Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate avete novità sul tizio di bari? Entrambi i numeri di telefono risultano disattivati!!!
Io ho appena effettuato il reclamo con paypal quindi aspetto tutto domani poi converto.
Non so voi ma io sul mioebay e su paypal vedo che ha spedito. Anche voi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kinkarl
Ragazzi scusate avete novità sul tizio di bari? Entrambi i numeri di telefono risultano disattivati!!!
Io ho appena effettuato il reclamo con paypal quindi aspetto tutto domani poi converto.
Grazie
No no sul mio ebay a me Nn spunta che ha spedito... Nn risponde alle mail.. Oggi ho aperto la contestazione su PayPal ma potrò convertirla giorno 5.. Ancora aspetto.
Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinkarl
Grazie
Anch'io ho fatto oggi il reclamo...su entrambi (paypal e ebay) risulta spedito ma non è stato consegnato(oggi era l'ultimo gg che da previsioni doveva arrivare)
-
Penso comunque che il problema principale che mi ha allarmato è che risultano spariti! Il ritardo ci poteva anche stare.
I numeri di telefono sono praticamente inesistenti o disattivati!
Miseriaccia mi serviva un dual al più presto e questo sembrava perfetto!
-
Quote:
kinkarl
Penso comunque che il problema principale che mi ha allarmato è che risultano spariti! Il ritardo ci poteva anche stare.
I numeri di telefono sono praticamente inesistenti o disattivati!
Miseriaccia mi serviva un dual al più presto e questo sembrava perfetto!
Infatti ci speravo proprio...ho provato a chiamare anch'io ma non danno nessun segnale...su iphone di da errore di chiamata! 😓
-
Menomale che abbiamo pagato con PayPal...
-
menomale che si! Se no sai che bel danno! cmq a me non da ancora spedito ma penso che non lo farà prima di 2 settimane quindi ciccia! domani converto la contestazione e spero nel rimborso.. uffa!!! Beato chi già ce lo ha a casa! Unica paura è speriamo che prima che ci arrivi non diventa troppo obsoleto! gia è uscito il c3(per fortuna con caratteristiche semiuguali e più brutto ai miei occhi), altri 2 minuti ed esce il c4!!! ahahhaahrotfl
-
Salve ragazzi, credo sia questa la discussione giusta dove chiedere....
Mi conviene comprare dallo zopomobile shop, da zopoitalia o da un rivenditore qualsiasi?
Chiedo questo in quanto ho visto la notevole differenza di prezzo (calcolata in euro) tra la prima e la seconda scelta, dei vari device..forse perchè nel
primo caso non è stato aggiunto il costo della dogana ? (anche se sul sito dice che non sono applicati costi aggiuntivi)
Un'altra cosa...per quanto riguarda la garanzia, specifica solo che sarà di un anno...qualcuno può darmi un "focus on" anche su questo punto?
Grazie!!!! :)
EDIT: Domanda posta nel tread appropriato :)
-
Credo che tu abbia sbagliato tred..vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4150431
Posso solo dirti che solo acquistando dallo store ITALIANO avrai 24 mesi di garanzia
-
Quote:
sonmav
menomale che si! Se no sai che bel danno! cmq a me non da ancora spedito ma penso che non lo farà prima di 2 settimane quindi ciccia! domani converto la contestazione e spero nel rimborso.. uffa!!! Beato chi già ce lo ha a casa! Unica paura è speriamo che prima che ci arrivi non diventa troppo obsoleto! gia è uscito il c3(per fortuna con caratteristiche semiuguali e più brutto ai miei occhi), altri 2 minuti ed esce il c4!!! ahahhaahrotfl
eheh hai ragione. oggi compriamo il c2 tempo che arriva già è passato...ehh la tecnologia!!
comunque ti posso chiedere come ti è finita con quel tizio? io ho aperto la contestazione... ti hanno rimborsato?
-
Quote:
carx
eheh hai ragione. oggi compriamo il c2 tempo che arriva già è passato...ehh la tecnologia!!
comunque ti posso chiedere come ti è finita con quel tizio? io ho aperto la contestazione... ti hanno rimborsato?
Proprio ieri pomeriggio ho potuto fare la conversione della contestazione in reclamo e il venditore ha fino al 12 per rispondere a paypal se no mi rimborsano.. una vita!! cmq proprio parlando di tecnologia che avanza ieri la mediatek ha presentato il nuovo effettivo octacore 6592 con prestazioni all'altezza dei processori top gamma e saranno sui primi telefoni a novembre (che costeranno ancora un po ed i primi hanno sempre qualche magagna) , quindi per ora lo zopo c2 platinum quando mi rimborsano, se no sono tentato di prenderlo oggi e poi quando mi rimborsano metto i soldi in cassa ed intanto mi godo il telefono. Te come va? convertito il reclamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonmav
Quote:
Originariamente inviato da carx
Proprio ieri pomeriggio ho potuto fare la conversione della contestazione in reclamo e il venditore ha fino al 12 per rispondere a paypal se no mi rimborsano.. una vita!! cmq proprio parlando di tecnologia che avanza ieri la mediatek ha presentato il nuovo effettivo octacore 6592 con prestazioni all'altezza dei processori top gamma e saranno sui primi telefoni a novembre (che costeranno ancora un po ed i primi hanno sempre qualche magagna) , quindi per ora lo zopo c2 platinum quando mi rimborsano, se no sono tentato di prenderlo oggi e poi quando mi rimborsano metto i soldi in cassa ed intanto mi godo il telefono. Te come va? convertito il reclamo?
No no.. Lo posso convertire domani.. Uffa tempo sprecato! Se avevo i soldi avrei ordinato lo stesso dal sito zopo.. Ma purtroppo in questo periodo Nn posso!
-
Alla fine l'altro giorno non ho resistito e l'ho preso da etotalk, nero 16 giga con cover posteriore e me lo da in spedizione già da ieri.. speriamo mi arrivi per metà settimana.. per il rimborso di quello di ebay mi tocca aspettare il 12 che tanto quel tizio non risponderà mai! ci ha solo fatto perder tempo sto maledetto e gioca sul fatto che c'è gente che ha paura a fare la controversia su paypal o peggio ha pagato solo con ricarica postepay. Ti aggiorno il prima possibile
-
Quote:
sonmav
Alla fine l'altro giorno non ho resistito e l'ho preso da etotalk, nero 16 giga con cover posteriore e me lo da in spedizione già da ieri.. speriamo mi arrivi per metà settimana.. per il rimborso di quello di ebay mi tocca aspettare il 12 che tanto quel tizio non risponderà mai! ci ha solo fatto perder tempo sto maledetto e gioca sul fatto che c'è gente che ha paura a fare la controversia su paypal o peggio ha pagato solo con ricarica postepay. Ti aggiorno il prima possibile
io devo aspettare fino al 14 per il rimborso :(:'(
-
Quote:
sonmav
Hai fatto benissimo.
Io invece guardando altrove mi ero così incartato che non riuscivo più a decidere (vedevo pure altre marche)!!! Ero quasi arrivato a superare tranquillamente le 300 euro:-$
Poi invece mi sono dato uno schiaffo :bd: e ho ripreso a respirare:'( . Alla fine vi ho tradito ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Su ******* ho preso l'Iocean X7 Young Turbo appena uscito a 188 + spedizione. Vedremo:D
Anche io dovrò aspettare il 12/07 per la controversia col personaggio di Bari.
-
oltre 300 euro??? ci credo che ti sei dato uno schiaffo;) se devo spendere quella cifre c'è solo un telefono da comprare, nexus 4! Cmq io sono rimasto sulla zopo perchè so che ha buone componenti, soprattutto per gli speaker (che dicono che siano della Yamaha). verso settembre avevo preso 2 telefoni cinesi fatti bene ma gli speaker posteriori pessimi di cui uno si è rotto praticamente subito e per paura che ricapiti rimango su zopo.. E' solo una mia fobia ormai ma non voglio rischiare..
-
Quote:
sonmav
Anch'io devo aspettare fino al 12...peccato!appena mi rimborsano lo prendo su etotalk nero...non mi frega del gorilla glass...
P.s. Magari quello del venditore e stato spedito e tra un mese ci suonano alla porta con il pagamento della dogana... 😝😝😝
-
Si prenderei 100 volte un nexus 4, non ha quei fastidiosi lag di tanti telefoni android!!
Però c'è un problema, non è DUALSIM!!!!!!!
Questo è il solo motivo per cui mi sono avvicinato a queste marche che, sulla carta, promettono bene.
Vedremo
-
Quote:
Antobarre
Anch'io devo aspettare fino al 12...peccato!appena mi rimborsano lo prendo su etotalk nero...non mi frega del gorilla glass...
P.s. Magari quello del venditore e stato spedito e tra un mese ci suonano alla porta con il pagamento della dogana...
ciao volevo chiederti se ti e arrivato il c2 preso da etatolk giusto per farmi un calcolo visto che l ho acquistato oggi grazie mille
-
qualcuno sa dirmi se è affidabile zopomobilestore.eu?
-
Quote:
Martinboing
non conoscevo questo sito... hanno prezzi più bassi! c'è da vedere da dove spediscono.... casomai lo prendo da li il c2
-
Quote:
Martinboing
Attenzione quello non é un sito ufficiale zopo quindi starei attento!sul forum ufficiale su un post hanno pubblicato tempo fà tutti gli store ufficiali,ci sono molti truffatori in giro!
-
Quote:
command0
Attenzione quello non é un sito ufficiale zopo quindi starei attento!sul forum ufficiale su un post hanno pubblicato tempo fà tutti gli store ufficiali,ci sono molti truffatori in giro!
infatti solo su questo sito c'è il scorpio c2 ,mi sembra un po' strano boh
-
mmm ho abbastanza di truffatori :bd:
ok lo comprerò dal sito italiano o da zopomobileshop
-
Quote:
carx
mmm ho abbastanza di truffatori :bd:
ok lo comprerò dal sito italiano o da zopomobileshop
puoi comprarlo da etotalk ,molti comprano in questo sito e sembra affidabile
ti risparmi la spedizione nel caso del c2
-
Quote:
Originariamente inviato da Martinboing
Ah ok.. Grazie del consiglio :-)
-
Per ASSISTENZA consiglio sempre siti ITALIANI,anche se si spende poco più.
-
Quote:
Martinboing
ottimo etotalk :)
-
Alla fine l'ho preso da etotalk ed in 3 giorni e mezzo è arrivato a casa mia! Fantastico e senza dogana, ho messo anche le foto nell'altra discussione! Heheheh! Domani finalmente PayPal mi dovrebbe rimborsare... Speriamo bene..
Inviato dal mio ZPC2 platinum usando Androidiani App
-
Quote:
Martinboing
Affidabile non lo so, ma sicuro è un altro dei tanti dropshipper che comprano al posto vostro in cina. E questa volta manco italiano ma lettone (o almeno il sito è lì registrato) Voi pagate a loro e loro vi fanno spedire il cell dalla cina con tutto quello che ne consegue.
Come dice qualcuno, o prendete voi direttamente dalla Cina evitando di farvi lucrare sopra da "intermediari" e risparmiare qualcosina o, se volete la sicurezza della garanzia (intesa non solo garanzia di 2 anni) intesa come tutela prendete da siti che stanno in europa. Ce ne sono 2 autorizzati. Già però è difficile, a volte, comunicare in italiano, figuriamoci in tedesco ;)
-
Quote:
route69
Affidabile non lo so, ma sicuro è un altro dei tanti dropshipper che comprano al posto vostro in cina. E questa volta manco italiano ma lettone (o almeno il sito è lì registrato) Voi pagate a loro e loro vi fanno spedire il cell dalla cina con tutto quello che ne consegue.
Come dice qualcuno, o prendete voi direttamente dalla Cina evitando di farvi lucrare sopra da "intermediari" e risparmiare qualcosina o, se volete la sicurezza della garanzia (intesa non solo garanzia di 2 anni) intesa come tutela prendete da siti che stanno in europa. Ce ne sono 2 autorizzati. Già però è difficile, a volte, comunicare in italiano, figuriamoci in tedesco ;)
scusa ma, sul sito zopomobileshop costa 269.99 $ e devi aggiungere le spese dei spedizione. su etotalk lo stesso prezzo, con spedizione gratis e a quanto ho capito anche senza dogana... a questo punto meglio il dropshipper..! o no?
-
Quote:
carx
scusa ma, sul sito zopomobileshop costa 269.99 $ e devi aggiungere le spese dei spedizione. su etotalk lo stesso prezzo, con spedizione gratis e a quanto ho capito anche senza dogana... a questo punto meglio il dropshipper..! o no?
Anche lì uguale
ZOPO C2 Smartphone MTK6589T 1.5GHz 5.0 Inch FHD Screen Android 4.2 16G OTA OTG $269.99 ma non lo conosco come sito, Poi magari è più affidabile di etotalk, però non lo conosco. A parte che per una cosa mia personale non acquisto direttamente da siti cinesi ma in questo non c'è un indirizzo fisico, email, telefono ed è sbucato fuori nel 2013. Vuoi testarlo e poi ci fai una recensione?
Senza dogana è illegale. La dogana si paga sempre. Qualsiasi merce in importazione definitiva è soggetta a dazi doganali, per legge. Se poi te la paga dhl o chissesia è un'altra cosa. Il dropshipper non è il venditore (che per fora di cose ci deve guadagnare, io ordino una nave carica di banane per conto tuo dalla bolivia e te la faccio arrivare nel porto di.... e che lo faccio gratis? Si va bhe....) ma il fornitore (chi materialmente mi fornisce le banane). Da wikipedia:
"Rischi per l'utente finale
Per quanto riguarda il consumatore o utente finale italiano vi è il rischio fondato che questi debba affrontare degli oneri doganali quando il dropshipper o la sua merce si trovano in paesi al di fuori della Comunità europea, è il caso, per esempio, dell'elettronica di consumo spedita direttamente dalla Cina o da altri paesi extracomunitari. A ciò si aggiunge la difficoltà di utilizzare la garanzia, di dialogare o di dovere affrontare il costo di spedizione per eventuali restituzioni o riparazioni e non ultimo il tempo di attesa della merce che può tranquillamente superare i trenta giorni di tempo."
Il resto lo trovi su wikipedia....
-
su quel sito ho comprato lo zp500. mi è arrivato da udine se non sbaglio. nn ho pagato dogane. solo un 30 euro di spedizione... penso era inclusa li la dogana a sto prezzo.... ma cmq nessun problema, mi è arrivato in 4 giorni...
-
Quote:
carx
su quel sito ho comprato lo zp500. mi è arrivato da udine se non sbaglio. nn ho pagato dogane. solo un 30 euro di spedizione... penso era inclusa li la dogana a sto prezzo.... ma cmq nessun problema, mi è arrivato in 4 giorni...
Sul sito .eu?
Spedito dall'Italia e hai pagato (ti hanno fatto pagare) la dogana??? Questa non l'avevo mai sentita, se un prodotto si trova già in Italia è già stato sdoganato o è entrato di contrabbando..... e quindi la dogana non è stata pagata...mi pare funzioni così..... mi pare....
-
Quote:
route69
Sul sito .eu?
no no scusami, su zopomobileshop.com
parlavo del sito .com non eu
-
Quote:
CosmicBoy
Però a sentire loro non sono uguali in termini di assemblaggio e offrono garanzia Italia di due anni con eventuali riparazioni in Italia...
Differenza c'è che il komu vende il K5+ con 1,5 ghz mente lo zp980 che si trova in giro è quello da
1,2ghz , la versione nuova nn l'ho trovata da nessuna parte.
Sono veramente indeciso adesso fra komu e il discorso garanzia o spendere di meno cadendo nell'indecisione C2 platinum o zp980...
Che mi consigliate?'
Quote:
route69
La garanzia non la offrono, sono tenuti per legge a garantirla per 24 mesi (anzi 24+2 se vogliamo dirla tutta)......
Come tutti i rivenditori italiani....
Quote:
CosmicBoy
Veramente su diversi siti c'è scritto chiaramente che danno solo indicazioni per rispedire un Cina per la garanzia, komu fa tutto qui in Italia che,se permetti, non è poco.
Non ho mica detto il contrario. Ho solo precisato che (come tu hai scritto) non offrono (offrire è una cosa NON dovuta) garanzia, SONO tenuti a darla per legge. Quindi non è che ti stanno facendo un favore. Qualunque prodotto venduto in Italia HA per legge garanzia di 24 mesi (+2)....
Cercati il codice del consumatore, la bibbia per questa discussione.
-
Beh.in un modo o nell' altro,l' assistenza la fanno loro qui o comunque non hai altevspese di spedizione.e per due anni.dovuto o no,la hai.perciò checché ne puoi dire,è una cosa buona.
-
Quote:
Raknarod
Beh.in un modo o nell' altro,l' assistenza la fanno loro qui o comunque non hai altevspese di spedizione.e per due anni.dovuto o no,la hai.perciò checché ne puoi dire,è una cosa buona.
Scusa Raknarod, ti sembra forse io abbia scritto in aramaico antico? Credo in italiano corrente. Ma li leggi i post? Pare di no.....
Ho detto che la DEVI (pretendere, ti spetta di diritto; che devo fare il disegnino?) avere non che te la devono offrire.....
Ed è una cosa sacrosanta, non buona. Abbiamo lottato tanto per avere 'sto c...o di codice del consumatore.....
Come ho detto che tutti i rivenditori sul territorio dello Stato italiano ne sono obbligati a darla (la garanzia), il rivenditore non produttore....
-
Io certo che li leggo.Forse non li sai leggere tu magari o non capisci quello che uno scrive.ha scritto offrono,ma non intende come regalo il caro cosmicboy,ma offrono come servizio di garanzia.questo é segno di serietà da parte di una azienda.non DEVE pretendere un bel niente.lo garantisce il codice da te citsto e al quale l' azienda si allinea come é giusto qui in italia.pare che se non lo cimprano da zopo italia non va bene!Questo mi sembra italiano,non aramaico.e se disegni come scrivi,o nobile Giotto, niente scarabocchi,grazie.
Giuridicamente hai ragione.in gergo tra di noi ci può stare.
-
L'importante è che si legga tutte le clausole.la magagna ci può sempre stare.
Alla fine diciamo la stessa cosa.