Quote:
Originariamente inviato da zxbreak
Scusa puoi dsrmi il link del sito internazionale in privsto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zxbreak
Scusa puoi dsrmi il link del sito internazionale in privsto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lo dico qui e vale per il futuro, link ai siti direttamente riferibili al produttore dei cellulari ZOPO, a loro Distributori e/o Agenti Ufficiali ed ai loro blog/forum di supporto al cliente sono, per ovvi motivi, liberamente riferibili altrimenti sarebbe come se vietare di fare riferimento al sito Sony o Sony Italia nel forum Sony, questa concessione vale fatta salva la priorità nell'evitare di andare OT, di non spammare link inutili o non inerenti la discussione e di mantenere la sezione pulita.
mi è arrivato lo zopone stamane alle 11. lo troverò a casa dokenica seaa quando torno dalla vacanza. speriamo checska gia fixsato e che mi hanno anche agvkunto la cover tpu come mi avevano pomesso. in al caso, con tutti sti accessori è stAto piu conveniente di etotalk!
Ciao, ho ordinato il Zopo ZP980 2GB il 22.07. sera..... fin ora lo stato dell ordine è 'pagamento accettato'....
Ho chiesto già due volte al shop se l'ordine verrà spedito.... sembre con 2, 3 giorni di ritardo mi rispondono di effettuare la spedizione entro il prossimo giorno!?!?!
Qualcun altro sta ancora aspettando il Zopo ZP980 2GB ordinato il 22.07 o prima???
Grazie
ragazzi volevo sapere una cosa, come tutte le altre case cinesi anche la zopo ha fatto dei cloni dei più blasonati smartphone (vedi il 950->note ; 900->s3) e mi chiedevo se il 980 fosse il clone di qualche altro modello oppure è nato da se. voi che ne dite ?
me l'hanno spedito *_*