Appena consegnato a casa...io sono in ufficio...!!!Azz...!
Visualizzazione stampabile
Appena consegnato a casa...io sono in ufficio...!!!Azz...!
Io preferisco la flip in dotazione, l'ho trovata comoda, per nulla ingombrante e soprattutto protettiva per il display che, non essendo gorilla glass, è la parte più delicata del telefono. Inoltre mi consente di telefonare senza appoggiare l'orecchio al display...
Ragazzi ho bisogno di una vostra opinione: non volendo aspettare lo zp980 da 2gb di ram ho deciso di prendere il c2 platinum white...
fino a 2 giorni fa sul sito italiano dicevano che non era piu disponibile e dunque ho fatto l'iscrizione con la mail per sapere quando arrivava ma nel frattempo avevo
inviato una mail per sapere se c'era davvero con la conferma degli omaggi.
Mi è arrivata una mail il 5 agosto dove dicevano che il terminale era disponibile in magazzino, in risposta all'iscrizione e in successivamente me n è arrivata un'altra
dove dicevano che il cellulare era disponibile dal 19/08, in risposta alla mail spedita da me.
La situazione attuale è che sul sito non c'è specificato se il terminale c'è o meno e io vorrei prenderlo quanto prima per averlo, possibilmente per sabato.
Qual è la vostra idea e cosa dovrei fare? Compro comunque entro domani mattina con paypal e al max contesto?
lascia perdere. ci sono molti utenti in attesa. ormai se ne parla dopo agosto quindi aspetta e prendi il modello da 2gb.
ora come ora non ha senso prendere il modello vecchio
Qualcuno ha notizie riguardo le spedizioni dello zp980 32gb?
Si sa a quali date di ordini sono arrivati? O son rimasti nuovamente senza? Io ho ordinato il 22 e non ho nessuna notizia.
Grazie
:)
Qualcuno ha notizie riguardo le spedizioni dello zp980 32gb?
Si sa a quali date di ordini sono arrivati a spedire? O son rimasti nuovamente senza? Io ho ordinato il 22 e non ho nessuna notizia.
Grazie
:)
se dovessi mandare in assistenza il telefono come funziona la spedizione la devo fare io o loro mi propongono il loro corriere pagando la loro
tariffa 8 euro CORRIERE gls zopo italia