Hanno spedito di sicuro lunedì quelle del 18 e martedì del 19,
oggi non so, ma se ci sono quelle del 20
Visualizzazione stampabile
il sito internazionale se non ricordo male spedisce dalla Germania, in ogni caso essendo in Europa non c'è dogana. La vera differenza è che la garanzia è 1 anno cinese, mentre sul sito italiano seppur ci sia da aspettare un po' (almeno un mesetto, come successe per il C2) e pur costicchiando un po' di più si ha la garanzia Italia 2 anni.
1 periodo di garanzia di anno della Cina Cellulare , si vuole estendere il tempo, è necessario aggiungere i soldi.
Ciao....
devo dire che leggendovi nei giorni scorsi mi sono un poco preoccupato.
Ho ordinato il telefono lunedi sera alle 11, vi ho letto, mi sono preso male e allora ho scritto a Zopomobile martedi notte.
Ieri nel primo pomeriggio mi hanno risposto con una mail, ieri sera mi hanno detto cher l'avevano spedito e oggi a mezzogiorno è ARRIVATO, con due cover al posto di una!!!
:D
io ovviamente, per adesso, non ho nulla da lamentarmi.
Bravi Zopomobile! :)
ZP950.
È vero che tutti i problemi sentiti fino ad ora non erano su questo modello, ma penso si possa dedurre che i ritardi siano dovuti alla mancanza di certi modelli e non alla loro (non) professionalità.
O no?
Poi magari la mia è stata una botta di c**o!
:)
Comprato con DHL gratuito su un noto sito online (i cinesi non fanno ferie :) ) dove ho già fatto altri acquisti e consiglio di fare lo stesso.Mi è sempre arrivato tutto senza dogana e comunque il gioco vale la candela.Scusate ma pensare ai due anni di garanzia con la svalutazione che hanno questi gioiellini mi sembra una follia.Ormai ogni 6-8 mesi conviene cambiarlo con qualcosa di nuovo che nel frattempo è uscito,aggiornato e potenziato.Rispetto l'opinione di tutti,ma ho una mia opinione diversa :)
Particolare,le colorazioni sono quattro:Bianco,Nero (quello che ho ordinato),Blu scuro e ho visto anche un Marrone scuro.
Sinceramente come linea avei preferito abbondantemente quella del C2 che secondo me è il top.Avrei preferito anche un display più grande,ma forse se ne parlerà con p1000 octa core :)