Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
Io certo che li leggo.Forse non li sai leggere tu magari o non capisci quello che uno scrive.ha scritto offrono,ma non intende come regalo il caro cosmicboy,ma offrono come servizio di garanzia.questo é segno di serietà da parte di una azienda.non DEVE pretendere un bel niente.lo garantisce il codice da te citsto e al quale l' azienda si allinea come é giusto qui in italia.pare che se non lo cimprano da zopo italia non va bene!Questo mi sembra italiano,non aramaico.e se disegni come scrivi,o nobile Giotto, niente scarabocchi,grazie.
Non ho detto che non li sai leggere, ti ho detto: ma li leggi. Che è diverso. Io non ti ho offeso tu si. Io non saprò leggere, ma tu o hai problemi con il T9 o non sai scrivere o.... non so. Da come aveva detto cosmicboy sembrava che fosse una cortesia. Siccome molti rivenditori si attaccano al fatto che il produttore da un anno di garanzia loro per accaparrarsi i clienti te ne danno un'altro (o due) facendoti credere che ti fanno un favore come serietà di azienda. Mentre sono obbligati a farlo. Ho solo fatto questa precisazione, come ho precisato anche che in Germania la garanzia è 24 mesi lo stesso (Direttiva europea) mentre qualcuno diceva 12+12 (12 produttore e 12 il rivenditore per farti un favore). Tutto qui. Poi ognuno compra da chi vuole. Ti dirò di più: la garanzia di 24 mesi vale per legge in tutti i paesi europei (della comunità europea+Islanda, Liechtenstein e Norvegia) ed è in capo al venditore che è sempre responsabile. In alcuni paesi dell'UE il consumatore ha inoltre il diritto di chiedere un risarcimento al produttore (non rivenditore). Non so quali paesi di preciso.
Sul disegno soprassediamo...... come sul tuo italiano..... oh (si scrive con la acca e non senza) arguto Manzoni....
Prego.
QUOTE=Raknarod;4198333]
Giuridicamente hai ragione.in gergo tra di noi ci può stare.[/QUOTE]
E ho ragione si. ;)
Tra di noi ci può stare.... 'azz Raknarod.... cosa?
La cosa mi preoccupa.....
rotflrotflrotfl
Quote:
Raknarod
L'importante è che si legga tutte le clausole.la magagna ci può sempre stare.
Alla fine diciamo la stessa cosa.
La magagna se c'è (non credo proprio nei rivenditori italiani) noi la scoviamo.....
rotfl
-
Tra di noi ci può stare il gergo,il linguaggio gergale.
Pistolone! Hahahs
La h dopo la o la metti solo se vuoi esprimere un lamento,non come vocativo....beshtia di una beshtia!!
-
Quote:
Raknarod
Tra di noi ci può stare il gergo,il linguaggio gergale.
Pistolone! Hahahs
Ah (sempre con l'acca quando si tratta di esclamazione... :D ) il linguaggio gergale si, eccome.....
Il pistolone meglio di no.....
rotfl
Sei forte Raknarod.... dico davvero....
Lezione di italiano di prima elementare:
L’esclamazione è una parte invariabile del discorso con la quale esprimiamo un sentimento improvviso di gioia, stupore,
perplessità, dolore, spavento etc etc
Bestia (senza la acca).....
-
Beshtia era alla Boldi. Massimo.
E la mia non era una esclamazione,dove ci vuole l' acca.ma la forma vocativa,senza acca.lezione di seconda elementare. Ripetente???!!!
-
Quote:
Raknarod
Beshtia era alla Boldi. Massimo.
L'avevo capito, scemo.... mi sono dimenticato di mettere la faccina.
Ora basta se no andiamo troppo fuori OT e Gynlemon mette in funzione la sua aspirapolvere e ci bacchetta.
Strano che non sia piombato come un falco.... magari dorme... o (senza acca perché è congiunzione) è a caccia da qualche altra parte.....
Sorry, Gyn (anche a nome del mio amico T9-beshtia-boldi)
rotfl
-
Mi avete chiamato???:cool::)
-
Quote:
Gynlemon
Mi avete chiamato???:cool::)
'azz Gyn, ma non dormivi o (sempre congiunzione rotfl ) eri da un'altra parte?
Sorry per l'O.T.
Ma dai ogni tanto due risate ci stanno, no!?!
Però io e mio amico siamo stati bravi a non fare doppi post, abbiamo sempre modificato il messaggio.....
Ti basta come scusa? :cool:
-
Infatti intendevo "offrire un servizio"...:p
-
Quote:
route69
Ma dai ogni tanto due risate ci stanno, no!?!
Ho acceso l'aspirapolvere.. ero preso da un'altra parte , ma vi seguivo ogni tanto :) poche pulizie stasera.. appunto perchè grazie a utenti come te che si riesce a non far consumare troppo l'elettrodomestico.. :D
Quote:
Però io e mio amico siamo stati bravi a non fare doppi post, abbiamo sempre modificato il messaggio.....
Occhio all'amico... può indurre sonnolenza e dipendenza :D
-
-
buongiorno!
novità con quel tizio di bari?? rimborso?
-
Quote:
carx
buongiorno!
A me dava che poteva rispondere fino a ieri e non l'ha fatto...penso che i soldi arriveranno lunedì!su paypal mi risulta ancora che il venditore può rispondere fino al 12/07...forse il sabato e domenica paypal non "lavora"
-
Quote:
Antobarre
A me dava che poteva rispondere fino a ieri e non l'ha fatto...penso che i soldi arriveranno lunedì!su paypal mi risulta ancora che il venditore può rispondere fino al 12/07...forse il sabato e domenica paypal non "lavora"
che son comodi... a me spunta che può rispondere fino a domani... lunedì avremo risposta da paypal allora. Non posso più aspettare, voglio ordinare il mio Zopo!!!:)
-
ragazzi vorrei prendere il nuovo turbo 32gb e 2 gb di ram da zopomobile.com
è apposto come sito?
dovrebbe essere senza tasse....
lo danno in preordine a 349 dollari ottimo prezzo
dovrebbero spedire dalla prossima settimana...che ne pensate?
-
Quote:
carx
buongiorno!
Finalmente la questione con quel tizio è risolta! da ieri mi segna che la pratica è chiusa e che il tempo di riaccredito può essere fino a 7 giorni.. domani che è lunedi vado a controllare sul conto che tanto per oggi credo sia inutile. Cmq vi confermo che praticamente dopo una settimana di utilizzo il mio zopo c2 platinum nero va una vera favola! e mi si sta anche riprendendo la mano dopo che per 7 mesi ho usato il note 2 (se volete vedere le foto del cel sono sull'altra discussione)
-
scusate se mi inserisco in questa discussione ma avrei bisogno di un'informazione... sono un (ex) possessore di uno xiaomi mi2 mandato in assistenza al solito tizio di udine (FU FENG alias FF MULTISERVICE che fondamentalmente è il proprietario di una decina di siti diversi vivandroid.com, zopomobile.com ecc) e che da più di 20 giorni non ho mai ricevuto risposta.
Ho mandato una raccomandata di reclamo ma nulla e tra 15 giorni ho deciso che faccio denuncia..
Qualcuno di voi il telefono lo ha mai recuperato?
grazie e scusate l'intrusione...
-
Non credo serva... a me ha risposto ieri.
Mi sembra un tipo strano, ma non un truffatore.
Saluti
-
Quote:
ren7on
(FU FENG alias FF MULTISERVICE che fondamentalmente è il proprietario di una decina di siti diversi vivandroid.com, zopomobile.com ecc) e che da più di 20 giorni non ho mai ricevuto risposta.
Per quanto mi concerne , nella mia esperienza avuta, ( ZTE V970 per la mia compagna ) , l'ho ordinato e il giorno dopo avuto il telefono, si era dimenticato lo sconto vaucher " ANDROIDIANI" Il giorno seguente avevo lo sconto versato ..
Esperienza positiva dunque..
-
Quote:
ren7on
scusate se mi inserisco in questa discussione ma avrei bisogno di un'informazione... sono un (ex) possessore di uno xiaomi mi2 mandato in assistenza al solito tizio di udine (FU FENG alias FF MULTISERVICE che fondamentalmente è il proprietario di una decina di siti diversi vivandroid.com, zopomobile.com ecc) e che da più di 20 giorni non ho mai ricevuto risposta.
Ho mandato una raccomandata di reclamo ma nulla e tra 15 giorni ho deciso che faccio denuncia..
Qualcuno di voi il telefono lo ha mai recuperato?
grazie e scusate l'intrusione...
In passato sono stato molto critico con la FF Multiservice per alcune posizioni, ma questa volta devo spezzare una lancia in suo favore ... sul sito c'era scritto che sarebbe stato in ferie dal 1 al 15 luglio e che gli ordini pre-1luglio sarebbero statai evasi prima delle ferie, gli altri dopo ...
Magari prova a verificare e confrontare le tue date ... in questo caso non credo sia necessario fare denuncia ...
Tutti dobbiamo fare ferie e riposarci ;-)
-
Quote:
SuperScarabeo
Non credo serva... a me ha risposto ieri.
Mi sembra un tipo strano, ma non un truffatore.
Saluti
E' tornato il zopone ...non ricordo nemmeno di averlo posseduto.
Veniamo al dunque:
Il telefono che la ff multiservice mi ha rispedito, evidentemente non è il mio.... ha segni di usura che io diligentemente non avevo procurato.
L'IMEI del telefono è difforme dall'IMEI riportato nel adesivo sottobatteria ed anche difforme nella confezione/scatola ..anch'essa ha viaggiato unitamente al telefono. Comunque ho una fotocopia del retro del telefono e fotocopia della scatola per verifica. (verifica effettuata, il telefono è un ricondizionato e non quello da me acquistato)
NP Lo tengo cosi'...Funziona!
La mia perplessità è se ripristinare l'imei del (primo telefono) o lasciare questo. Bo!!!
Credo proprio che il sign. fu feng non sia in grado di gestire una attività alquanto impegnativa. Pur rimanendo del parere che l'errore sia stato fatto in buona fede.
Saluti
-
Quote:
SuperScarabeo
Il telefono che la ff multiservice mi ha rispedito, evidentemente non è il mio.... ha segni di usura che io diligentemente non avevo procurato.
Mi pare che riparare un telefono o restituirne uno ricondizionato sia nelle opzioni di chi fornisce la garanzia. Controlla bene tutti i possibili difetti "seri" che quelli cosmetici prima o poi ce li hanno tutti.
-
Anche per mia esperienza personale non posso che parlare bene di Udine sino ad oggi.
A volte li ho criticati qui (preferiscono aggiornare facebook che il loro sito, ad esempio) ma mai per cose di questa gravità.
Ho avuto a che fare con loro nel post-vendita, magari un po' lenti nel rispondere ma sempre a disposizione.
-
Quote:
rocco68
ciao a tutti, sono nuovo del forum! :)
Anche io sono interessato al nuovo ZOPO C2 turbo 32gb e 2 gb o al zp980 upgraded ( sempre 32gb e 2 gb).
Alcune domande cruciali a qualcuno di buona volontà:
1) qualcuno ha verificato di persona se lo C2 o il 980 fanno la Videochiamata Standard UMTS (magari con tutti i gestori) ?
2) c'è differenza tra le linee dei cellulari C2 e 980? Scegliendo i relativi modelli con le stesse RAM e ROM a me sembrano perfettamente uguali!!!
3) il miglior sito Affidabilità/Prezzo dove trovarli quale è? Forse proprio quello ufficiale zopomobile.com?
Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere quanto prima anche se eventualmente ci sono già le risposte in qualche parte del forum
Per le prime due domande sei decisamente OT.
questo è il 3d giusto:
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
Per la terza ti rispondo in maniera del tutto personale quotando in pieno lostman.
O lo prendi direttamente in Cina (risparmiando qualche euro) o in Italia.
Io personalmente l'ho preso da zopo italia non perchè abbia qualcosa contro siti cinesi (ho letto da qualche parte che la sede di un noto sito cinese non è altro che un sottoscala di shenzhen dove 2 persone ci passano una volta a settimana visto direttamente dall'utente che ha postato la notizia, fanno tutto on-line. Ma questo non vuol dire che sono truffatori) ma perché acquistando direttamente dalla Cina ci sono, per i miei gusti, troppe incognite.
Dall'Italia invece meno e siamo più tutelati.
Parere puramente personale.
-
Controllando meglio, ha la scocca bianca ed è presumibilmente una versione normal, invece io avevo la versione B. Sinceramente non so la differenza.
Una differenza l'ho notata, questo soffre dei famosi gost touch. il tach fa quello che gli pare.
Dimenticavo....Non si flasha nemmeno con le cannonate!!!!!!
rotfl
mi sa che subito punto it è il suo posto!!!
-
Quote:
SuperScarabeo
Una differenza l'ho notata, questo soffre dei famosi gost touch. il tach fa quello che gli pare.
Dimenticavo....Non si flasha nemmeno con le cannonate!!!!!!
...
mi sa che subito punto it è il suo posto!!!
Se ha difetti il suo posto è Udine. Scrivi all'assistenza e rimandalo indietro, pretendendo che te ne forniscano uno buono.
Update: Pare che sia uscita una soluzione per i "ghost touch": Forum di Zopomobileshop.com › ENGLISH FORUM › General Topic › C2 Touch Screen Firmware Update
-
Quote:
rocco68
Alcune domande cruciali a qualcuno di buona volontà:
1) qualcuno ha verificato di persona se lo C2 o il 980 fanno la Videochiamata Standard UMTS (magari con tutti i gestori) ?
2) c'è differenza tra le linee dei cellulari C2 e 980? Scegliendo i relativi modelli con le stesse RAM e ROM a me sembrano perfettamente uguali!!!
3) il miglior sito Affidabilità/Prezzo dove trovarli quale è? Forse proprio quello ufficiale zopomobile.com?
Sei OT e stai facendo crossposting della tua domanda ignorando il regolamento, devo aggiungere altro?:bd:
-
Mia esperienza con Zopomobile.it:
C2 ordinato il 17, arrivato il 19!
Complimenti!
Però manca la batteria aggiuntiva che avevo ordinato/pagato.
Vabbé, una distrazione ci può stare...
Gli ho scritto, ora vedo quando/cosa rispondono.
Ps: Zopomobile.it è un'agente di Zopomobile.it, c'è sul sito ufficiale di Zopo.
Ps2: per ora, il C2 è fantastico
-
questione risolta con il reclamo...
ho appena ordinato il c2 platinum su etotalk... rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
Mia esperienza con Zopomobile.it:
C2 ordinato il 17, arrivato il 19!
Complimenti!
Però manca la batteria aggiuntiva che avevo ordinato/pagato.
Vabbé, una distrazione ci può stare...
Gli ho scritto, ora vedo quando/cosa rispondono.
Ps: Zopomobile.it è un'agente di Zopomobile.it, c'è sul sito ufficiale di Zopo.
Ps2: per ora, il C2 è fantastico
La batteria che mancava è arrivata.
Zopomobile.it affidabile!!! ;-)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
liuksub
La batteria che mancava è arrivata.
Zopomobile.it affidabile!!! ;-)
Quoto! l'unica cosa che lamento l'ho scritta nell'altro topic (ZP980) ma non credo neache dipenda da loro.
Per il resto affidabili e disponibili!
-
Chiedo a coloro che hanno già avuto esperienze con etotalk : avete pagato dogana?
Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
-
Quote:
carx
Chiedo a coloro che hanno già avuto esperienze con etotalk : avete pagato dogana?
Inviato dal mio ZP500 usando
Androidiani App
No dichiarano 50 dollari, valore sotto il quale si passa liberi, qualsiasi sia il vero valore, a meno che tu abbia la sfortuna di rientrare in un controllo a campione, diciamo una possibilità su dieci.
-
Ma chi ha già ricevuto il 32 lo ha comprato dalla zopo italia? E se si quando lo ha fatto l acquisto? Perché io ho acquistato il 15 ma non mi é stato spedito ancora.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Ma chi ha già ricevuto il 32 lo ha comprato dalla zopo italia? E se si quando lo ha fatto l acquisto? Perché io ho acquistato il 15 ma non mi é stato spedito ancora.
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
Veramenteee....io sono uno degli ultimi al 22 pomeriggio cavoli XD
-
Quote:
mannimartin
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
Stessa tua situazione! Ordinato giorno 16 e ancora mi da "preparazione in corso". Per lo Zopo Zp810 non avevo atteso così tanto. Ma quanti ne spediscono, due al giorno?
-
Il mio è appena arrivato a Lepzig, in Germania. Non so quanto ci rimarrà, comunque penso di averlo anche io per dopodomani o forse domani in serata.
-
Ho telefonato alla società di trasporto. Mi hanno confermato i disagi relativi al sito e al non poter tracciare il plico. Poi per quanto riguarda la dogana e le spese per chi ha comprato dalla italia dal sito zopo italia non dovrebbe esserci dogana.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Niente dogana nonostante sia partito direttamente da Hong Kong...non so come faccia il venditore ma per i cellulari non mi fa pagare la dogana! Ricordo che ho comprato da compraevai.com che offre garanzia italiana di 2 anni! Almeno cosi dice...e lo spero!!!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha ordinato il giorno 16 luglio o prima? Ma quando arriva 'sto benedetto telefono?!?!?
-
Ordinato anche io (ordine del 25 Luglio) ma sto per richiedere l'annullamento ed il rimborso visto che chi l'ha odinato 10 gg prima di me non l'ha ancora ricevuto...rischio che parto senza!!!
Peccato però...