come diceva il buon Arrigo:
umiltè!!!:)
Visualizzazione stampabile
come diceva il buon Arrigo:
umiltè!!!:)
Credo che le dialettiche sono tutte accetti purchè nei limiti delle decenze.
Noto che gli smartfone nascano già vecchi. Rode acqquistare un terminale ed attendere due mesi per vederlo funzionare a dovere.
Già.vecchi tempi
Per dovere di cronaca zopomobile.it mi ha rimandato un terminale nuovo (zp950+), dopo circa due settimane da quando l'avevano ricevuto.
Quindi devo dire che si sono comportati discretamente bene. Solo due appunti: scarsa comunicazione (non sono stato avvisato nemmeno che era stato spedito il pacco), ma soprattutto, la flip cover che avevo spedito assieme al terminale non mi è stata restituita, sicché ora sono senza..
Li ho contatati nuovamente, vediamo se mi rispondono..
Che gli ZOPO vengano venduti senza essere testati, che le promesse di aggiornamenti siano fumo negli occhi, che la comunicazione della FF multiservice (aka magazzino rivenditore italiano) e' inesistente forse anche per problemi di lingua visto che il proprietario e' cinese, che hanno tutti i decide con gli stessi problemi e quindi non sappiano come sistemarli, che gli ingegneri zopo non siano proprio delle cime visto cosa e come partoriscono, sono tutti dati di fatto, noti in tutti i 3d dedicati e ai quali nessuno può negare ... perché sarebbe come negare l'evidenza ...
Detto questo, command e gynlemon hanno ragione ... Raknarod se l'hai comprato in UK vai da loro per fartelo cambiare/riparare ... non puoi chiedere assistenza alla FF anche se sono rivenditori autorizzati.
Sono anch'io molto deluso da ZOPO e FF multiservice ... ma in questo caso il secondo non centra nulla, mentre per il primo vedesi la mia prefazione ;-)
Purtroppo devo aggiungere che non stai dando servizio alla comunità continuando su questa linea e te lo dice uno che e' stato molto duro nel passato ma sapevo cosa dicevo e chi ne era il responsabile e soprattutto avevo le prove di quanto affermato ...
In futuro cerca di essere produttivo e dar quel qualcosa in più alla comunità e che non siano solo parole buttate la ma siano informazioni importanti, interessanti e soprattutto utili.
Dopo questo ... benvenuto nel club dei clienti (ex clienti) ZOPO inkazz******i ;-)
Inviato dal mio Sanei N10 usando Androidiani App
Forse sono stato travisato o espresso male.non voglio che mi cambino telefono o riparino loro,ma una sorta di fix o patch x noi utenti italiani con problemi di banda e ricezione.tutto qui.ho già espresso che lo zopo mi piace,ed è l.unico problema che il mio presenta,al contrario di altri con tantissimi problemi in più. Non mi è sembrato di essere sterile nel presentare il problema o discuterne. Se altri la pensavano come me, o hanno il mio problema,ora almeno sanno come fare e perché. Gli attacchi personali mi hanno urtato,anche perche non mi sembra mi sia mai scagliato contro nessuno.tutto qui.in tutto questo quelli di androidmall,per stare i tema col thread,sono stati da subito disponibili e mi hanno dato tutti gli estremi x spedire l,oggetto da subito.stupido io a non farlo,sperando nei potenti mezzi della tecnica a disposizione di zopo.ora aspetto di promuovere il mio tablet da casa in un cellulareo_O
Hahaha
Dicono che oggi è uscito un aggiornamento ota che risolve gran parte dei problemi.
Confermate?
Se ti aspetti una soluzione da ZOPO ti verrà la barba bianca, il fegato spappolato e sicuramente nel frattempo avrai cambiato già 3/4 device diversi. ;-)
Per le soluzioni o i fix vai sui 3d del tuo device e li troverai con il supporto che ti serve.
Ce ne sono sia qui che su altri siti ... basta cercare.
Io sono sia sul 900 che sul 910 ... e sono in contatto con gli sviluppatori spagnoli e russi che seguono gli stessi device ...
Inviato dal mio Sanei N10 usando Androidiani App