Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente neppure da parte mia ;-) Abbiamo sempre parlato in maniera aperta.
Siccome io mi auguro sempre che i vari venditori passino anche per questi 3D per capire perchè così tante proteste nei loro confronti, volevo cercare di far capire loro che non sono attacchi personali ma molte volte non si comportano in maniera trasparente e come un cliente (colui che paga per avere un servizio - cosa da NON dimenticare) vorrebbe si comportassero.
Speriamo che leggano e si rendano conto che nel commercio la cosa più importante è SEMPRE il cliente ... incondizionatamente ... il cliente.
Ma purtroppo molte volte ci si dimentica che chi paga vuole essere rispettato e che vengano rispettati i suoi diritti.
-
Ricorda che nessuno può sapere chi scrive o chi si lamenta dall'altra parte della rete...credo spesso si celino venditori inc.....ati !
Ora basta per rispetto dei mod:rolleyes:
-
Buongiorno a tutti....
Non so se sia questa la sezione giusta ma vorrei sapere se esiste una lista di siti affidabili sui quali si possa comprare questo cellulare (o il suo gemello maggiore 980) magari direttamente da magazzini italiani....io avevo pensato a compraevai.com.....qualcuno ci ha mai comprato?
Grazie mille
-
@oile
Credo proprio che hai sbagliato sezione cerca qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4001805
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Grazie mille...riposto di là....:-)
-
Ciao a tutti,
sono possessore da un anno dello ZP100, direi soddisfatto.
Hanno smesso di funzionare il terzo paio di auricolari (evidentemente fragili).
Le altre volte li ho comprati contattando il sito zopomobile ( .it) visto che il costo non valeva neanche la pena di tentare di far valere garanzie etc..
Dopo la premessa segnalo che ho mandato tre mail a info at zopomobile it e non ho mai ricevuto risposta.
Ho anche telefonato, parlato con una signora che ha preso nota. Ora sul sito è sparito il contatto telefonico.
Questi segnali destano sospetto. Qualcuno di voi sa qualcosa a loro riguardo che conferma o no i miei sospetti?
Grazie.
Paolo
-
Probabilmente hanno tolto i contatti telefonici perchè si stavano prendendo tanti insulti causa promesse di JB su ZP900 non mantenute ...
La mail è più facilmente gestibile ... la leggi quando vuoi e se vuoi ... rispondi se vuoi ... è impersonale e non hai la prova di ricezione dato che in tutti i sistemi di posta puoi decidere se attivare o meno la conferma di lettura ...
Il sito non mi ha mai dato molta fiducia ... molte caratteristiche erano diverse dagli altri siti che vendono Zopo.
Mi è capitato di vedere un offerta ma poi quando entravo nella pagina del prodotto, il prezzo era diverso dall'offerta ... come se non fosse stato applicato lo sconto promesso ... no buono !!!
Poi anche la storia della garanzia ... prima 1 anno ... poi aumentata a 2 anni perchè qualcuno aveva segnalato la stranezza agli organi di vigilanza ... tutte cose che fanno pensare a inesperienza e poca professionalità da parte dei gestori del sito.
Anche il sito internazionale ha avuto diverse di queste problematiche sui prezzi ma anche quello è un rivenditore (dichiarato da loro più e più volte) perchè credo che i siti e negozi originali Zopo non siano mai usciti direttamente dalla Cina.
Paura di esporsi direttamente al mercato globale ??? Chissà ...
-
@pagag1966
Contattali su supporto@zopomobile.it
Stanno rispondendo solo da quel email.
-
Interessante !!!! :
ho mandato una mail al sito internazionale e mi rispondono:
"Helo Paolo,
Thank you for your kind reply.
We don’t support shipping from Italy now. :-(
I am looking forward to hearing from you soon.
Have a nice day.
Best wishes,
Alice Lu"
andiamo bene !!!!
-
Vi racconto la mia esperienza:
Inutile ricordare l'inaspettata attesa per averlo, pagato ed invece che riceverlo etra qualche giorno, ho aspettato 20 giorni.
Pazienza, potevo chiedere i soldi indietro ma non l'ho fatto, desideravo questo terminale.
Desideravo.....non appena ho chiesto la fattura....eccola, arriva la fattura e magicamente display rotto, (capitato forse tra una gruccia ed il sedere di mia figlia di 2 anni e mezzo).
Che fattura......
Comunque dopo qualche nervosismo (da parte mia) il venditore mi ha chiesto 70 euri per la sostituzione del display ed ho mandato a udine il terminale zp980 .