si può parlare di "scarsa serietà".
-
Quote:
ironbell
capisco benissimo la rottura di aver ordinato e pagato una cosa che non può arrivare nei giusti tempi. al tempo stesso chi offre un rimborso entro 24h (in alternativa) non si può parlare di "scarsa serietà".
Ho parlato di scarsa serietà, in quanto mi pare di aver capito dal messaggio pubblicato sul sito che hanno preso più preordini di quanti telefoni hanno adesso in casa, ho già scritto loro che sono disposto ad aspettare poichè ho comprato uno zopo perché volevo uno zopo; comunque un minimo di disordine organizzato lo hanno dimostrato!
Spezzando una lancia a loro favore, tre anni fa ho prenotato un Prodotto della mela morsicata e mi è arrivato venti giorni in ritardo.
-
Quote:
command0
Non condivido le tue preoccupazioni,ha 2 anni di garanzia ,puoi avvalerti del diritto di recesso,quindi non hai nulla da temere :rolleyes:
Ti ringrazio delle delucidazioni, facevo riferimento a ciò che poi ha detto rocco68 subito dopo!