Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Attenzione per chi ha comprato il terminale da Etotalk, mi è arrivato con la loro ROM malgrado non l'avessi richiesta (si paga), oggi hanno usato il mio account paypal dalla cina per una truffa, tirate voi le conclusioni.
Quote:
JammedDeath
cioè? Spiega bene, come fai a sapere che sono stati loro? E' un accusa pesante, servono dettagli e info
Lostman, puoi fornire maggiori dettagli? Anche io ho comprto da etotalk, e il fatto che possano usare il mio account paypal per una truffa...bè, mi vengono i brividi!!
Come hai fatto ad accorgertene? Hai ricevuto qualche mail? Hai verificato sul tuo account paypal?
E' importante saperlo.
PEr i moderatori: siamo OT, magari ci dirottate su altro 3d, ma la notizia è allarmante.
-
Quote:
italba
Prova a prendere una Fiat in Belgio (costano fino al 30% in meno) e a farti fare un tagliando in Italia. Neanche se piangi.
Un collega ha acquistato una lancia y in belgio..... in effetti ha risparmiato. E tanto. Ma quando è tornato in itlia si è accorto che non aveva l'aria condizionata. In effetti col freddo che fa, in belgio non serve!!! Ma in compenso montava gomme da Neve hehehehehehe.
NB. Non è condizionabile. (non si può montare nemmeno dopo).
-
Quote:
santaenzo
PEr i moderatori: siamo OT, magari ci dirottate su altro 3d, ma la notizia è allarmante.
Spostati nel thread adatto..
-
@Raknarod:
anche se OT, mi sembra giusto cercare di spegnere potenziali incazzature ;)
se compri un telefono in cina, si rompe, a tue spese devi mandarlo in cina e ti faranno sicuramente pagare le spese per il rientro in patria.
se compri in italia si rompe, Zopo.it (non potessero ripararlo loro) te lo spediscono in cina e te lo rispediscono a casa a loro spese.
già con quello hai colmato il risparmio, per non parlare della responsabilità che loro si assumono, nel caso di guai con le spedizioni oltreoceano.
non mi sembra difficile immaginare il perchè fanno questa selezione dovendo necessariamente adottare2 politiche diverse.
fossi io o fossi tu, credo faremmo la stessa cosa ;)
-
@mark69to
Preso in rete
Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Come vedi tutto lecito...
-
Mah...sono andato pure a vedere sul sito madre zopo.dice che se vengono inviati terminali non comprati da loro,lo distruggono...ma pensa te.Che assistenza di biiiiip..farò pubblicità negativa ai quattro venti.un furto proprio.anche impostando di tutto di più,non ne vuol sapere.500 vecchie mila lire buttate al vento.
Quote:
ironbell
@Raknarod:
anche se OT, mi sembra giusto cercare di spegnere potenziali incazzature ;)
se compri un telefono in cina, si rompe, a tue spese devi mandarlo in cina e ti faranno sicuramente pagare le spese per il rientro in patria.
se compri in italia si rompe, Zopo.it (non potessero ripararlo loro) te lo spediscono in cina e te lo rispediscono a casa a loro spese.
già con quello hai colmato il risparmio, per non parlare della responsabilità che loro si assumono, nel caso di guai con le spedizioni oltreoceano.
non mi sembra difficile immaginare il perchè fanno questa selezione dovendo necessariamente adottare2 politiche diverse.
fossi io o fossi tu, credo faremmo la stessa cosa ;)
Vabbe ma è una grossa pubblicità negativa. Lo compri in Italia? Hai due anni di garanzia.fuori?uno solo.come è giusto.ma ignorati proprio o minacciare di distruggerlo, è un altra cosa.
Pardon.non volevo andare OT. I sembrava doveroso segnalarlo in casi di eventi analoghi.
P.s. il rientro non lo paghi,spedendo e chiedendo il porto franco,giusto?
-
Quote:
Raknarod
Mah...sono andato pure a vedere sul sito madre zopo.dice che se vengono inviati terminali non comprati da loro,lo distruggono...ma pensa te.Che assistenza di biiiiip..farò pubblicità negativa ai quattro venti.un furto proprio.anche impostando di tutto di più,non ne vuol sapere.500 vecchie mila lire buttate al vento.
Fossi in Zopo , farei la stessa identica cosa... ma scusa che razza di ragionamento fai?
Non compri materiale da loro e poi pretendi che te lo riparino? rivolgiti dove l'hai preso , in Cina quindi, facendo l'iter che si fa quando si spedisce qualcosa che non va, in più quando acquistiamo dagli shop cinesi, vige la garanzia e metodiche di assistenza nel paese di dove si acquista ..
-
Quote:
command0
@giraz
E ti lamenti?
Hai provato a mandare un telefono in assistenza alla Samsung?
Certoricevuto indietro sa e salvo e funzionante dopo 15 max giorni.ci voglio smanettare e capire,ma non posso spendere 260 euro e non navigare dove altri con cell del valore di 50 volano dove io striscio soltanto.
-
Quote:
lostman
Attenzione per chi ha comprato il terminale da Etotalk, mi è arrivato con la loro ROM malgrado non l'avessi richiesta (si paga), oggi hanno usato il mio account paypal dalla cina per una truffa, tirate voi le conclusioni.
Mi sembra alquanto improbabile usare paypal da altro utente.
Per come è fatto paypal dovrebbe garantire proprio questo.
A meno che non hai un malware sul pc che ha comunicato le credenziali di paypal ad altri, a tua insaputa.
Ma anche se fosse avvenuto ciò il venditore non è responsabile, ma è il pc da cui hai gestito la transazione ad essere infetto.
Se ci dai maggiori dettagli si capisce meglio.
-
@Raknarod
Acquistando un cinefonino come lo hai acquistato tu o lo potrei acquistare anche io :
Questi sono gli stessi rischi di come quando all'altare ti dicono..
Vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?
:cool: