CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come diceva il buon Arrigo:
    umiltè!!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Credo che le dialettiche sono tutte accetti purchè nei limiti delle decenze.

    Noto che gli smartfone nascano già vecchi. Rode acqquistare un terminale ed attendere due mesi per vederlo funzionare a dovere.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Credo che le dialettiche sono tutte accetti purchè nei limiti delle decenze.

    Noto che gli smartfone nascano già vecchi. Rode acqquistare un terminale ed attendere due mesi per vederlo funzionare a dovere.
    Ricordo con il mio siemens sx l'aggiornamento andava fatto in sede di assistenza tecnica....che tempi!

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già.vecchi tempi

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per dovere di cronaca zopomobile.it mi ha rimandato un terminale nuovo (zp950+), dopo circa due settimane da quando l'avevano ricevuto.
    Quindi devo dire che si sono comportati discretamente bene. Solo due appunti: scarsa comunicazione (non sono stato avvisato nemmeno che era stato spedito il pacco), ma soprattutto, la flip cover che avevo spedito assieme al terminale non mi è stata restituita, sicché ora sono senza..
    Li ho contatati nuovamente, vediamo se mi rispondono..

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che gli ZOPO vengano venduti senza essere testati, che le promesse di aggiornamenti siano fumo negli occhi, che la comunicazione della FF multiservice (aka magazzino rivenditore italiano) e' inesistente forse anche per problemi di lingua visto che il proprietario e' cinese, che hanno tutti i decide con gli stessi problemi e quindi non sappiano come sistemarli, che gli ingegneri zopo non siano proprio delle cime visto cosa e come partoriscono, sono tutti dati di fatto, noti in tutti i 3d dedicati e ai quali nessuno può negare ... perché sarebbe come negare l'evidenza ...
    Detto questo, command e gynlemon hanno ragione ... Raknarod se l'hai comprato in UK vai da loro per fartelo cambiare/riparare ... non puoi chiedere assistenza alla FF anche se sono rivenditori autorizzati.
    Sono anch'io molto deluso da ZOPO e FF multiservice ... ma in questo caso il secondo non centra nulla, mentre per il primo vedesi la mia prefazione ;-)
    Purtroppo devo aggiungere che non stai dando servizio alla comunità continuando su questa linea e te lo dice uno che e' stato molto duro nel passato ma sapevo cosa dicevo e chi ne era il responsabile e soprattutto avevo le prove di quanto affermato ...
    In futuro cerca di essere produttivo e dar quel qualcosa in più alla comunità e che non siano solo parole buttate la ma siano informazioni importanti, interessanti e soprattutto utili.
    Dopo questo ... benvenuto nel club dei clienti (ex clienti) ZOPO inkazz******i ;-)

    Inviato dal mio Sanei N10 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Spostati nel thread adatto..
    ciao scusa in quale thread? Ho frugato i vari thread dei rivenditori ma non trovo il post, voglio seguire la vicenda grazie

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Forse sono stato travisato o espresso male.non voglio che mi cambino telefono o riparino loro,ma una sorta di fix o patch x noi utenti italiani con problemi di banda e ricezione.tutto qui.ho già espresso che lo zopo mi piace,ed è l.unico problema che il mio presenta,al contrario di altri con tantissimi problemi in più. Non mi è sembrato di essere sterile nel presentare il problema o discuterne. Se altri la pensavano come me, o hanno il mio problema,ora almeno sanno come fare e perché. Gli attacchi personali mi hanno urtato,anche perche non mi sembra mi sia mai scagliato contro nessuno.tutto qui.in tutto questo quelli di androidmall,per stare i tema col thread,sono stati da subito disponibili e mi hanno dato tutti gli estremi x spedire l,oggetto da subito.stupido io a non farlo,sperando nei potenti mezzi della tecnica a disposizione di zopo.ora aspetto di promuovere il mio tablet da casa in un cellulare
    Hahaha

  10. #79
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dicono che oggi è uscito un aggiornamento ota che risolve gran parte dei problemi.

    Confermate?

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se ti aspetti una soluzione da ZOPO ti verrà la barba bianca, il fegato spappolato e sicuramente nel frattempo avrai cambiato già 3/4 device diversi. ;-)
    Per le soluzioni o i fix vai sui 3d del tuo device e li troverai con il supporto che ti serve.
    Ce ne sono sia qui che su altri siti ... basta cercare.
    Io sono sia sul 900 che sul 910 ... e sono in contatto con gli sviluppatori spagnoli e russi che seguono gli stessi device ...


    Inviato dal mio Sanei N10 usando Androidiani App

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy