Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Sta sulla loro pagina ufficiale di facebook.
PS: scriviamo a questo post solo se abbiamo qualche aggiornamento ed è inutle alzare i toni
è un semplice ritardo di una settimana non di un mese :cool:
Aggiornamento:
zopo mi ha appena risposto per mail che spediranno il mio ordine oggi:
l'ordine è ancora in stato pagamento accettato, dovrebbe cambiare stato a breve.
Insomma sembra che entro questo settimana smaltiranno gli ordini.
Alla fine sembra una sola settimana di ritardo per tutti (gli ordini fino al 22),
onestamente non è la fine del mondo,
l'appunto è che se rispondevano alle mail avrebbero evitato tante lamentele ed i carica batteria da tavolo gratis ;)
Ma tante volte il ritardo lo abbiamo in quanto abbiamo usuffruito del codice Androidiani? dico questo perchè mi rogna che chi ha ordinato dopo di me lo ha già ricevuto. Per il resto, nessuna polemica, si spera solo che non ci siano grossi problemi sul terminale.
-
Quote:
saraceno
Ma tante volte il ritardo lo abbiamo in quanto abbiamo usuffruito del codice Androidiani? dico questo perchè mi rogna che chi ha ordinato dopo di me lo ha già ricevuto. Per il resto, nessuna polemica, si spera solo che non ci siano grossi problemi sul terminale.
Onestamente non credo, ci sarà sicurmante un motivo che però non sappiamo
forse nel mio caso è che siccome ho ordinato anche la cover in silicone erano finite ed hanno aspettato che arrivassero mentre gli
altri hanno ordinato solo il terminale :cool:.
Nuovo aggiornamento: pacco in spedizione (ordine fatto il 18 luglio), penso che per tutti gli ordini fatti entro il 22
si risolverà questa settimana :)
P.
-
Appena arrivata:
Buonasera
il suo ordine verrà spedito domani.
Cordiali Saluti
zopomobile.it
Una poesia...!!! Era ora!
Ordine fatto il 19 luglio.
-
buon per te. anche io ho odinato il 19 ma ancora niente. cmq gli ho scritto che a questo punto possono anche spedirmelo il 9 o il 10 se aggiungono anche una cover TPU!
piuttosto qualcuno a cui é arrivato lo zopone sa dire come funziona?
vale la pena aspettare?
-
scusate ragazzi, ma allo stato attuale dove si può acquistare il 980 turbo? qualcuno l'ha comprato su zopomoxxxxshop.com a 355$? si paga la dogana?
-
hanno accettato la mia poposta ( tanto ormai sono già in vacanza):
Buongiorno, ok, spediamo il 09/08, con una cover tpu
aggiunto ulteriormente.
Data: Mon, 05 Aug 2013
11:12:35 +0200 > OK!se poi oltre al caricabatteria
aggiungete anche una cover TPU nera, potete spedire
anche il 9 o10 Agosto (10 gg di ritardo).Cordiali Saluti.
-
hehe tra poco mi sa che ti tornano i soldi e ti mandano lo stesso il telefonino :)
Cmq oggi è arrivato a casa.
Devo dire che il corriere che usano è un orologio svizzero
ho riceuto altri pacchi dallo stesso corriere ed arriva sempre alle 13:30
Per il resto è arrivato tutto come promesso con 6 giorni di ritardo (compreso sabato e domenica) quindi una bezzecola
con un caribatteria da tavolo in omaggio per scusarsi del ritardo
(prezzo di mercato 8-9 euro che è vermaente utile avendo le 2 batterie)
Adesso ho messo le batterie sotto carica (3-4 ore almeno) per evitare problemi di scarica rapida,
Nota: con queste batterie la fase di inizializzazione è importante, quindi attenti a non farvi prendere dalla scimmia ed accenderlo
subito a batteria scarica, android a volte sbarella un po' con lo stato della batteria ma questo non è legato a zopo.
Domani postero le mie prime impressioni sull'uso nell'altro thread ovviamente sperando che si accende :)
per adesso posso solo dire che non me lo aspettavo così fine ed elegante, peso ben bilanciato.
La dimensione non è trascurabile specie per me che venivo da un 3,2" ma penso che in una settimana mi abituerò.
Sembra un iphone da 5 pollici, vi consiglio la cover in TPU (da comprarsi a parte, in regalo esce la flip cover)
perchè lo rende + manegevole ma è una questione di gusti.
Ci vediamo allora nell'altro thread. :cool:
-
Alle ore 15.59 hanno inserito nello "stato" la dicitura, <consegna in corso>.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani e smanettarci un po'!
Ovviamente solo dopo aver caricato per bene le batterie, terrò a bada la scimmia...!
-
Quote:
palasix
hehe tra poco mi sa che ti tornano i soldi e ti mandano lo stesso il telefonino :)
Cmq oggi è arrivato a casa.
Devo dire che il corriere che usano è un orologio svizzero
ho riceuto altri pacchi dallo stesso corriere ed arriva sempre alle 13:30
Per il resto è arrivato tutto come promesso con 6 giorni di ritardo (compreso sabato e domenica) quindi una bezzecola
con un caribatteria da tavolo in omaggio per scusarsi del ritardo
(prezzo di mercato 8-9 euro che è vermaente utile avendo le 2 batterie)
Adesso ho messo le batterie sotto carica (3-4 ore almeno) per evitare problemi di scarica rapida,
Nota: con queste batterie la fase di inizializzazione è importante, quindi attenti a non farvi prendere dalla scimmia ed accenderlo
subito a batteria scarica, android a volte sbarella un po' con lo stato della batteria ma questo non è legato a zopo.
Domani postero le mie prime impressioni sull'uso nell'altro thread ovviamente sperando che si accende :)
per adesso posso solo dire che non me lo aspettavo così fine ed elegante, peso ben bilanciato.
La dimensione non è trascurabile specie per me che venivo da un 3,2" ma penso che in una settimana mi abituerò.
Sembra un iphone da 5 pollici, vi consiglio la cover in TPU (da comprarsi a parte, in regalo esce la flip cover)
perchè lo rende + manegevole ma è una questione di gusti.
Ci vediamo allora nell'altro thread. :cool:
Scusa, mi arriva domani.. ma io all' inizio ci gioco un po e faccio scaricare la batteria, ma tu consigli una prima carica da 4 ore max??
-
Quote:
saraceno
Scusa, mi arriva domani.. ma io all' inizio ci gioco un po e faccio scaricare la batteria, ma tu consigli una prima carica da 4 ore max??
questo è ciò che viene consigliato qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
Penso cmq che bisogna aspettare i primi 3 cicli di carica per capire come va.