Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daltrey
Lo dico io che sono incompetenti ed incapaci, fregatene di chi cerca di difenderli. Magari sono loro stessi ....
Diciamo che ti avverto di moderare i termini, quando qualcuno fa un acquisto sapendo che sta partecipando ad una prevendita e/o è stato ampiamente avvertito dei ritardi lo fa a proprio rischio e pericolo, questi toni sono fuori luogo e dovresti prendertela solo con te stesso, poi insinuare che chi ne parla bene fa parte di Zopo è davvero ridicolo.
Le scelte erano 2 prendere direttamente in Cina o su ZopoItalia avvertiti ampiamente dei possibili ritardi, tutto il resto è fuffa.
Se sento ancora polemiche o lamentele verso chicchessia chiudo e bon, bisogna avere coscienza degli acquisti che si fanno.
-
Quote:
lostman
Diciamo che ti avverto di moderare i termini, quando qualcuno fa un acquisto sapendo che sta partecipando ad una prevendita e/o è stato ampiamente avvertito dei ritardi lo fa a proprio rischio e pericolo, questi toni sono fuori luogo e dovresti prendertela solo con te stesso, poi insinuare che chi ne parla bene fa parte di Zopo è davvero ridicolo.
Le scelte erano 2 prendere direttamente in Cina o su ZopoItalia avvertiti ampiamente dei possibili ritardi, tutto il resto è fuffa.
Se sento ancora polemiche o lamentele verso chicchessia chiudo e bon, bisogna avere coscienza degli acquisti che si fanno.
Copio e incollo contenuto mail ricevuta il 29 luglio:
Buonasera,
spediamo 31/07 o 01/08
Cordiali Saluti
zopomobile.it
Da: "ZOPO EUROPE LTD" info@zopomobile.it
A: "info@zopomobile.it" info@zopomobile.it
Cc:
Data: Mon, 29 Jul 2013 07:14:18 +0200
Oggetto: [ZOPO EUROPE LTD] Question about: ZOPO ZP980 32GB QUADCORE MTK6589T
>
> Buongiorno, acquistato zopo il 19 luglio, quando partirà il mio ordine? Sono in trepida attesa! Grazie! Distinti saluti. Maurizio
>
> Customer: Maurizio
Per questo sono un pò arrabbiato, comunque non sapevo che partecipare ad una prevendita comportasse tempi di attesa diversi da quelli promessi dal venditore...colpa l'inesperienza!
-
in generale non credo che sia un problema per nessuno un ritardo di una settimana (non si muore di scimmia), quindi possiamo stare tranquilli su via :) ....
La cosa che infistidisce imho è che non rispondono alla mail
cosa fondamentale perchè almeno nel mio caso vorrei sapere la nuova data di spedizione così nel peggiore dei casi
il telefono lo faccio arrivare ad un altro indirizzo.
Spero quindi che lunedì inzino almeno a farci sapere la nuova data di spedizione così stiamo tutti tranquilli.
Per il resto i ritardi fanno parte del gioco specie quando si compra online (non solo cinafonini) e nelle prevendite
-
Quote:
palasix
La febbre sale ancora di + specie se sai che giovedì ti prendi qualche giorno di vacanza e qindi non potrai stare
lì ad accogliere il corriere :(
chissà se spediscono lunedì :'(
Magari! Trovarsi domani mattina la mail mi farebbe incominciare la settimana con un sorriso in più...!
Da giovedì sono in ferie anche io ma rimango a casa perché abito a pochi metri dal mare....quindi, se arriva il corriere lo accolgo a braccia aperte...! E, gli offro anche un caffè, che non guasta mai!
-
Aggiornamento da ZOPO MOBILE ITALIA
"A ZOPOMOBILE ITALIA COMUNICA A TUTTI I CLIENTI CHE OGGI IL MAGAZZINO EVADERA' QUANTI PIÙ ORDINI POSSIBILI,SI SCUSANO PER IL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI,CAUSA PERIODO E PROBLEMATICHE DI FORNITURA DALLA CASA MADRE."
Dovrei essere tra quelli di oggi visto che l'ho ordinato il 18 e quelli del 17 sembrano essere stati tutti spediti, incrociamo le dita.
Qualcuno ha avuto oggi qualche aggiornamento sullo stato dell'ordine?
-
No. Solo una e-mail che mi comunicano che il mio ordine del 22 verrà spedito in settimana
:)
-
Per ora nessuna comunicazione, acquistato il 19 luglio alle ore 11.42....speriamo lo spediscano domani!
-
Quote:
palasix
Aggiornamento da ZOPO MOBILE ITALIA
"A ZOPOMOBILE ITALIA COMUNICA A TUTTI I CLIENTI CHE OGGI IL MAGAZZINO EVADERA' QUANTI PIÙ ORDINI POSSIBILI,SI SCUSANO PER IL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI,CAUSA PERIODO E PROBLEMATICHE DI FORNITURA DALLA CASA MADRE."
Dovrei essere tra quelli di oggi visto che l'ho ordinato il 18 e quelli del 17 sembrano essere stati tutti spediti, incrociamo le dita.
Qualcuno ha avuto oggi qualche aggiornamento sullo stato dell'ordine?
Ma il testo che hai riportato, è stato pubblicato sul sito?
-
il 30/07:
Buonasera,
il suo ordine verrà spedito 05/08, abbiamo avuto un piccolo ritardo nella fornitura, ci scusiamo per inconvenienze.
IL 04/08
Buongiorno,
ci scusiamo per inconvenienze, se non riesce ad aspettare, purtroppo le dobbiamo rimborsare.
OGGI 05/08 Nessuna comunicazione di avvenuta spedizione.
Il mio ordine è datato 19/07, si parlava di fine luglio, per i primi di agosto forse... devo aspettare per fine agosto? Ditemi voi se sono in grado di lavorare decentemente. Mi avessero mandato un email con tanto di scuse e di spiegazioni allroa sarebbe stata tutta un' altra cosa, ma nemmeno rispondono alle mie richieste tramite email !!!!
-
Sta sulla loro pagina ufficiale di facebook.
PS: scriviamo a questo post solo se abbiamo qualche aggiornamento ed è inutle alzare i toni
è un semplice ritardo di una settimana non di un mese :cool:
Aggiornamento:
zopo mi ha appena risposto per mail che spediranno il mio ordine oggi:
l'ordine è ancora in stato pagamento accettato, dovrebbe cambiare stato a breve.
Insomma sembra che entro questo settimana smaltiranno gli ordini.
Alla fine sembra una sola settimana di ritardo per tutti (gli ordini fino al 22),
onestamente non è la fine del mondo,
l'appunto è che se rispondevano alle mail avrebbero evitato tante lamentele ed i carica batteria da tavolo gratis ;)