Non ho detto che non li sai leggere, ti ho detto: ma li leggi. Che è diverso. Io non ti ho offeso tu si. Io non saprò leggere, ma tu o hai problemi con il T9 o non sai scrivere o.... non so. Da come aveva detto cosmicboy sembrava che fosse una cortesia. Siccome molti rivenditori si attaccano al fatto che il produttore da un anno di garanzia loro per accaparrarsi i clienti te ne danno un'altro (o due) facendoti credere che ti fanno un favore come serietà di azienda. Mentre sono obbligati a farlo. Ho solo fatto questa precisazione, come ho precisato anche che in Germania la garanzia è 24 mesi lo stesso (Direttiva europea) mentre qualcuno diceva 12+12 (12 produttore e 12 il rivenditore per farti un favore). Tutto qui. Poi ognuno compra da chi vuole. Ti dirò di più: la garanzia di 24 mesi vale per legge in tutti i paesi europei (della comunità europea+Islanda, Liechtenstein e Norvegia) ed è in capo al venditore che è sempre responsabile. In alcuni paesi dell'UE il consumatore ha inoltre il diritto di chiedere un risarcimento al produttore (non rivenditore). Non so quali paesi di preciso.
Sul disegno soprassediamo...... come sul tuo italiano..... oh (si scrive con la acca e non senza) arguto Manzoni....
Prego.
QUOTE=Raknarod;4198333]
Giuridicamente hai ragione.in gergo tra di noi ci può stare.[/QUOTE]
E ho ragione si.![]()
Tra di noi ci può stare.... 'azz Raknarod.... cosa?
La cosa mi preoccupa.....
La magagna se c'è (non credo proprio nei rivenditori italiani) noi la scoviamo.....
![]()